annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Del Piero-shock: "Potrei lasciare la Juve"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
    non si può nominare il nome di Totti invano, percaso?
    Greenvision, Help him

Titolo del thread? Rompiamo le @@ a Totti oppure 'Del Piero - Shock: Potrei lasciare la Rube '?

Alla prima provocazione di Fei, trasformate ogni thread in una condanna contro Totti (e purtroppo non e' la prima volta, anzi..), evidentemente non siete capaci di ignorare i suoi reply (come dite voi a me quando si parla di Wang io lo faccio, voi no con Fei ).

Bah, alla fine, in assenza di un moderatore, potete giustamente fare e dire quello che volete contro chiunque (Totti incluso, ovviamente). Buon divertimento.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
      Owning? Ma sei normale?!? Io volevo appunto far notare che c'è pochissima differenza realizzativa tra i due..

Metti il cervello al fresco, di tanto in tanto..

La differenza (per adesso) è di sole 3 reti ma Pinturicchio ha giocato 2 stagioni in meno nella massima serie..
      A casa mia questa frase vuol dire che se Del Piero avesse giocato 2 stagioni in più in serie A allora...

I puntini di sospensione oltre a dover essere 3 devono anche far intendere delle cose che non si vogliono scrivere ma si vogliono far capire agli altri. Quindi o non sapevi quello che dicevi, o ti paice cambiare idea ogni 10 minuti dicendo prima una cosa poi l'altra.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

HUAHUAHUAHUHUA

AUAHUHUAHUAAHU me lo compro subito appena lo trovo HUAHUAHUAUHA

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
          I puntini di sospensione oltre a dover essere 3 devono anche far intendere delle cose che non si vogliono scrivere ma si vogliono far capire agli altri. Quindi o non sapevi quello che dicevi, o ti paice cambiare idea ogni 10 minuti dicendo prima una cosa poi l'altra.
          è un forum di sport o di sintassi grammaticale?

Commenta

Ma solo voi romanisti siete fissati co sti 3 puntini , forse perchè vi ricordano il derby boh...

Commenta

Originariamente inviato da KinS
              Ma solo voi romanisti siete fissati co sti 3 puntini , forse perchè vi ricordano il derby boh...
              No perchè ci ricordano il valore complessivo della S.S.Lazio = 3 euro (comprese spese di spedizione)
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

non si può nominare il nome di Totti invano, percaso?

bravo vedo che cominci a capire.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

è un forum di sport o di sintassi grammaticale?
                  Perchè l'uno esclude l'altro scusa? Io interpreto le cose per come sono scritte essendoci un dialogo "scritto" tra le parti di un forum. Se uno in una fase mi mette i puntini di sospnsione io immagino che abbia voluto dire qualcosa che ha voluto omettere apposta

Commenta

Altra notizia :

Alla notizia che Del Piero potrebbe andare via , è stato ricovero all'ospedale Sant'Alessandro da Padova , un ragazzo 31enne , in coma per un disturbo cardio-cerebro-panta-vascolare ormai da due giorni . I medici hanno diagnosticato un coma che durerà finchè la juve non tornerà in serie A col suo capitano. Il ragazzo ha lasciato un messaggio scritto prima di collassare : " Tutta colpa di Guido Rossi" , i pm stanno investigando su questo misterioso messaggio .

Fonte www.tuttacolpadiguidorossi.juv

Wang ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                      Altra notizia :

Alla notizia che Del Piero potrebbe andare via , è stato ricovero all'ospedale Sant'Alessandro da Padova , un ragazzo 31enne , in coma per un disturbo cardio-cerebro-panta-vascolare ormai da due giorni . I medici hanno diagnosticato un coma che durerà finchè la juve non tornerà in serie A col suo capitano. Il ragazzo ha lasciato un messaggio scritto prima di collassare : " Tutta colpa di Guido Rossi" , i pm stanno investigando su questo misterioso messaggio .

Fonte www.tuttacolpadiguidorossi.juv

Wang ti voglio bene

Ma non ti vergogni neanche un po'?

Copriti...
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                        bravo vedo che cominci a capire.
                        lo dici a uno che ha come email tottichepassione?

...
                        no, sai, perchè...
                        Entra anche tu nel Bar Sport, faremo quattro chiacchiere su tutto ciò che è sport: Calcio, Atletica, MotoGP, F1 e chi più ne ha, più ne metta!
                        io sintassi non la vedo elencata, quindi sei palesemente OT, ciccia!

Commenta

Per 3 gol che avrà fatto nelle ultime 2 giornate vi state gia a masturbare e a parlare doi owning

Uno che dice che Totti è il piu forte del mondo si owna da solo, uno che dice che Del Piero non ha fatto che doparsi tutta la vita è uno che si owna da solo, e chi non è capace di vedere che Del Piero ha vinto il centuplo di Totti si owna da solo, uno che tifa Roma si owna da solo

ALlora in piena filosofia Romanista LamaTotti segna solo quando sputazza addosso agli avversari, usando la pericolosissima tecnica orientale "Uhn Scaracc In un Okk", e sempre per emularvi aggiungerei un Bla Bla Bla tanto sputazza, Bla bla bla non sento, papppappero non sento. SPutazza. Tiè Tiè.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            .
                            Ma hai 5 anni?

Commenta

..Se uno in una fase mi mette i puntini di sospnsione io immagino che abbia voluto dire qualcosa che ha voluto omettere apposta
                              Allora viaggia meno con la fantasia e basati su ciò che ho scritto, non su ciò che PENSAVI AVREI POTUTO DIRE..

(800)

Commenta

Allora viaggia meno con la fantasia e basati su ciò che ho scritto, non su ciò che PENSAVI AVREI POTUTO DIRE..

Ma lui si è basato su quello che hai scritto il problema è che non sapete scrivere.

..
                                Vedi?

Commenta

Sto operando...
                                X