annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Figo ha firmato per Al Ittihad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Del Piero è una bandiera.
    Totti è una bandiera.
    Maldini è una bandiera.

L Inter non ha bandiere, al massimo ha giocatori rappresentativi. (Un tempo aveva Vieri, che bandierone eh?)
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
      (Un tempo aveva Vieri, che bandierone eh?)
      Ma Vieri ha giocato pochissimo con l'Inter Ha fatto Juve, Atl.Madrid,Lazio poi Inter e poi è andato via
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Cmq la differenza fondamentale tra giocatore e mercenario e ad esempio Figo e Emerson, Figo cambia squadra ma lo fa lealmente, l'altro lo fa di nascosto, dicendo un sacco di bugie. Dobbiamo pur considerare che per loro è sempre un lavoro e anche a noi se ci offrono di più cambiamo lavoro o no? La cosa importante è farlo nella maniera più chiara possibile non deteriorando i rapporti che ci sono, quindi non diamo del mercenerio a chiunque firmi un contratto in cui guadagna di più.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Adriano una bandiera dell'inter!?? Al massimo è una palla al piede...

Figo, si diceva già a inizio d'anno che l'anno prossimo sarebbe andato via a chiudere la carriera a lisbona o in qualche altro posto.

9 milioni di euro per 1 anno... piu o meno 100 mila euro al giorno (gh ma forse ho paura di aver segato qualche calcolo)..

Ha fatto più che bene..

Ah.. io sono interista e credo che figo sia il miglior giocatore da qui a 15 anni indietro insieme a Ronaldo, che abbia mai giocato nell'inter.. senza contare che è stato uno dei giocatori piu forti del mondo (dio santo se solo non fosse lento come na me.rda e che goal che ha fatto contro la roma in super coppa e ieri sera contro il milan sulla playstation PS5
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Totti è una bandiera.
            Maldini è una bandiera.

L Inter non ha bandiere, al massimo ha giocatori rappresentativi. (Un tempo aveva Vieri, che bandierone eh?)

Del piero mica ha iniziato nella juve.. non puo essere considerato una bandiera...
            e no e no =/

lo avete comprato da non so chi.. ma sempre comprato mica ha giocato nei pulcini della juve

quindi non vale gia gia..
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Totti è una bandiera.
              Maldini è una bandiera.

come bandiera dell'inter io ho sempre visto uno dei terzini più forti del mondo... zanetti

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                come bandiera dell'inter io ho sempre visto uno dei terzini più forti del mondo... zanetti

Ma non dico che vieri non era uno dei giocatori rapresentativi dell'inter.. ma aveva un problema che non lo poteva far considerare bandiera della squadra.. la stava sempre criticando.

E poi Zanetti è il nostro capitano
                - Al Bar dello sport

Commenta

del piero la bandiera

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

o ma sapete leggere?

ho detto che bandiera è chi nasce nella società ma anche che può esserlo uno che giocato molti anni nella stessa società,imparate a leggere!!!

ps:del piero giocava nella primavera della juve insieme a cammarata,poi passato in prima squadra,precedentemente giocava al padova dove esordì in serie b dove faceva la spola tra le giovanili e la prima squadra,sia nel padova,sia nella juve giocando tra primavera e prima squadra.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Del Piero non è una bandiera della Juve

Commenta

Si Aekold ma del piero non ha iniziato nei pulcini della juve =/ e non prende 10 milioni di stipendio l'anno avendo lo stipendio più alto tra i calciatori della serie a

Quindi non puo esser considerato una bandiera

Originariamente inviato da +BlackHawk+
                        Del Piero non è una bandiera della Juve

Naturalmente prendo per il sedere alcune persone che han scritto boiate
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Se uno che ha fatto 513 partite con la stessa squadra non è una bandiera, allora scusate ma non so più cosa pensare.
                          Javier Zanetti è all'Inter dal 1995, da quando era un ragazzino, e nonostante i corteggiamenti di varie squadre importanti (tra cui Real Madrid e Barcellona), non h mai vacillato e ha sempre dichiarato amore eterno per la maglia nerazzurra, dicendo più e più volte di voler chiudere a Milano la sua carriera.
                          Se un giocatore del genere non è una bandiera...

Comunque tornando su Figo, io francamento non riesco a capire bene questo astio nei suoi confronti. Figo di certo non è una bandiera dell'Inter, ha fatto un paio di Stagioni a Milano, e ha dimostrato già un minimo di attaccamento alla maglia decidendo di rimanere all'Inter fino a Giugno, concludendo al meglio quella che sarà la sua ultima esperienza importante nel calcio che conta.
                          Io, onestamente, pensavo che chiudesse la carriera allo Sporting Lisbona, avrebbe avuto sicuramente più senso, ma se Figo ha deciso di andare a giocare in Arabia avrà avuto i suoi buoni motivi (secondo me sempre legati al fatto di dover o non dover fare panchina). Un giocatore di 35 anni, ha voglia di giocare anche se non ha più le gambe, e un giocatore della caratura di Figo (Palmares eccezionale condito da un pallone d'oro nel 2000) ESIGE delle garanzie. L'Inter non può dargli queste garanzie, perchè affidare la fascia a un giocatore di 34 anni non ha senso, nonostante abbia i piedi vellutati. Mancini per come la vedo io sta facendo benissimo a utilizzarlo col contagocce, perchè se Figo imbrocca 45 minuti può far cambiare la partita e può far sedere qualcunque tipo di avversario. Per fare questo però deve essere fresco, altrimenti per saltare l'uomo deve dribblarlo 5 volte visto che non riesce più ad andare via in velocità.
                          Per me Figo ha fatto la scelta giusta, è stato onesto con la Società: "Resto fino a fine Stagione, darò il massimo, poi però vado via perchè voglio giocare 40 partite all'anno".
                          Per quanto mi riguarda, il ragionamento non fa una grinza.

Grazie Luis.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Mi domando perchè invece di Figo non si siano comprati uno dei 4 talenti che abbiamo in questo forum, sono addirittura più forti di Pelè e Maradona e costano molto di meno.
                            Talenti che in ogni 3d riescono a sfoggiare qualsiasi cosa tra l'altro

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                              Si Aekold ma del piero non ha iniziato nei pulcini della juve =/ e non prende 10 milioni di stipendio l'anno avendo lo stipendio più alto tra i calciatori della serie a
                              Non fare allusioni per provare a punzecchiare, lo sappiamo che provi invidia per le vere bandiere, ce ne siamo accorti
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                                Pure totti disse la stessa cosa.

Commenta

Sto operando...
                                X