annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Del Piero-shock: "Potrei lasciare la Juve"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io intendevo mancanza di soldi per la juve non per del pippa

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Onestamente non so neanche io dove possa andare se lascia la Juventus: l'unica cosa che mi viene in mente è una squadra della Premiership da medio-alta classifica che ha voglia di comprarsi un giocatore-merchandising (tipo Aston Villa o Newcastle).
      Comunque non mi sembra un buon sintomo se tutti i giocatori chiave della Juventus stanno puntando i piedi in questo modo.
      A mio avviso, dubito fortemente che Buffon, Del Piero, Trezeguet e Camoranesi rimangano alla Juventus.
      Camoranesi sarà il primo ad andarsene, Trezeguet lo seguirà a ruota e lì cominceranno i problemi.
      Vedo possibile una Juventus senza "grandi" (con magari solo Del Piero), che punta tutto sulle giovani promesse. Queste permetterebbe di creare un ciclo più avanti, ma necessiterebbe di qualche annetto per puntare con decisione Scudetto o Champion's League.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Te lo sei detto da solo immagino, basta guardare mezza partita della juve per capire che quello può essere un buon giocatore giusto per la B, in serie A ce ne sono troppi più bravi e più giovani che guadagnano decisamente di meno.
        E la riprova non sono le chiacchere, te ne accorgerai, quando e se verrà messo sul mercato, che riceverà offerte solo dal Giappone o da qualche paese arabo.
        e' normale che un calciatore tecnico come Del piero risenta di un campionato come quello di B dove si gioca prevalentemente sull'intensita' e la velocita' di gioco,avrebbe reso di piu' in A che in B quest'anno credimi..ed e' normale..
        Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Ma come, in B va benissimo, è in A che ha sempre avuto problemi. E' un giocatore da B, mi pare chiaro.

Commenta

Ma come, in B va benissimo, è in A che ha sempre avuto problemi. E' un giocatore da B, mi pare chiaro.
            sinceramente non condivido minimamente,tutto qua

Commenta

Ichi tu spari c.azzate con la pala

Del Piero giocatore da serie B???

Intanto solo per la carriera che ha alle spalle,i trofei vinti,le partite e i gol è un giocatore da serie A che può mettere a disposizione la sua esperienza anche nelle coppe.

Poi che potrebbe andare in jappone o negli emirati strapagato dal petrolio degli sceicchi è un ipotesi validissima essendo uno dei giocatori italiani più conosciuti all'estero,ad esempio in korea era il giocatore più conosciuto ed amato dal pubblico.

Parlando del presente e del prossimo futuro,mi riferisco alla prossima stagione,se la Juventus metterà a disposizione una squadra competitiva,resterà sicuramente,altrimenti si sposterà in un altra squadra italiana di quelle competitive,altrimenti all'estero dovrà trovare una squadra che giochi la Champions,perchè come per Buffon,Trezeguet etc. la loro richiesta è basata si per la serie A,per vincerla,ma sopratutto perchè vogliono giocare la Champions,dato che sono abituati a giocarla e se non avranno una squadra all'altezza non potranno vincere la serie A,e tantomeno o con molto difficoltà,raggiungere la qualificazione per la coppa.

Questa è la situazione,altro che serie B come dici tu o giocatore finito,facci il piacere.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

Del Piero giocatore da serie B???

Intanto solo per la carriera che ha alle spalle,i trofei vinti,le partite e i gol è un giocatore da serie A che può mettere a disposizione la sua esperienza anche nelle coppe.

Poi che potrebbe andare in jappone o negli emirati strapagato dal petrolio degli sceicchi è un ipotesi validissima essendo uno dei giocatori italiani più conosciuti all'estero,ad esempio in korea era il giocatore più conosciuto ed amato dal pubblico.

Parlando del presente e del prossimo futuro,mi riferisco alla prossima stagione,se la Juventus metterà a disposizione una squadra competitiva,resterà sicuramente,altrimenti si sposterà in un altra squadra italiana di quelle competitive,altrimenti all'estero dovrà trovare una squadra che giochi la Champions,perchè come per Buffon,Trezeguet etc. la loro richiesta è basata si per la serie A,per vincerla,ma sopratutto perchè vogliono giocare la Champions,dato che sono abituati a giocarla e se non avranno una squadra all'altezza non potranno vincere la serie A,e tantomeno o con molto difficoltà,raggiungere la qualificazione per la coppa.

Questa è la situazione,altro che serie B come dici tu o giocatore finito,facci il piacere.
                o al limite se vuole venire a finire la carriera gratis nella pontolliese libertas siamo disponibili

Commenta

è in A che ha sempre creato problemi.
                  hai proprio ragione

http://www.youtube.com/watch?v=G7zTD...ch=del%20piero

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

Detto da te è un complimento.

Levati gli anni del doping è sempre stato nullo.
                    Poi non voglio mica convincere nessuno, lo hanno visto tutti, io non lo chiamerei neanche a calcetto.

Commenta

ichi, fai quasi tenerezza.
                      Ti vorrei ricordare che è stato capace di tornare (con un po di fatica, questo è ovvio e si è visto) da un infortunio a dei livelli veramente alti.

questo riesci ad ammetterlo o confuti anche questo?

(lo prendo come spunto per poter continuare la discussione, ovvio che se mi rispondi con un no, oltre alle risate evito anche di risponderti)

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                        ichi, fai quasi tenerezza.
                        perche' il suo idolo e' giannini?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Come ha già detto Ichi , tolti gli anni del doping Del Piero ha sempre dimostrato di essere un buon calciatore dai piedi buoni e niente più.E' quasi più lento e macchinoso di Figo in giornata no

Commenta

a me del piero non è mai piaciuto... doping non doping, è un giocatore che ha oggettivamente segnato tante reti, ma che ha sulla coscienza pesanti figuracce...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                              E' normale che lo dica, è un modo per stimolare la dirigenza a costruire qualcosa di concreto e di importante, sono dichiarazioni scomode da fare ma che un giocatore della sua importanza nella juve deve fare per essere un leader. Vuole una squadra competitiva, ma non se ne andrà, altrimenti l'avrebbe già fatto.

Concordo in pieno.

Posso accettare che a qualcuno DelPiero non piaccia, ma a dire che è nullo beh....allora significa che si guarda il calcio co le caciotte giallorosse davanti agli occhi.
                              Evidentemente sia Buffon che Alex stanno spronando la società che magari stà facendo qualche scelta manageriale troppo risparmiatrice.
                              Sotto questo punto di vista, la Juve è semore riuscita a far quadrare i conti, ma di certo in serie B non si prendono gli stessi soldi che in A e in Champions.
                              Boh vedremo....
                              Comunque Alex resta secondo me.
                              Maelstrom

Commenta

Che Del Piero se ne vada in un futuro sembra quasi un utopia, ma alla fine se davvero la juventus non creerà una squadra competitiva capirei sia lui che i suoi compagni, loro il loro sacrificio l han fatto, adesso sta alla società.

Per quanto dice ichi, Del Piero ha fatto piu gol di Totti solo nel campionato di serie A e si è perso pure quest anno di B. ANche sulla qualità dei gol dovrei aggiungere qualcosa, ma se tu dici che Del Piero non si guarda proprio per dire poi che Totti è il piu grante con te non mi abbasso neanche a parlare.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X