annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mascherano alla juve.. no al liverpool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Così poi ti ferisci gli occhi.

Commenta

Originariamente inviato da TdC Number 1
      maskerano o no rimanete in serie BFORZA INTER!!!
      Mannaggia la putt...
      *comincia a grattarsi in maniera concitata..*

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
        veramente si dice in giro che non sia legalmente possibile l'acquisto di mascherano da parte dei reds. non so perchè nè in che modo, se volete cercatevelo
        io sapevo che ci fossero anche problemi legati al passaggio al west ham... e pure di tevez

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
          io sapevo che ci fossero anche problemi legati al passaggio al west ham... e pure di tevez
          Da quello che ho capito c'è una regola della FIFA che vieta ai giocatori di indossare più di 2 maglie durante un anno e credo che con il Liverpool siano 3 per Mascherano
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            Da quello che ho capito c'è una regola della FIFA che vieta ai giocatori di indossare più di 2 maglie durante un anno e credo che con il Liverpool siano 3 per Mascherano
            i problemi che cito io erano legati al passaggio al west ham, quindi qualche mese fa... poi se ci sta pure sto problema son problemi su problemi...
            credo che hai tempi i problemi fossero con il procuratore dei giocatori che aveva fatto qualcosa di illecito o cose cosi... ora onestamente non mi ricordo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
              i problemi che cito io erano legati al passaggio al west ham, quindi qualche mese fa... poi se ci sta pure sto problema son problemi su problemi...
              credo che hai tempi i problemi fossero con il procuratore dei giocatori che aveva fatto qualcosa di illecito o cose cosi... ora onestamente non mi ricordo
              Su questo non so che dirti, credo che comunque dove vada vada debba stare in tribuna fino a luglio

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                Se rimaniamo in B mi faccio cadere un incudine sui testicoli dal 4 piano.

intendevo quest anno...cmq su quale testicolo ?:O

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

la juve prende grygera, barzagli e mascherano.

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Seba
                    la juve prende grygera, barzagli e mascherano.
                    Una campagna acquisti da Champion's e scudetto sicuri

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                      considerando che qualcuno partira' direi che possono puntare a un dignitoso posto uefa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sicuramente la Reggina e l'Empoli avranno squadre più competitive per la Uefa

Commenta

Ma perchè parlate della futura rosa bianconera, quando mancano ancora 8 mesi di mercato ? O.o

La Juve è in una situazione difficile da gestire. Di soldi ne entrano pochi in B. E per puntare subito in alto in serie A ce ne vogliono tanti. Io sinceramente sarei già contento se la Juve facesse il prossimo anno un campionato per il 4° posto.
                          Ma, parlando di Juve ed essendo juventino, ci credo e spero che torni subito in cima a tutti
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                            Ma perchè parlate della futura rosa bianconera, quando mancano ancora 8 mesi di mercato ? O.o

La Juve è in una situazione difficile da gestire. Di soldi ne entrano pochi in B. E per puntare subito in alto in serie A ce ne vogliono tanti. Io sinceramente sarei già contento se la Juve facesse il prossimo anno un campionato per il 4° posto.
                            Ma, parlando di Juve ed essendo juventino, ci credo e spero che torni subito in cima a tutti
                            La Juve ha venduto mezza squadra l'altranno credo che qualche soldino lo abbia se non compra come prima è perchè non c'è zio Moggi che prende giocatori da 100mln di euro senza pagarli affidandoli alla GEA

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                              La Juve ha venduto mezza squadra l'altranno credo che qualche soldino lo abbia se non compra come prima è perchè non c'è zio Moggi che prende giocatori da 100mln di euro senza pagarli affidandoli alla GEA
                              Ma non sai nemmeno di cosa parli, andiamo....
                              Penso che la Juve abbia sempre dato un esempio di efficienza su come si gestiscono i soldi per comprare giocatori a poco e renderli grandi. I campioni costano, ma per le rivelazioni ci vuole intuito ed esperienza; guarda i vari Del piero, Torricelli, Pessotto, gente venuta dal nulla e che ha fatto la sua parte.
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Richard Benson
                                se è per quello la Roma non è da champion's quest anno e nemmeno da scudetto...

neW -- icq # 575727946 --neW
                                Jovinko L'elfo Silvano
                                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                                X