Originariamente inviato da DominÆ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Del Piero-shock: "Potrei lasciare la Juve"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Trip on the Rocksavevano ragione, ragioni peggio di un totano.
Comunque è vero che rosico. Nella mia squadra del cuore c'è il giocatore più forte del momento, mi tocca rosicare
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroPer 3 gol che avrà fatto nelle ultime 2 giornate vi state gia a masturbare e a parlare doi owning
Uno che dice che Totti è il piu forte del mondo si owna da solo, uno che dice che Del Piero non ha fatto che doparsi tutta la vita è uno che si owna da solo, e chi non è capace di vedere che Del Piero ha vinto il centuplo di Totti si owna da solo, uno che tifa Roma si owna da solo
ALlora in piena filosofia Romanista LamaTotti segna solo quando sputazza addosso agli avversari, usando la pericolosissima tecnica orientale "Uhn Scaracc In un Okk", e sempre per emularvi aggiungerei un Bla Bla Bla tanto sputazza, Bla bla bla non sento, papppappero non sento. SPutazza. Tiè Tiè.
Commenta
-
Del Piero a mio avviso non andrà via sta semplicemente spronando la squadra. Cmq non ho visto la dichiarazione per cui se non c'è alcun video in cui dice tali cose penso che le cazzate dette dai giornalisti come al solito debbano esser filtrate.
Non penso nemmeno sia un discorso di soldi in quanto penso ne abbia un sacco e molti grazie al fratello sono gestiti/impegnati in varie attività redditizie.
Detto questo nonostante mi stia alquanto sulle palle totti come persona come calciatore penso sia più forte trovo però esagerate le dichiarazioni di alcuni che definiscono Del Piero un giocatore da serie B.
Come persona invece per svariati motivi considero Del Pippa come viene chiamato da alcuni molto superiore al lama sgomitante romanista
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆNella mia squadra del cuore c'è il giocatore più forte del momento, mi tocca rosicareICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the Rocksda voi?
i casi sono 2...
o mi dai del Voi (inaspettato)
o ci vedi doppio
io sono una persona sola
cmq Del Piero non va da nessuna parte, come lui Buffon.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstocklascia fare al dottor agricolaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta