Quando si parla di Roma siete in pole position nel rompere le @@ ( vi difendono anche i milanisti di mister CRIBBIO ), permetteteci di fare lo stesso con voi quando si parla di Rube, no?
Basta leggere quello che dicono i giornalisti sportivi per capire come e' andata a finire una partita (certo, vederla sarebbe un altra cosa ma ci si accontenta ugualmente).
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Non ho capito perchè 3-2 al massimo 2-2 bho...cmq l'espulisone di zebimerd@ non c'era, o meglio c'era perche lui è un ***** ma se l'arbitro avesse fischiato il fallo che gli han fatto prima non sarebbe stato espulso.
cmq a vincere cosi io GODO
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
tony, se ti mando a cagare qui come faro' a breve nell'altro forum mi segnali???
cioe' stai diventando ridicolo come wang...
Io non mi lamento nemmeno tanto del rigore, che era parecchio dubbio, ma dimmi te... un cross e uno che di spalle alla porta salta quasi da fermo guardando il pallone, e sto mongolo di un portire che esce a farfalle...
Come caazzo si fa a fischiare fallo!!!
Ah ti auguro capiti qualche episodio cosi alla scoReggina cosi vediamo se l'opinione poi cambia
tony, se ti mando a cagare qui come faro' a breve nell'altro forum mi segnali???
cioe' stai diventando ridicolo come wang...
Io non mi lamento nemmeno tanto del rigore, che era parecchio dubbio, ma dimmi te... un cross e uno che di spalle alla porta salta quasi da fermo guardando il pallone, e sto mongolo di un portire che esce a farfalle...
Come caazzo si fa a fischiare fallo!!!
Ah ti auguro capiti qualche episodio cosi alla scoReggina cosi vediamo se l'opinione poi cambia
infatti ti ho detto che l'arbitro secondo me ha visto nella mischia un ostruzione al portiere.. ho detto che l'ha vista l'arbitro, nn io; nn era fallo, ma gli errori son capitati contro tutte e due le squadre. nn mi sembra di aver detto nulla di ridicolo ^^ e a proposito di squadre che falsavano, prima ho nominato inter, milan... guarda caso oggi esce sta storia delle plusvalenze senzal e quali l'inter nn poteva iscriversi al campionato 04-05, quello vinto x l'onestà ^ sto iniziando a godere un pò
infatti ti ho detto che l'arbitro secondo me ha visto nella mischia un ostruzione al portiere.. ho detto che l'ha vista l'arbitro, nn io; nn era fallo, ma gli errori son capitati contro tutte e due le squadre. nn mi sembra di aver detto nulla di ridicolo ^^ e a proposito di squadre che falsavano, prima ho nominato inter, milan... guarda caso oggi esce sta storia delle plusvalenze senzal e quali l'inter nn poteva iscriversi al campionato 04-05, quello vinto x l'onestà ^ sto iniziando a godere un pò
Parlano pure di juve in quell'inchiesta eh...
No per ricordarlo.. che sembra che siate sempre i più innocenti
41 contratti della juve.. contro gli 8 di milan e inter.
Con la semplice cosa che per la juve si parla di soldi in nero.. per noi no.
Forse sarò matto, ma ho visto una partita a senso unico giocata a una porta
Non capisco perchè ci si deve attaccare agli episodi, che peraltro non mi sembrano così eclatanti, per nascondere l'inferiorità sul campo. Se dte che esiste una sudditanza psicologica, sappiate che c'è anche nei confronti di giocatori come Zebina, notoriamente famosi perchè fallosi, che vengono esplsi con mooolta generosità.
Inutile dire che gli episodi accadono dappertutto, tanto si notano solo quelli della Juve...
Il gol di Trezeguet è stato stupendo.
Ora siamo in vetta, e si respira già un pò meglio.
Grande risposta della Juve alla sconfitta con il Mantova, la squadra ha reagito bene nonostante ci siano ancora molte incertezze difensive.
Forse sarò matto, ma ho visto una partita a senso unico giocata a una porta
Non capisco perchè ci si deve attaccare agli episodi, che peraltro non mi sembrano così eclatanti, per nascondere l'inferiorità sul campo. Se dte che esiste una sudditanza psicologica, sappiate che c'è anche nei confronti di giocatori come Zebina, notoriamente famosi perchè fallosi, che vengono esplsi con mooolta generosità.
Inutile dire che gli episodi accadono dappertutto, tanto si notano solo quelli della Juve...
Il gol di Trezeguet è stato stupendo.
Ora siamo in vetta, e si respira già un pò meglio.
Grande risposta della Juve alla sconfitta con il Mantova, la squadra ha reagito bene nonostante ci siano ancora molte incertezze difensive.
shh dai abbiamo rubato, nn hai visto?
ah e come se nn bastasse pure 3 giornate a zebina..... e si...
Quando si parla di Roma siete in pole position nel rompere le @@ ( vi difendono anche i milanisti di mister CRIBBIO ), permetteteci di fare lo stesso con voi quando si parla di Rube, no?
Basta leggere quello che dicono i giornalisti sportivi per capire come e' andata a finire una partita (certo, vederla sarebbe un altra cosa ma ci si accontenta ugualmente).
ma più che altro è che non sapete parlare di altro
e poi dovrei leggere ciò che dicono i giornalisti: non per dire ma anche loro sono tifosi
poi a me della Roma me ne sbatte le uova per il semplice fatto che io tifo Juve e delle altre me ne frega poco e nulla.
ps: anche io godo e voi non potete fare altro che continuare a rosikare
Commenta