annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Figo ha firmato per Al Ittihad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Senti io quando penso al Real Madrid mi viene in mente Raul, quando penso alla Roma Totti, al Milan Maldini, alla Juve Del Piero, ma se penso all' Inter tutti mi vengono in mente tranne Zanetti, non è un giocatore simbolo per me, meglio Matrix, mia opinione.
    Ora se vuoi far passare Zanetti come fenomeno e Totti come scandalo del calcio fallo, riderò di gusto prendendoti per il (_|_)
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

i confronti ke arrivate a fare mi sembrano a livelli di bambini di scuole elementare

senza offesa...

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Seba
        senza offesa...
        Per i bambini?

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Senti io quando penso al Real Madrid mi viene in mente Raul, quando penso alla Roma Totti, al Milan Maldini, alla Juve Del Piero, ma se penso all' Inter tutti mi vengono in mente tranne Zanetti
          E questo è il punto fondamentale.

Commenta

Perchè non tifate inter...

Io quando penso alla roma non penso a Totti.. Ma a quanto De rossi e Aquilani sian sprecati

O se penso al milan. Penso a Gattuso o Kakà

O alla Juve Buffon

Al real penso a Ronaldo o Beckam

Al Barcellona a Ronaldinho..

E così via
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              . . .
              Abbiam capito che non sai cosa sia una bandiera di una squadra, però ora basta, dai

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Al Barcellona a Ronaldinho..
                Macchè Ronaldinho, nel Barça la bandiera si chiama Puyol.

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                  Abbiam capito che non sai cosa sia una bandiera di una squadra, però ora basta, dai

Non hai capito il mio discorso -_-

La bandiera è quello che i tifosi considerano il giocatore più rapresentativo per loro

Se uno mi dice che quando pensa all'inter pensa a Materazzi

rispondo che lo fà perchè non tifa quella squadra.

Cosa che succede pure a me quando penso a altre squadre.

Se no mi dite perchè Zanetti non può essere una bandiera dell'inter

perchè ancora non lo ho capito..
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Passa inter amala

Nerassurriiiiiiiii

Commenta

• Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                      Non per finire OT, ma tanto ci siamo già finiti.
                      Mi spiegate come potete paragonare a livello calcistico, Zanetti con Totti?
                      .

In base all'utilità del giocatore , fatti questa domanda " chi ti compreresti?" io zanetti sinceramente...

X Ichi : .................................................. ...................

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                        Perchè non tifate inter...

ringrazio Dio di questo. e con Dio intendo dire Totti.
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                          Se no mi dite perchè Zanetti non può essere una bandiera dell'inter

perchè ancora non lo ho capito..
                          1) Non è Italiano
                          2) Non è mai stato il giocatore più significativo della sua squadra
                          3) Non è uno che ama la sua squadra come lo fanno Del Piero,Totti,Maldini,Lucarelli eccecc o perlomeno non lo dimostra.
                          4) SICURAMENTE in vita sua ha tifato altre squadre nel suo paese quindi non tifa solo Inter.

Commenta

• dark non ti arrampicare sugli specchi quando sbagli,capita,non cè nulla di male e semplicemente io ti stò spiegando la situazione.

La bandiera abbiamo appurato cosè,è in primis un calciatore che inizia la carriera in un club e lì vi resta fino al ritiro(la vera bandiera)

ma può essere considerata una bandiera anche quel calciatore che gioca molte stagioni o la maggior parte della carriera nello stesso club pur non avendo iniziato la carriera nello stesso.

Fin qui ci siamo.

Del Piero ha iniziato la carriera nel Padova,perchè esordisce con la stessa in serie B,poi passerà alla Juventus,quindi significa che la carriera di calciatore è partita dalla serie B con il Padova.

Raul ha iniziato la carriera nel Real Madrid(e non ha sostituito nel modo che intendi tu)acquistato dalla stessa per prendere il posto di El Buitre,cioè Emilio Butragueno,forte attaccante spagnolo degli anni 80',un rapinatore dell'aerea piccola(un pò come inzaghi ma più tecnico)ad oggi il goleador della spagna e bandiera sorica del Real Madrid e videro in Raul il degno erede(e infatti non sbagliarono).
                            Quindi la carriera di Raul inizia nel Real Madrid,se avesse esordito con L'atletico Madrid allora la sua carriera sarebbe partita dal club bianco-rosso,invece esordì con le Merengues.

Capito?
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                              1) Non è Italiano
                              2) Non è mai stato il giocatore più significativo della sua squadra
                              3) Non è uno che ama la sua squadra come lo fanno Del Piero,Totti,Maldini,Lucarelli eccecc o perlomeno non lo dimostra.
                              4) SICURAMENTE in vita sua ha tifato altre squadre nel suo paese quindi non tifa solo Inter.

Guarda che Zanetti ha cantato anche l'inno eh, è una vera bandiera

Nerassssurriiiiiiiiiiiiii

Passa inter amalaaaa

@ Aekold:

Del Piero non ha esordito con la Juve, ma vuoi dirmi che per questo non è la vera bandiera della Juve dagli ultimi 5-6 anni?

Commenta

• Siamo un po OT non trovate?
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X