Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non è mai finita....
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sSi tratta di vendere un giocatore a (faccio degli esempi ) 5mln e fatturare questo per la società quando invece se ne pagano 2 e 3 vengono intascati.
Queste manovre finanziarie ( illegali ) sono utilizzare, nel caso da me usato come esempio, per riciclare soldi sporchi.
Poi c'è anche quella contraria, compri un giocatore a 5mln e lo fatturi per 2mln in modo da avere dei soldi da prendere dal fondocassa della società senza dover riunire tutti i funzionari.
Riprendo sto post
L'inter non ha fatto questo.... ma ha fatto degli scambi con il milan..
per far risultare il bilancio coperto.... non mi pare sia come dici tu
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkRiprendo sto post
L'inter non ha fatto questo.... ma ha fatto degli scambi con il milan..
per far risultare il bilancio coperto.... non mi pare sia come dici tu
La cosa fin qui è gia illegale, ma la cosa più illegale è che i soldi erano immaginari e non uscivano ne entravanoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sLi ha fatti segnalando che i primavera erano stati venduti a 5mln di euro, i soldi venivano iscritti sul bilancio in modo che risultasse in positivo mentre quando li vendeva al Milan le uscite venivano spalmate su i bilanci deigli anni successivi riducendo le uscite annuali quasi a zero.
La cosa fin qui è gia illegale, ma la cosa più illegale è che i soldi erano immaginari e non uscivano ne entravano
I soldi venivano dati coem scambio di crediti tra milan e inter.. dato che compravano e vendevano in tutti e i 2 i sensi..
E avere dei crediti verso altre aziende, società ecc ecc
Non è inlegale in italia.
La quotazione dei giocatoric he è contestata dalla magistratura.. quello che tu dici inlegale. Secondo il mio modesto parere non dovrebbe esser inlegale. Non sarà giusto. Ma in un mercato libero, come quello italiano i prezzi dovrebbero stabilirli i proprietari non altri.
Cmq quando finisce l'inchiesta mi dite se siamo colpevoli o no... Come lo si potrà dire di sensi e cragnotti dato che l'inchiesta parte da loro.
Commenta
-
avete fatto na cosa che nn si deve fare. se è vero dovete pagare stop. se la cosa è uscita fuori vorrà dire che è illegale no? quindi cari i miei onesti, se tutto sarà confermato l'inter dovrà pagare, ci si augura
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAavete fatto na cosa che nn si deve fare. se è vero dovete pagare stop. se la cosa è uscita fuori vorrà dire che è illegale no? quindi cari i miei onesti, se tutto sarà confermato l'inter dovrà pagare, ci si augura
Come spero che paghi la juve in proporzione per i 41 contratti che gli hanno contestato. Sempre nel caso sia colpevole..
Commenta
-
ovviamente. come prevede la classica frase "la giustizia è uguale x tutti", chi ha sbagliato pagherà, così come nn è stato in calciopoli ^^
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAovviamente. come prevede la classica frase "la giustizia è uguale x tutti", chi ha sbagliato pagherà, così come nn è stato in calciopoli ^^
Proporzionalmente al reato chiaramente.
Commenta
-
riovviamente. e nn che paga una x tutti e le altre nulla ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAriovviamente. e nn che paga una x tutti e le altre nulla ^^
se una ha commesso 8 e l'altra 41 per esempio..
la pena di chi ha commesso 41 deve esser proporzionale a chi ne ha fatto 8.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkno non hai capito..
se una ha commesso 8 e l'altra 41 per esempio..
la pena di chi ha commesso 41 deve esser proporzionale a chi ne ha fatto 8.
Va benissimo. Io voglio la Juve in C2 e l'Inter in C1. E devono togliergli lo scudetto assegnatogli perchè a quel campionato non poteva iscriversi...
E poi parlate pure che vincevate qualcosa senza Moggi... Quando nemmeno potevate partecipare...
E ragionandoci poi quello che ha fatto l'Inter è peggio di calciopoli. Un conto è telefonare ma in campo la partita te la devi comunque giocare. Un'altro conto è falsare un bilancio di una squadra ed iscriversi ad un campionato dove non si potrebbe partecipare proprio. In pratica l'Inter non è nemmeno stata penalizzata con calciopoli, dato che in serie A non ci poteva stare.
Qindi Juve e Inter in C2, a me sta bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangVa benissimo. Io voglio la Juve in C2 e l'Inter in C1. E devono togliergli lo scudetto assegnatogli perchè a quel campionato non poteva iscriversi...
E poi parlate pure che vincevate qualcosa senza Moggi... Quando nemmeno potevate partecipare...
E ragionandoci poi quello che ha fatto l'Inter è peggio di calciopoli. Un conto è telefonare ma in campo la partita te la devi comunque giocare. Un'altro conto è falsare un bilancio di una squadra ed iscriversi ad un campionato dove non si potrebbe partecipare proprio. In pratica l'Inter non è nemmeno stata penalizzata con calciopoli, dato che in serie A non ci poteva stare.
Qindi Juve e Inter in C2, a me sta bene.
Se l'inter va in c1 a voi vi radiano dal calcio... deve esser proporzionale la cosa
e cmq aspetto il processo.. dato che non mi difo di cio che scrivono i giornalisti
moratti ha detto che ci potevamo iscrivere ugualmente, e che è stato gonfiato l'articolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangQindi Juve e Inter in C2, a me sta bene.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Inter in Eccellenza e Moratti impiccato.
COME MINIMO.
Ma adesso parlando onestamente, il fatto deve essere ancora dimostrato, e già parlate di pene come la Retrocessione?
Semmai se ci sarà, ci sarà una multa, dai ma veramente ancora ci sperate?
Ma quanto ancora rosicheranno i gobbi per sto Scudetto sulla maglia?
Tutti dicevano che Moratti era una fesso, chiamalo fesso, ha vinto uno Scudetto non sul campo e adesso a mano a mano saltano fuori tutte le sue magagne che però ormai finiscono in Prescrizione, ma che vuole? Far morire dei tifosi Juventini per SINDROME DA ROSICAMENTO?
Per me è un genio.
Comunque sta cosa dei contratti sarebbe fantastica se fosse tenuta in considerazione, l'Inter con 8 contratti si becca 8 punti di penalizzazione, e la Juventus con 41 contratti se ne becca 41 così si fa n'altro annetto in B.
Li si che ci sarebbe da sganasciarsi, così il prossimo anno in attacco giocate con Lapo Elkann (è molto bravo a prendersi i FALLI)
ZIO FESTER, PENSACI TU!
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZInter in Eccellenza e Moratti impiccato.
COME MINIMO.
Ma adesso parlando onestamente, il fatto deve essere ancora dimostrato, e già parlate di pene come la Retrocessione?
Semmai se ci sarà, ci sarà una multa, dai ma veramente ancora ci sperate?
Ma quanto ancora rosicheranno i gobbi per sto Scudetto sulla maglia?
Tutti dicevano che Moratti era una fesso, chiamalo fesso, ha vinto uno Scudetto non sul campo e adesso a mano a mano saltano fuori tutte le sue magagne che però ormai finiscono in Prescrizione, ma che vuole? Far morire dei tifosi Juventini per SINDROME DA ROSICAMENTO?
Per me è un genio.
Comunque sta cosa dei contratti sarebbe fantastica se fosse tenuta in considerazione, l'Inter con 8 contratti si becca 8 punti di penalizzazione, e la Juventus con 41 contratti se ne becca 41 così si fa n'altro annetto in B.
Li si che ci sarebbe da sganasciarsi, così il prossimo anno in attacco giocate con Lapo Elkann (è molto bravo a prendersi i FALLI)
ZIO FESTER, PENSACI TU!
dai ma lasciam stare
quest'anno lo ricordermo come l'anno dei casi di ulcera fulminante..
poi notato che ora mai gli juventini escono fuori solo per parlare dell'inter?
mica parlano di juve.. solo di inter..
Commenta
Commenta