annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Del Piero-shock: "Potrei lasciare la Juve"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Del Piero-shock: "Potrei lasciare la Juve"

Fulmine a ciel sereno in casa Juventus: Alex Del Piero, da sempre ritenuto bandiera e punto fermo dei bianconeri, ha dichiarato che potrebbe lasciare il club di Corso Galileo Ferraris.

Il capitano della Vecchia Signora si accoda così ad altri Big della squadra in attesa di conoscere le mosse di mercato della società prima di decidere il proprio futuro.

"Devo convincere i miei compagni a restare? Ma chi ha detto che io resti alla Juventus? - ha detto Alex - Evidentemente hanno fatto i conti senza l'oste".

"Sia chiaro, io a breve non ho nessuna intenzione di fare il dirigente perché credo di valer ancora tantissimo come giocatore e, in questo senso, Torino rappresenta per me la situazione ideale .- ha aggiunto Pinturicchio - Però è altrettanto chiaro che la mia situazione è simile a quella di alcuni miei compagni, come Buffon: innanzitutto pensiamo a portare la Juventus in Serie A e poi , per l'anno prossimo, ci aspettiamo una squadra da subito di altissimo livello".

"Io, come Gigi e altri vogliamo fare parte della nuova grande Juve che verrà e per questo la nostra speranza è che la società faccia di tutto sul mercato perché questo nostro desiderio si avveri" ha aggiunto Alex.

"Dove andrei in caso di addio? Non lo so, non voglio pensarci adesso ma tra due o tre mesi, quando la situazione di classifica e di mercato sarà più chiara - ha quindi concluso Del Piero - Poi vedrò il da farsi e anche una squadra di vertice all'estero potrebbe essere un'idea". A questo punto, resta da vedere quale sia quella della società bianconera.

Che ne pensate voi?

Edited by CoNtOz RuLeZ

lo avevo gia postato nell'altro thread...

dico che è normale che un giocatore scelga la propria squadra in base alle proprie ambizioni... certo se poi uno giura amore eterno solo finchè ci sono i soldi degli sponsor è un'altro discorso

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Tanto non lascerà.

E se tutta sta gente se ne vuole andare oppure fa "ricatti" (se non siamo competitivi me ne vado ecc) vuol dire che sta nuova società sta facendo qualche cagata.

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
        Tanto non lascerà.

E se tutta sta gente se ne vuole andare oppure fa "ricatti" (se non siamo competitivi me ne vado ecc) vuol dire che sta nuova società sta facendo qualche cagata.
        più che altro penso che comincino a mancare i soldi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
          più che altro penso che comincino a mancare i soldi
          Quello è relativo, Del Piero disse che quando avrà finito la sua carriera alla Juve continuerà sempre con la Juve con un posto da dirigente...

Ora invece da quando ci sta Cobolli Gigli so cambiate le idee per la maggior parte dei giocatori..

Originariamente inviato da TdC Number 1
          ma d anda' sto vekkio ormai e' finito.....fa cm tutti i giocatori
          Se uno è vecchio a 32 anni E Sheva ne ha 30
          Ultima modifica di Blackhawk19; 07-01-2007, 19:55.

Commenta

ma d anda' sto vekkio ormai e' finito.....fa cm tutti i giocatori segue i soldi(esempio sheva)

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
              Quello è relativo, Del Piero disse che quando avrà finito la sua carriera alla Juve continuerà sempre con la Juve con un posto da dirigente...

Ora invece da quando ci sta Cobolli Gigli so cambiate le idee per la maggior parte dei giocatori..

Se uno è vecchio a 32 anni E Sheva ne ha 30

cm carriera ha finito ...ha avuto i suoi anni d oro ma ora basta...e cmq di sheva dicevo ke ha cambiato squadra x i soldi

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
              Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
              Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
              E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

mi sembra strano che se ne vada dalla juve...se va via andra' in giappone o in un altro posto x prendere soldi,nn credo che nessuna squadra che punti alla CL gli dia un posto da titolare ora come ora

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E' normale che lo dica, è un modo per stimolare la dirigenza a costruire qualcosa di concreto e di importante, sono dichiarazioni scomode da fare ma che un giocatore della sua importanza nella juve deve fare per essere un leader. Vuole una squadra competitiva, ma non se ne andrà, altrimenti l'avrebbe già fatto.
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    E' normale che lo dica, è un modo per stimolare la dirigenza a costruire qualcosa di concreto e di importante, sono dichiarazioni scomode da fare ma che un giocatore della sua importanza nella juve deve fare per essere un leader. Vuole una squadra competitiva, ma non se ne andrà, altrimenti l'avrebbe già fatto.
                    esatto

Commenta

Detto da Buffon avrebbe un senso, detto, invece, da Del Piero che non vale 2 lire è una cosa senza senso, ma tanto dove va, non ha mercato.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                        detto da Del Piero che non vale 2 lire è una cosa senza senso,
                        cazzata, tolto che indossi la maglia bianconera è un ottimo giocatore (e, mi duole ammetterlo, a livello di testa è anche meglio di Totti) che può ancora rendere.

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                          cazzata, tolto che indossi la maglia bianconera è un ottimo giocatore (e, mi duole ammetterlo, a livello di testa è anche meglio di Totti) che può ancora rendere.
                          Bè secondo me Del Piero è un buon giocatore ma non credo che una società sia disposta a puntare su di lui che ha 32 anni. Al massimo potrà andare a giocare in squadre di metà classifica come la Samp, Il Livorno, La Reggina, cose così
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

..è un ottimo giocatore che può ancora rendere.
                            *

Commenta

cazzata

Te lo sei detto da solo immagino, basta guardare mezza partita della juve per capire che quello può essere un buon giocatore giusto per la B, in serie A ce ne sono troppi più bravi e più giovani che guadagnano decisamente di meno.
                              E la riprova non sono le chiacchere, te ne accorgerai, quando e se verrà messo sul mercato, che riceverà offerte solo dal Giappone o da qualche paese arabo.

Commenta

Sto operando...
                              X