annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldo al Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ronaldo al Milan

Secondo voi l'affare si farà?
    E' da un pò che circola sta voce, e onestamente, visto che omm'i merd è Ronaldo, secondo e potrebbe anche tornare a Milano, sponda rossonera.
    Non so se è il giocatore che servirà al Milan, ma sicuramente non si può dire che il brasiliano non sia un buon attaccante, anche se un pò appesantito.

Edited by CoNtOz RuLeZ

mah

se ha voglia di venire a fare il calciatore professionista è ben accetto

se ha voglia di venire a rubare i soldi per andare a far la movida può anche evitare
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

E' un grande campione, un attaccante puro, m ha subito svariati interventi e infortuni, oramai è un rottame anche se sempre uno dei migliori. A me è sempre piaciuto ma il milan ha bisogno di altro e deve tirare fuori i soldi non reclutare pensionati.

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
        mah

se ha voglia di venire a fare il calciatore professionista è ben accetto

se ha voglia di venire a rubare i soldi per andare a far la movida può anche evitare
        Up, stessa cosa valeva per Beckham che ha scelto la seconda invece del Milan, grazie a quel nano di tom

Commenta

Io non penso accada, la settimana scorsa accostarono il suo nome alla Juventus, la settimana prossima diranno che andrà alla roma invece

Commenta

Comunque sia, se una squadra volesse fare una pazzia, potrebbe comprare praticamente a niente, sia Cassano che Ronaldo.
            Cioè se Zamparini facesse una simile pazzia, secondo me il Palermo potrebbe puntare tranquillamente per il secondo posto se non tornare in corsa Scudetto.
            Poi a fine anno decide se riscattarli o meno, ed eventualmente vende Amauri per fare cassa e pagarli.

Stessa cosa potrebbe fare il Milan, e poi a fine anno venderebbe Inzaghi, Borriello e Oliveira.
            Il problema è che il Milan per la faccenda Kakà non è in ottimi rapporti con Calderon, io comunque spero vivamente che questo affare salti, perchè sennò al prossimo Derby ci sarà una tensione aggiuntiva
            Ultima modifica di Theoden; 16-01-2007, 19:01.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

ma speriamo....ho gia pronta la lista di contatti sul cellu a cui mandare il msg :

oooooooh il fenomenoooooooooo

ce lo abbiamo noi

sono cazzi tuoi

a parte gli scherzi sono un paio di anni che ormai nn rende piu come 1 volta ma secondo me visto lo schifo di punte che abbiamo quest anno potrebbe anche tornare utile (anche se nn poter giocare in CL pesa sulla bilancia del NO)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sono due anni che è un morto, se resuscita è un grande acquisto, se non risuscita una palla al piede, poi uno come lui vuole giocare e se non lo fai giocare ti spacca lo spogliatoio.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Giusto per ringiovanire un pò la rosa diciamo...

Io non lo prenderei, è stao un fenomeno, ma non lo è più.
                  Maelstrom

Commenta

Oliveira è scandaloso e Gila e SuperPippo insieme non vanno, BISOGNA comprare qualcuno..
                    Se le opzioni sono 1° Ronaldo 2° Nessuno allora ben venga il "fenomeno", ma io punterei più su di un giovane.. (Voglio Quagliarella!! )

Rivoglio il mio eroe..
                    Ultima modifica di rverdelli; 16-01-2007, 23:01.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

se sono 20 milioni come si dice a sto punto è meglio prendere due giovani italiani decenti e pagarli la metà...
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

ovvio che non si fa

Commenta

Se viene penso sia solo con la formula del prestito, e per raggiungere il 4° posto può risultare utilissimo.

Commenta

Io credo che Ronaldo abbia fatto il suo tempo. Anche se venisse, non sarebbe certo la soluzione ai problemi del Milan.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                              se sono 20 milioni come si dice a sto punto è meglio prendere due giovani italiani decenti e pagarli la metà...
                              *

Commenta

Sto operando...
                              X