annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Del Piero-shock: "Potrei lasciare la Juve"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scambio Totti - Del Piero

Commenta

OT
      Originariamente inviato da Ichi da killah
      Vedi?
      E adesso i due puntini che c'entrano? Ne faccio 2 invece che 3 da quando sono piccolo e se vi attaccate a questo come motivo di scorrettezza nella scrittura allora siete davvero alla frutta..
      Facciamo così:
      Il numero di realizzazioni di Del Piero e Totti in serie A non si differenziano di molto, ora va bene?

IT
      Rimane il fatto che Pinturicchio non lascia..a sentire i giornali Shevchenko tornava al Milan a Gennaio, quindi..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
        IT
        Rimane il fatto che Pinturicchio non lascia..a sentire i giornali Shevchenko tornava al Milan a Gennaio, quindi..
        A sentire i giornali dicono che Gheddafi e' forte, e pure Totti.......... .................................................. ..

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
          A sentire i giornali dicono che Gheddafi e' forte, e pure Totti.......... .................................................. ..

Commenta

Allora viaggia meno con la fantasia e basati su ciò che ho scritto, non su ciò che PENSAVI AVREI POTUTO DIRE..

(800)
            Ma ci fai o ci sei?

Oh guarda che sei tu che hai scritto che hanno lo stesso numero di gol solo perchè hai sparato la bufala di Del Piero che ha giocato 2 anni in meno in serie A (senza contare che la pagina da dove ho tratto i dati era aggiornata al 7 gennaio 2007 il che vuol dire che a inizio campionato era Del Piero quello che aveva giocato di più...solo un piccolo particolare da annotare).

Commenta

Riescono a smentirsi da soli nel giro di pochi post.

E adesso i due puntini che c'entrano? Ne faccio 2 invece che 3 da quando sono piccolo

Rosikae, non ti riesce bene nessuna battuta, ridono solo quelli come te.

Commenta

ridono solo quelli come te.
                Ed il fatto che non sia un esemplare unico fa riflettere
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

infatti non era una battuta , detto questo Del Piero non lo vede proprio allo scarparo di Totti, sia come uomo che come calciatore.. ... .. . . . . .. ............. ............ . .. .. .... .. . .
                  Ultima modifica di Dominae; 09-01-2007, 17:25.

Commenta

****ta, avete aperto una nuova sezione di barzellette, mi pare anche giusto Corda straownava la vecchia.

e vedo che tutti,am proprio tutti, si dan da fare
                    EntaraII nwn2Shard
                    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                    (\_/)
                    (°_°)
                    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                    Un post piu unico che raro...
                    BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

La finiamo o devo diventare un dittatore?
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ma hai 5 anni?
                        Veramente stavo facendo il verso al romanista medio te per esempio.

Ti sei appena dato di cinquenne ...
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                          La finiamo o devo diventare un dittatore?
                          Da quanto lo dici ma non lo fai? sbrigati a farlo -_-
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                            infatti non era una battuta , detto questo Del Piero non lo vede proprio allo scarparo di Totti, sia come uomo che come calciatore.. ... .. . . . . .. ............. ............ . .. .. .... .. . .
                            posso avere il permesso di segnalarlo per Pirl?
                            Dare dello scarparo a Totti è come negare l'evidenza.

Posso capire il tifare per una squadra o per l'altra, ma io, per esempio, non mi sognerei mai di dire che Kakà è scarso, allo stesso modo evitiamo di fare certe affermazioni, altrimenti non lamentarti se tutti ti prendono per p1rla.

Commenta

ma figurati fai quello che ti pare con pirlun, anzi mettici questa alla frase di prima:

scapocchione di Totti

Resta il fatto, opinione personale, che Del Piero > totti, te puoi dire quello che vuoi e mettere le mie affermazioni ovunque vi faccia trastullare, son contenti per voi.

Posso capire il tifare per una squadra o per l'altra, ma io, per esempio, non mi sognerei mai di dire che Kakà è scarso
                              perchè non lo è ovviamente, per questo non puoi dirlo

Commenta

avevano ragione, ragioni peggio di un totano.

Commenta

Sto operando...
                                X