annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è mai finita....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Bla bla bla.. Quello è reato per la giustizia sportiva

Vendere dei giocatori valutandoli tot non penso lo sia.. Se no mi devono spiegare perchè Ibrahimovic la juve lo ha valutato 24 milioni mentre lo ha pagato molto meno..

Una plusvalenza che deriva da cosa ?

Il prezzo dei giocatori viene concordato dalle società trovando un'accordo.. mica lo dice la gdf il prezzo.

Il reato è solo quando ti fa comodo a te?

Qui c'è il falso in bilancio. Significa che hai barato, ed hai partecipato al campionato con una squadra che non potevi avere. Significa che quest'anno se siete primi in clasifica con 9 punti di vantaggio sulla Roma è perchè avete una squadra costruita illegalmente, che non potreste avere. Avete fatto i furbi come faceva Moggi.

Siccome nessuno è pulito e vogliamo applicare una giustizia vera, uguale per tutti, allora le sentenze devono essere queste:

Juve implicata in calciopoli con Moggi gravemente implicato: Serie B con penalità alta

Milan implicato in calciopoli e falso in bilancio: Serie B con penalità alta

Inter implicata in falso in bilancio ed iscrizione illegale al campionato 2004/2005: Revoca dello scudetto 2004/2005 assegnatogli con calciopoli e retrocessione in Serie B

Roma: Falso in bilancio e tentata corruzione con i Rolex: Serie B

Lazio: Falso in bilancio: Serie B

Fiorentina: Implicazione in calciopoli meno grave delle altre: Serie A con 30 punti di penalizzazione

Solo in questo modo è applicata a tutti la legge.

Commenta

Crespo è stato molto più decisivo di ibra.. e vieira non è stato decisivo alla fine di quasi nessuna partita

Infatti i 3 punti rubati a Palermo sono cascati dal cielo

Commenta

Mi dispiace ma a sto giro devo uppare tutto quello che ha detto Wang. Non ci sono santi in questo calcio schifoso, come diceva Moggi ci si deve parare le spalle in tutti i modi dagli altri, e quando girano così tanti soli gli illeciti ci sono. Chi i maniera pesante, chi in maniera leggera, hanno tutti le mani in pasta....spero solo che Shpalman arrivi a spalare a tutti.
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
          Mi dispiace ma a sto giro devo uppare tutto quello che ha detto Wang. Non ci sono santi in questo calcio schifoso, come diceva Moggi ci si deve parare le spalle in tutti i modi dagli altri, e quando girano così tanti soli gli illeciti ci sono. Chi i maniera pesante, chi in maniera leggera, hanno tutti le mani in pasta....spero solo che Shpalman arrivi a spalare a tutti.
          Per questo è irrisorio parlare di squadre "pulite" in un sistema che assomiglia al riciclaggio di denaro sporco. E' come dare dell'innocente al meno cattivo dei gerarchi nazisti... le mani in pasta ce le avevano tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
            E come non si fa ad uppare wang? Grande!!!
            Eh beh.... Andate di pari passo
            Alta scuola...
            Per aumentare un counter post clicca il maialo
            Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
              Eh beh.... Andate di pari passo
              Bhe, finire al tuo livello significa o lavorare in miniera o essere all'altro mondo reparto "cattivoni".

Tu sei della Lazie no? Dove lo lasciamo lo zio Cragnotti e i debiti biancocelesti che han dato vita ad assurdità come lo spalma-debiti ecc?

Commenta

Tu sei della Lazie no? Dove lo lasciamo lo zio Cragnotti e i debiti biancocelesti che han dato vita ad assurdità come lo spalma-debiti ecc?
                Io sono della Lazio semmai; comunque "zio Cragnotti" ha lasciato la società, ha affrontato un processo personale non la della società. Durante il suo percorso legale, la Lazio ha dovuto risanare il bilancio e ha fatto richiesta di questo "mutuo", è stata accettata. Io non piango miseria perchè tutti cel'hanno con me.

Bhe, finire al tuo livello significa o lavorare in miniera o essere all'altro mondo reparto "cattivoni".
                Finire al mio livello? Ragazzo, io lavoro con un contratto a tempo indeterminato in una multinazionale; e gestisco anche le relazioni della mia società con operatori interconnessi di tutto il mondo. Non stò tutto il giorno a giocare a CS con i miei amichetti tanto fusi da fare un sito dove raccontiamo le nostre "gesta".

Ma magari ti ci "abbassi" al mio di livello... Mamma sicuro sarà più contenta.
                Alta scuola...
                Si ricomincia!

Commenta

Finire al mio livello? Ragazzo, io lavoro con un contratto a tempo indeterminato in una multinazionale; e gestisco anche le relazioni della mia società con operatori interconnessi di tutto il mondo.
                  Oooooooh che d-duro.

Ma magari ti ci "abbassi" al mio di livello... Mamma sicuro sarà più contenta.
                  Me lo traduci in italiano?
                  Anzi no, ho già beccato una sospensione x aver omaggiato la tua persona dei titoli che merita. Lasciamo perdere... ciao

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+

Infatti i 3 punti rubati a Palermo sono cascati dal cielo

Infatti lì c'era un giocatore dietro gli assist che gioca da anni all'inter..

si chiama Adriano, segnati quel nome.

tra l'altro non abbiamo rubato niente durante quella partita.. non è colpa nostra se i giocatori del palermo cadono insieme ai nostri..

e nel tempo di rialzarsi i nostri prendono.. si fanno metà campo aspettano il passaggio del compagno e riescon pure a segnare..
                    Ultima modifica di s_12; 17-01-2007, 18:52.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Me lo traduci in italiano?
                      Anzi no, ho già beccato una sospensione x aver omaggiato la tua persona dei titoli che merita. Lasciamo perdere... ciao
                      Ma io te lo dico sempre: quando vuoi te lo spiego di persona...
                      Alta scuola...
                      Si ricomincia!

Commenta

cut
                        Dark credo che tu non sappia cosa siano le plusvalenze, non si tratta di vendere un giocatore sopravvalutandone il prezzo anche perchè non è che abbiano prezzi prestabiliti i calciatori.
                        Si tratta di vendere un giocatore a (faccio degli esempi ) 5mln e fatturare questo per la società quando invece se ne pagano 2 e 3 vengono intascati.
                        Queste manovre finanziarie ( illegali ) sono utilizzare, nel caso da me usato come esempio, per riciclare soldi sporchi.
                        Poi c'è anche quella contraria, compri un giocatore a 5mln e lo fatturi per 2mln in modo da avere dei soldi da prendere dal fondocassa della società senza dover riunire tutti i funzionari.

Quello che dici tu non è reato, io un mio giocatore lo vendo a quanto mi pare, basta che sulla carta io scriva il prezzo reale a quanto l'ho venduto

spero di essere stato chiaro :*

EDIT : PS le plusvalenze della Roma non sono mai state provate per vie legali, le prove non ci sono mai state, e sono per ora tutte dicerie dato che non ci sono nemmeno indizi ma solamente dicerie di corridoio
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          Dark credo che tu non sappia cosa siano le plusvalenze, non si tratta di vendere un giocatore sopravvalutandone il prezzo anche perchè non è che abbiano prezzi prestabiliti i calciatori.
                          Si tratta di vendere un giocatore a (faccio degli esempi ) 5mln e fatturare questo per la società quando invece se ne pagano 2 e 3 vengono intascati.
                          Queste manovre finanziarie ( illegali ) sono utilizzare, nel caso da me usato come esempio, per riciclare soldi sporchi.
                          Poi c'è anche quella contraria, compri un giocatore a 5mln e lo fatturi per 2mln in modo da avere dei soldi da prendere dal fondocassa della società senza dover riunire tutti i funzionari.

Quello che dici tu non è reato, io un mio giocatore lo vendo a quanto mi pare, basta che sulla carta io scriva il prezzo reale a quanto l'ho venduto

spero di essere stato chiaro :*

EDIT : PS le plusvalenze della Roma non sono mai state provate per vie legali, le prove non ci sono mai state, e sono per ora tutte dicerie dato che non ci sono nemmeno indizi ma solamente dicerie di corridoio
                          Certo chiarissimo.. però non ti sei mai accorto che l'inter compra tantissimi giovani giocatori che poi rivende.. martins è l'esempio più eclatante.. ma guarda tutti i giocatori della primavera dell'inter.. son tutti stranieri o comprati da altre società e poi rivenduti..

quelle si chiamano plusvalenze quando il prezzo viene aumentato... raddopiato o triplicato.. cioè si ha un guadagno sul prezzo di acquisto

spero di esser stato chiaro..

Praticamente è la stessa cosa che aviene in borsa.. quando si comprato un titolo a 2 e lo si rivende a 5.
                          Se voglio una lezione di economia, non vengo a chiederla su questo forum.

See yea..
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Certo chiarissimo.. però non ti sei mai accorto che l'inter compra tantissimi giovani giocatori che poi rivende.. martins è l'esempio più eclatante.. ma guarda tutti i giocatori della primavera dell'inter.. son tutti stranieri o comprati da altre società e poi rivenduti..

quelle si chiamano plusvalenze quando il prezzo viene aumentato... raddopiato o triplicato.. cioè si ha un guadagno sul prezzo di acquisto

spero di esser stato chiaro..

Praticamente è la stessa cosa che aviene in borsa.. quando si comprato un titolo a 2 e lo si rivende a 5.
                            Se voglio una lezione di economia, non vengo a chiederla su questo forum.

See yea..
                            Si ma quello che descrivi tu è legalissimo le plusvalenze di cui è implicata l'Inter sono plusvalenze illegali ovvero quelle che ti ho descritto

Commenta

MILANO, mercoledì 17 gennaio 2007

Passa attraverso le pagine del Corriere della Sera il nuovo ciclone abbattutosi sul calcio di casa nostra.

Il quotidiano infatti punta il dito contro Inter e Milan, spiegando come le due società siano finite nel mirino della Procura di Milano per l'ipotesi di falso nei bilanci degli ultimi anni. Al centro di tutto c'è una pratica diffusa in maniera diversa tra i club per far tornare i conti. Si chiama plusvalenza. In che cosa consiste? E' una sorta di trucco per sistemare un bilancio in passivo. Viene effettuato uno scambio di un giocatore di poco conto, un giovane ad esempio, con un'altra società. Entrambi i giocatori vengono valutati cifre spropositate che vengono iscritte a bilancio. La manovra che permette di far risultare i conti in ordine è che i soldi incassati dalla cessione sono immediatamente iscritti a bilancio, mentre quelli spesi per l'acquisto vengono distribuiti sui bilanci degli anni successivi, ammortizzandoli in base agli anni di contratto del giocatore. In realtà, però, non avviene alcun reale trasferimento di denaro. Ecco perché concretamente il bilancio resta in passivo, benché le cifre scritte facciano risultare tutto a posto. Un'azione del genere commessa da un'azienda qualsiasi comporterebbe gravi sanzioni. Nell'ambito delle squadre di calcio resta il problema della valutazione dei giocatori, il cui valore non ha un corrispettivo oggettivo ma viene stabilito in maniera più aleatoria. Certo che i 3 milioni e mezzo di euro per ciascuno degli 8 primavera scambiati tra Milan e Inter nel giugno 2003 lasciano più di una perplessità. Per non parlare dei 29 milioni di euro iscritti per Coco e Seedorf... un affare realizzato nella stessa estate e praticamente con le stesse cifre dell'acquisto di Nesta da parte dei rossoneri.

Non solo Milan e Inter però hanno effettuato questa irregolarità. Anche la Juventus e altre società hanno adottato tale tecnica. Per l'Inter pesa l'aggravante che senza le plusvalenze i suoi conti non le avrebbero permesso di iscriversi al campionato 2004/05. Insomma il ritratto del calcio italiano, purtroppo, è sempre più brutto...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                                cut
                                Giuro che ti stimo perchè non hai giustificato la cosa dicendo che non era vero

Commenta

Sto operando...
                                X