Ma che spacchio parli, sei interista e parli? Ma che è st'anno oh
Tu invece di uscire OT, perchè non hai postato il tuo giocatore preferito come richiede il topic invece di spammare strònzate?
Com'è, i tuoi giocatori dei cuore fanno sul serio così schifo?
Ma che spacchio parli, sei interista e parli? Ma che è st'anno oh
Tu invece di uscire OT, perchè non hai postato il tuo giocatore preferito come richiede il topic invece di spammare strònzate?
Com'è, i tuoi giocatori dei cuore fanno sul serio così schifo?
giocatore preferito:Marco Materazzi
squadra:Inter
eta':nn me ricordo
marca de scarpe:BHO
Momenti di vero godimento:quando ha tranciato ibra l anno scorso in campionato
....so dell inter e parlo da sempre contro la juve xke RUBA...ti ricordo ke in serie B ci siete voi....cmq io amo blackhawck
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)↑ Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
ma io mica dico che Cufrè sia il miglior giocatore nel suo ruolo al mondo, per carità, so che non è cosi, ma ammiro la sua costanza e la sua voglia di lavorare. Tutto lì, considerando che poi che terzini prima di lui avevo Cafu e Candela...
ma io mica dico che Cufrè sia il miglior giocatore nel suo ruolo al mondo, per carità, so che non è cosi, ma ammiro la sua costanza e la sua voglia di lavorare. Tutto lì, considerando che poi che terzini prima di lui avevo Cafu e Candela...
Io ho le prove che dici che è il migliore al mondo bauhahuahuhua
- Ronaldinho
- Barça
- 10
- Brasiliana
- 27 il 21 Marzo
- Nike
anche per me è il mio player preferito....è il numero uno adesso come adesso secondo me^^(tranne il mondiale,che a parte kakà,gli altri hanno fatto piangere)
Quando si tratta di reagire in Wrestling Mode On a un fallo di gioco o quando l attaccante filtra ogni volta Cufrè e Mexes sono i principi della difesa mondiale
Commenta