annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SS Lazio, spiacevole episodio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idioti,questo mi viene da dire a chi ha fatto tutto questo.
    Ed IDIOTI pure quelli che cercano di sdrammatizzare con battutine altrettanto idiote.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Commenta

Una goliardata
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Commenta

Ma non era vietato insultare gli altri utenti?

Cmq io sta cosa non l'ho sentita da nessuna parte...
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano

Mi dispiace che tu ti sia sentito tirato in causa dalla mia affermazione. Evidentemente non sono andato poi tanto lontano dalla verità.
              Provo solo pena per gli autori del gesto e per chi li asseconda.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

in effetti Lotito a mandare i giocatori nei bagagli non s'è regolato proprio

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                  Mi dispiace che tu ti sia sentito tirato in causa dalla mia affermazione. Evidentemente non sono andato poi tanto lontano dalla verità.
                  Provo solo pena per gli autori del gesto e per chi li asseconda.

Chi ha mai detto che mi sono sentito tirato in causa?
                  Io facevo notare solo il fatto che il regolamento vieta di dare dell'Idiota a qualcuno sul forum e che il moderatore in primis non dovrebbe infrangere il regolamento.
                  Mica ho detto "Idiota dillo a tuo fratello", allora avrei dimostrato di essermi sentito tirato in causa.
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Tu sei nato insultato
                    Alta scuola...
                    Per aumentare un counter post clicca il maialo
                    Si ricomincia!

Commenta

STO SEMPLICEMENTE GODENDO
                      cosi se imparano a fa i pazzacchioni!!!
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                        Tu sei nato insultato
                        Gli è andata bene...pensa se nasceva laziale!

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                          Gli è andata bene...pensa se nasceva laziale!
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Chi ha mai detto che mi sono sentito tirato in causa?
                            Io facevo notare solo il fatto che il regolamento vieta di dare dell'Idiota a qualcuno sul forum e che il moderatore in primis non dovrebbe infrangere il regolamento.
                            Mica ho detto "Idiota dillo a tuo fratello", allora avrei dimostrato di essermi sentito tirato in causa.
                            Questa è la classica risposta di chi non sa più cosa dire.
                            Ce l'hai salvata su F1?
                            Dai su,evita di dire panzanate.
                            Do' semplicemente dell'idiota patentato a chi ride su questo avvenimento increscioso,idem se fosse accaduto a quelli del Milan,della Roma,del Cervia e via dicendo.
                            NEW!

Commenta

Sven non ci si comporta così , certi atteggiamente bisogna compatirli , loro sono della roma , sono nati classe popolare , sono plebei , si divertono così , noi pensiamo a farli rosicare nei derby e loro pisciano e cagano , è sempre andata cosi' , il minimo che ti puoi aspettare da un romanista è uno sputo poi ogni tanto se stan rosicando allora passano a cagate , pisciate insomma a ribadire ancora di più che loro sono mondezza e che Roma siamo noi.

Commenta

dipende da quanto insulti,come insulti,dove insulti

questo per gli utenti...mentre se lo fai ad un GM puoi venire bannato pure se lo offendi x strada

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X