Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come uno schiaccia sassi.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sVabbè c hai ragione te, la ragione te la regalo, tanto non capisci
e gia..
Commenta
-
inizio a detestare l'inter
dopo sto pareggio co quei burini messinesi 9 punti di distacco iniziano a pesareICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Una clamorosa niubbata di Chivu, il Messina ha avuto il merito di continuare a crederci, ma la Roma è comunque stata superiore per buona parte del Match e meritava la vittoria per le occasioni avute.
Sono decisamente stupito per questo errore di valutazione di Chivu, oltretutto Di Napoli era in posizione defilata e non poteva creare niente di pericoloso, un intervento che semmai mi sarei aspettato da Ferrari ma non dal rumeno.
Meglio così, in questo modo l'Inter potrà affrontare con più tranquillità i difficili incontri in successione che la aspettano (Fiorentina, Sampdoria, Roma), sapendo che un mezzo passo falso potrebbe lasciarle comunque un considerevole vantaggio sui giallorossi.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZUna clamorosa niubbata di Chivu, il Messina ha avuto il merito di continuare a crederci, ma la Roma è comunque stata superiore per buona parte del Match e meritava la vittoria per le occasioni avute.
Sono decisamente stupito per questo errore di valutazione di Chivu, oltretutto Di Napoli era in posizione defilata e non poteva creare niente di pericoloso, un intervento che semmai mi sarei aspettato da Ferrari ma non dal rumeno.
Meglio così, in questo modo l'Inter potrà affrontare con più tranquillità i difficili incontri in successione che la aspettano (Fiorentina, Sampdoria, Roma), sapendo che un mezzo passo falso potrebbe lasciarle comunque un considerevole vantaggio sui giallorossi.
parliamo di inter qui che se no ci distruggono il thread ghgh
Commenta
Commenta