annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Figo ha firmato per Al Ittihad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KinS
    Pure totti disse la stessa cosa.
    si e hanno tutte le buone ragione per farlo.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
      Del Piero è una bandiera.
      Totti è una bandiera.
      Maldini è una bandiera.

L Inter non ha bandiere, al massimo ha giocatori rappresentativi. (Un tempo aveva Vieri, che bandierone eh?)

veramente la bandiera dell'Inter e' J.Zanetti
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
        Non fare allusioni per provare a punzecchiare, lo sappiamo che provi invidia per le vere bandiere, ce ne siamo accorti

O_O?
        stai male

Per me Zanetti è il miglior capitano del mondo. E come giocatore lo preferisco mille volte al vostro Totti.

Zanetti è molto più leale in campo, si impegna sempre per la squadra ed è un campione fuori e dentro il campo.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

No vabbè potete dire quello che volete, ma a livello di maturità in campo, Zanetti è nettamente superiore a Totti.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
            No vabbè potete dire quello che volete, ma a livello di maturità in campo, Zanetti è nettamente superiore a Totti.
            *

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
              a livello di maturità in campo, Zanetti è nettamente superiore a Totti.
              Eh ma li si ferma
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Eh ma li si ferma
                Umm Zanetti è considerato uno dei migliori terzini del mondo in europa e sud america.

Totti è considerato uno dei tanti fantasisti in europa, nemmeno tra i più forti. (se non dai romanisti)
                E in sud american nemmeno lo considerano apparte Pelè... che soffre di invidia quando parla di Ronaldinho
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  Umm Zanetti è considerato uno dei migliori terzini del mondo in europa e sud america.

Totti è considerato uno dei tanti fantasisti in europa, nemmeno tra i più forti. (se non dai romanisti)
                  E in sud american nemmeno lo considerano apparte Pelè... che soffre di invidia quando parla di Ronaldinho
                  Ok, dai, capisci di calcio, ce ne hai dato ulteriore prova
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

zanetti parla l italiano meglio di totti

totti sputa e calpesta gli avversari meglio di zanetti

entrambi sono le bandiere delle loro squadre

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ok, dai, capisci di calcio, ce ne hai dato ulteriore prova

Io sicuramente non mi professo supremo intenditore di calcio.
                      Anzi magari non ne capisco niente.. anche se io non vengo a dirti se tu capisci o no di calcio...

Cio non toglie che quello che ho scritto io nel post sopra è vero.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

totti,maldini,billy,raul,scholes etc. tanto per citarne alcuni sono bandiere vere e proprie,che han giocato sempre nello stesso club,poi ci sono gli altri che ho menzionato prima.

Eh cmq.. raul è uscito dalle giovanili dell'atletico madrid mica da quelle del real e gioca nel real da una stagione in più di quanto javier possa giocare nell'inter

Giusto per precisare un pò...
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          Eh cmq.. raul è uscito dalle giovanili dell'atletico madrid mica da quelle del real e gioca nel real da una stagione in più di quanto javier possa giocare nell'inter

Giusto per precisare un pò...
                          infatti intendeva dire che raul e' 1 bandiera dell atletico madrid

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

sai che sei un ignorante?

sai cosa vuol dire giovanili?significa che non sei "professionista"

lui ha iniziato la sua carriera nel real madrid a 17 anni,diventando professionista

quindi invece di parlare a vanvera informati.

tanto per ownarti ancora se prima di parlare guardassi la sua carriera noterai che non cè scritto atletico madrid,perchè sarebbe come scrivere che io ho fatto i pulcini alla renato curi e dopo sono passato al pescara.

Sono pochissimi quelli che nascono nella società,da piccolini e arrivano al professionismo,in genere li comprano da squadre minori che però non essendo prof. non possono essere tenuto in conto.

capito?
                            Ultima modifica di LordZolla; 08-01-2007, 12:34.
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Non per finire OT, ma tanto ci siamo già finiti.
                              Mi spiegate come potete paragonare a livello calcistico, Zanetti con Totti?

Uno è un terzino, che sa adattarsi anche ad esterno di centrocampo, l'altro è un trequartista che può giocare anche come centravanti.
                              Paragonarli come posizione non ha senso, è ovvio che nel dribbling secco e nel colpo vellutato Totti è superiore, come è ovvio che Zanetti è superiore a Totti nella fase difensiva.

E' più forte Buffon o Ronaldinho?
                              Che ragionamenti sono?

Io ho detto che a livello di maturità IN CAMPO, Zanetti è sicuramente superiore a Totti, in quanto è sempre correttissimo, non attacca mai briga e soprattutto non risponde mai alle provocazioni.
                              Totti è un grande Campione, l'icona della A.S Roma, ma in campo spesso perde la testa, e ha dimostrato più volte che il suo limite maggiore è quello del temperamento in campo.
                              Poi comunque Zanetti è tutt'altro che brocco, l'avete visto che protezione di palla ha? Per me è tra i migliori al mondo se non il migliore, può sbagliare passaggio ma la palla non gliela levi dai piedi. Poi lo chiamano "El Tractor" mica per simpatia, le avete mai viste le sue proiezioni offensive? Ha un'andatura stranissima che gli permette di mettere sempre il piede un'attimo prima del contrasto dell'avversario, non so come ci riesce, comunque o salta l'uomo o prende fallo, è pazzesco quello che riesce a fare a volte.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                                sai che sei un ignorante?

sai cosa vuol dire giovanili?significa che non sei "professionista"

lui ha iniziato la sua carriera nel real madrid a 17 anni,diventando professionista

quindi invece di parlare a vanvera informati.

tanto per ownarti ancora se prima di parlare guardassi la sua carriera noterai che non cè scritto atletico madrid,perchè sarebbe come scrivere che io ho fatto i pulcini alla renato curi e dopo sono passato al pescara.

Sono pochissimi quelli che nascono nella società,da piccolini e arrivano al professionismo,in genere li comprano da squadre minori che però non essendo prof. non possono essere tenuto in conto.

capito?

Allora voi avete parlato di gente che ha giocato nella stessa squadra e che tifava la squadra dove gioca.

Del piero e raul non hanno iniziato nelle squadre dove giocano..

E di raul nemmeno ho trovato che giocava nelle giovanili del real.

QUindi smettila di fare il sapientino solo perchè giocavi non so dove e hai fatto provini per non so cosa... che non mi interessa.

Addiritura su wikipedia dicono che è stato chiamato al real per sostituire un giocatore del real. Magari mi sbaglio ma magari no...

Ma tu non hai portato prove inconfutabili per dimostarmi che raul giocava nelle giovanili..

E cmq non ha iniziato e finito nella stessa squadra come han fatto Totti e Maldini che avete considerato lo standard per definire un giocatore una bandiera..
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X