Secondo me è una bella squadra, ed hanno un allenatore davvero in gamba. Si, l'unico problema è che sono gemellati con la parte sbagliata di Milano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri SS LAZIO!
Comprimi
X
-
Meno male che c'è tanta gente che leggendo 1900 rosica come non mai.
Ah sisi,andate dicendo 11 anni di B,sai quanto ce ne frega.
Andate dicendo che noi rosichiamo,intanto qua,dentro questo thread quelli che rosicano siete voi,subito a tirare fuori il Campobasso,la Serie B e quant'altro.
Ma tanto tranquilli,tra 27 anni,quando compirete anche voi 107 anni,tireremo fuori anche noi le vostre annate di crisi,state sicuri.
Intanto io mi godo il centosettesimo anno di vita della società podistica più grande d'Europa e il compleanno della squadra che ha portato negli '97-'03 il nome di Roma in alto nel mondo.
Now potete anche rosicare,non avete appigli.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Andate dicendo che noi rosichiamo,intanto qua,dentro questo thread quelli che rosicano siete voi,subito a tirare fuori il Campobasso,la Serie B e quant'altro.
Ma se quella col Campobasso è la vittoria più importante della vostra storia...
noi non rosichiamo, esaltiamo le grandi imprese della S.S. Sezze.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Meno male che c'è tanta gente che leggendo 1900 rosica come non mai.
Ah sisi,andate dicendo 11 anni di B,sai quanto ce ne frega.
Andate dicendo che noi rosichiamo,intanto qua,dentro questo thread quelli che rosicano siete voi,subito a tirare fuori il Campobasso,la Serie B e quant'altro.
Ma tanto tranquilli,tra 27 anni,quando compirete anche voi 107 anni,tireremo fuori anche noi le vostre annate di crisi,state sicuri.
Intanto io mi godo il centosettesimo anno di vita della società podistica più grande d'Europa e il compleanno della squadra che ha portato negli '97-'03 il nome di Roma in alto nel mondo.
Now potete anche rosicare,non avete appigli.
Commenta
Commenta