Scambio Totti - Del Piero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Del Piero-shock: "Potrei lasciare la Juve"
Comprimi
X
-
OT
Originariamente inviato da Ichi da killahVedi?
Facciamo così:
Il numero di realizzazioni di Del Piero e Totti in serie A non si differenziano di molto, ora va bene?
IT
Rimane il fatto che Pinturicchio non lascia..a sentire i giornali Shevchenko tornava al Milan a Gennaio, quindi..
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinIT
Rimane il fatto che Pinturicchio non lascia..a sentire i giornali Shevchenko tornava al Milan a Gennaio, quindi..
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinAllora viaggia meno con la fantasia e basati su ciò che ho scritto, non su ciò che PENSAVI AVREI POTUTO DIRE..
(800)
Oh guarda che sei tu che hai scritto che hanno lo stesso numero di gol solo perchè hai sparato la bufala di Del Piero che ha giocato 2 anni in meno in serie A (senza contare che la pagina da dove ho tratto i dati era aggiornata al 7 gennaio 2007 il che vuol dire che a inizio campionato era Del Piero quello che aveva giocato di più...solo un piccolo particolare da annotare).
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahridono solo quelli come te.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
-
****ta, avete aperto una nuova sezione di barzellette, mi pare anche giusto Corda straownava la vecchia.
e vedo che tutti,am proprio tutti, si dan da fareEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
La finiamo o devo diventare un dittatore?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahMa hai 5 anni?te per esempio.
Ti sei appena dato di cinquenne ...Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-La finiamo o devo diventare un dittatore?On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆinfatti non era una battuta, detto questo Del Piero non lo vede proprio allo scarparo di Totti, sia come uomo che come calciatore.. ... .. . . . . .. ............. ............ . .. .. .... .. . .
Dare dello scarparo a Totti è come negare l'evidenza.
Posso capire il tifare per una squadra o per l'altra, ma io, per esempio, non mi sognerei mai di dire che Kakà è scarso, allo stesso modo evitiamo di fare certe affermazioni, altrimenti non lamentarti se tutti ti prendono per p1rla.
Commenta
-
ma figurati fai quello che ti pare con pirlun, anzi mettici questa alla frase di prima:
scapocchione di Totti
Resta il fatto, opinione personale, che Del Piero > totti, te puoi dire quello che vuoi e mettere le mie affermazioni ovunque vi faccia trastullare, son contenti per voi.
Posso capire il tifare per una squadra o per l'altra, ma io, per esempio, non mi sognerei mai di dire che Kakà è scarso
Commenta
Commenta