annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Figo ha firmato per Al Ittihad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma infatti se non lo avevi capito nell'altra pagina scherzavo e mi riferivo a figo,che ne dici?

e qui,cioè nel tuo quote ho risposto a chi mi diceva che sono ronaldinho,ho risposto che di certo non lo sono,ma nemmeno non sò cosa sia il calcio.

Mi dà fastidio che mi si dica qualcosa di falso,sia in bene che in male,quindi ho semplicemente puntualizzato.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Da una parte mi dispiace, però voglio dire, Figo è un grandissimo giocatore ma a 34 anni è anche normale che non possa più dare quelle garanzie che l'Inter cerca.
      Luis è un calciatore di grandissima tecnica, e può far cambiare la partita, come dimostra l'ultima di Campionato contro l'Atalanta, ma non ha più i 90 minuti nelle gambe.
      Ripeto può essere l'arma in più, ma io credo che il prossimo anno l'Inter dovrebbe investire su un'ala rapida in grado di saltare l'uomo e crossare con facilità, cosa che attualmente non c' nella rosa nerazzurra. Per cui, era nell'aria che comunque Figo non sarebbe rimasto anche il prossimo anno, e se fosse rimasto, avrebbe fatto panchina.
      Puntare a far giocare titolare un'ala di 35 anni in un Campionato come la Serie A, onestamente non ha molto senso.
      Dal canto suo Figo sarebbe anche rimasto, ma visto che non aveva la garanzia di giocare titolare, vista la sua età, ha preferito andare a guadagnare di più all'estero, in una squadra dove lo osanneranno e dove potrà giocare con la continuità che vuole, senza troppe pressioni.
      Mettetevi nei suoi panni, a 35 anni, questa estate, che grande squadra avrebbe potuto puntare su di lui?

L'Inter ha fatto benissimo a tenerlo fino a fine stagione, perderlo a Gennaio sarebbe stato un gravissimo errore, ora Figo ha 6 mesi per dare tutto se stesso, prima di arrivare alla pensione.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sarà che io sono ancora uno dei pochi che considera un giocatore anche per l'amore che mette per la maglia, sarà che ancora credo alle bandiere nel calcio e sarà pure che sono all' antica, ma credo che Andare a giocare all' Al Ittihad sia una delle cose più scandalose per la carriera di un calciatore, sopratutto se questo calciatore ha vinto un pallone d'oro ed ha militato nel Real Madrid dei Galacticos.

E' un umiliazione personale per uno che ha i soldi che gli escono dal (_|_) andare a fare il fenomeno in africa in un campionato scandaloso a dir poco, quando in squadre secondarie avresti potuto fare la tua porca figura

Prima c'era il "vizio" di andare in America a prendere fior fior di soldi, ora si va dagli arabi ma credo che sia uno scandalo lo stesso.

Figo mi è calato
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Sarà che io sono ancora uno dei pochi che considera un giocatore anche per l'amore che mette per la maglia, sarà che ancora credo alle bandiere nel calcio e sarà pure che sono all' antica, ma credo che Andare a giocare all' Al Ittihad sia una delle cose più scandalose per la carriera di un calciatore, sopratutto se questo calciatore ha vinto un pallone d'oro ed ha militato nel Real Madrid dei Galacticos.

E' un umiliazione personale per uno che ha i soldi che gli escono dal (_|_) andare a fare il fenomeno in africa in un campionato scandaloso a dir poco, quando in squadre secondarie avresti potuto fare la tua porca figura

Prima c'era il "vizio" di andare in America a prendere fior fior di soldi, ora si va dagli arabi ma credo che sia uno scandalo lo stesso.

Figo mi è calato

Non va in asia o_O?

Cmq Figo non puo esser definito una bandiera per l'inter.. forse per il lisbona... Ma da noi la bandiera è Zanetti, Materazzi puo esser una bandiera, Cordoba o Recoba....

Adriano che gioca nell'inter da molto, come consideravo una bandiera Martins.. e magari lo farò pure per cambiasso e stankovic prima o poi..

Ma figo gioca da troppo poco nell'inter e anche se è un grande giocatore non puo essere una bandiera per me
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            Non va in asia o_O?

Cmq Figo non puo esser definito una bandiera per l'inter.. forse per il lisbona... Ma da noi la bandiera è Zanetti, Materazzi puo esser una bandiera, Cordoba o Recoba....

Adriano che gioca nell'inter da molto, come consideravo una bandiera Martins.. e magari lo farò pure per cambiasso e stankovic prima o poi..

Ma figo gioca da troppo poco nell'inter e anche se è un grande giocatore non puo essere una bandiera per me

Sì mettice pure Burdisso -_-

Commenta

Originariamente inviato da KinS
              Sì mettice pure Burdisso -_-

Ma tu lo sai da quando giocano cordoba materazzi e recoba nell'inter?

E pure adriano.. o martins..

per gli altri ho detto che forse lo diventeranno.. non che lo sono

E poi guarda..

Zanetti è il capitano, cordoba il vice capitano, recoba gioca da sempre nell'inter. E sapete benissimo cosa rapresenta Materazzi per l'inter e cosa rapresenta Adriano.

quindi poca ironia.. e poi meglio loro come bandiere che Di Canio..
              - Al Bar dello sport

Commenta

Dark ma tu hai idea di cosa sia una bandiera?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Si quella cosa che sventola e in inghilterra la chiamano flag.

Totti per la Roma è una bandiera, Maldini e Costacurta per il Milan, Forse Zanetti all' Inter ma nemmeno come i primi 3.
                  Dai che anche Maxwell è una bandiera tra 2 settimane

Commenta

..

La Mia bandiera è biancoceleste .

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Per me è un giocatore che da tutto per la sua squadra e che gioca per anni nella stessa squadra

E quelli che ho nominato lo sono

Vedere Zanetti, Cordoba, Materazzi e Recoba

Adriano rapresenta l'inter e lo stesso lo faceva martins per ovi motivi che voi non potete capire magari

per gli altri 2 ho detto che forse lo saranno

Se poi per voi una bandiera è solo quello che esce dalle giovanili.. be che vi posso dire... abbiamo 2 concetti diversi.

Ah per Zanetti togliete il forse..

Lui è l'inter
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                        La Mia bandiera è biancoceleste .
                        E' oramai per forza KinS ve se ne stanno a anda via tutti siete facili a cambiare idea

IERI PER SIGNORI OGGI PER CHINAGLIA TI RICORDO CHE L'ULTRAS COMBATTE SOLO PER LA MAGLIA!

'sto striscione stava al derby dei recordo rimembra canarino

cut
                        Mi fa piacere che tu abbia detto "lui ( riferito a Zanetti ) è l'Inter) a testimonianza della vostra squadra tutto meno che Italiana!

Zanetti è il capitano ed il giocatore che gioca da più tempo nell' Inter, non è una bandiera. Credo che una bandiera debba ALMENO tifare la propria squadra per tutta la vita, non credo che Zanetti in Argentina tifasse Inter magari era pure Milanista

Commenta

o a me dispiace.. ma a 34 anni ha capito che è meglio farsi un botto di soldi che continuare a giocare che creare casini con il tecnico perchè non lo schiera..
                          o metter problemi nella formazione..
                          perche tu credi che ora ne abbia pochi ???

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Mi fa piacere che tu abbia detto "lui ( riferito a Zanetti ) è l'Inter) a testimonianza della vostra squadra tutto meno che Italiana!

Zanetti è il capitano ed il giocatore che gioca da più tempo nell' Inter, non è una bandiera. Credo che una bandiera debba ALMENO tifare la propria squadra per tutta la vita, non credo che Zanetti in Argentina tifasse Inter magari era pure Milanista

La mia squadra non sarà italiana, come dici tu.

Ma la preferisco a tutte le altre squadre del mondo.

E Zanetti rapresenta la mia Inter, e lo dimostra tutte le volte che indossa la maglia neroazurra

Anche se non è uscito dalle nostre giovanili, non è considerato un fenomeno e non ha la tecnica dei grandi campioni...

Lui si sacrifica per la squadra, ha sofferto con noi tifosi e ogni volta che scende in campo lotta fino alla fine cercando di raggiungere la vittoria.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Figo mi è calato
                              ti quoto visto che figo è stato ed è uno dei giocatori piu pagati, se voleva chiudere bene la sua carriera sarebbe potuto andare a giocare nel suo paese natale , cm molti giocatori fanno all apice della carriera

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

E Zanetti rapresenta la mia Inter, e lo dimostra tutte le volte che indossa la maglia neroazurra
                                Stai diventando Argentino pure te? Mesà che hanno contaggiato pure i tifosi

Commenta

Sto operando...
                                X