Originariamente inviato da Ichi da killah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mascherano alla juve.. no al liverpool
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Woodstockio sapevo che ci fossero anche problemi legati al passaggio al west ham... e pure di tevezICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sDa quello che ho capito c'è una regola della FIFA che vieta ai giocatori di indossare più di 2 maglie durante un anno e credo che con il Liverpool siano 3 per Mascherano
credo che hai tempi i problemi fossero con il procuratore dei giocatori che aveva fatto qualcosa di illecito o cose cosi... ora onestamente non mi ricordo
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstocki problemi che cito io erano legati al passaggio al west ham, quindi qualche mese fa... poi se ci sta pure sto problema son problemi su problemi...
credo che hai tempi i problemi fossero con il procuratore dei giocatori che aveva fatto qualcosa di illecito o cose cosi... ora onestamente non mi ricordoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroSe rimaniamo in B mi faccio cadere un incudine sui testicoli dal 4 piano.
intendevo quest anno...cmq su quale testicolo ?:O
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da Richard BensonUna campagna acquisti da Champion's e scudetto sicuri
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma perchè parlate della futura rosa bianconera, quando mancano ancora 8 mesi di mercato ? O.o
La Juve è in una situazione difficile da gestire. Di soldi ne entrano pochi in B. E per puntare subito in alto in serie A ce ne vogliono tanti. Io sinceramente sarei già contento se la Juve facesse il prossimo anno un campionato per il 4° posto.
Ma, parlando di Juve ed essendo juventino, ci credo e spero che torni subito in cima a tuttiMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileMa perchè parlate della futura rosa bianconera, quando mancano ancora 8 mesi di mercato ? O.o
La Juve è in una situazione difficile da gestire. Di soldi ne entrano pochi in B. E per puntare subito in alto in serie A ce ne vogliono tanti. Io sinceramente sarei già contento se la Juve facesse il prossimo anno un campionato per il 4° posto.
Ma, parlando di Juve ed essendo juventino, ci credo e spero che torni subito in cima a tuttiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sLa Juve ha venduto mezza squadra l'altranno credo che qualche soldino lo abbia se non compra come prima è perchè non c'è zio Moggi che prende giocatori da 100mln di euro senza pagarli affidandoli alla GEA
Penso che la Juve abbia sempre dato un esempio di efficienza su come si gestiscono i soldi per comprare giocatori a poco e renderli grandi. I campioni costano, ma per le rivelazioni ci vuole intuito ed esperienza; guarda i vari Del piero, Torricelli, Pessotto, gente venuta dal nulla e che ha fatto la sua parte.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Richard BensonUna campagna acquisti da Champion's e scudetto sicuri
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
Commenta