solo per citare i trofei a livello internazionale visto che x qualcuno pure il campionato nazionale del 1901 e' merito di meani
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
hai dimenticato di dire che hanno i tifosi migliori e gli ultra piu leali
Tu non dovresti parlare di lealtà da tifoso milanista dopo quello che avete fatto ad Antonio De Falchi, io se ero in te avrei fatto meglio a stare zitto!
@Raistlin, se il primo falsa il campionato per vincerlo, secondo me, arrivare secondo è una vittoria.
Moggi ha solo proseguito il lavori di 100 anni di storia vostra, ora rubate lo stesso ma Moggi non c'è , ciò sta a testimoniare che rubate a prescindere da chi ci sia come dirigente..
Gli altri 100 di storia da perdenti è tutta vostra debolezza..
O forse Moggi ha 160 anni?
Ma pensi davvero che la Juve prima di Moggi era pulita? Persino nei primi anni della vostra esistenza ci sono tracce di ingrippi. Senza la mafia calcistica di cui la Juve è la maggior esponente da sempre la Roma a quest'ora avrebbe altri 2 scudetti puliti in tasca.
Scusatemi, volevo provare a fare un post dei vostri
Se il Palermo è in serie A con questi giocatori e questa squadra è merito di tutti tranne che di sensi, il lavoro grosso non l ha fatto certo lui. Poi pero che portare una squadra dalla c1 alla b sia un merito non lo metto in discussione.
La storia della tradizione secolare del ladrare bianconera è bellina, davvero
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Sensi artefice di miracoli calcistici, 109 anni di furti..
-.- Ma che caxxo parlo a fare..
p.s.: mi è parso di leggere tra le righe che gli ultras del milan sono i più leali..
Trovare due striscioni ed esporli vantandosi pure di aver lottato per conquistarli è lealtà? VERGOGNA!
(per lo meno voi tifate una squadra seria..)
Tu non dovresti parlare di lealtà da tifoso milanista dopo quello che avete fatto ad Antonio De Falchi, io se ero in te avrei fatto meglio a stare zitto!
Nessun Perdono , solo Odio e Disprezzo per chi ha ucciso Vincenzo Paparelli :
quello e' stato un episodio vergognoso
ma nn siamo certo noi quelli che usano le lame nel 2007,sono considerati dalla uefa "delle bestie" e neanke capaci di fare una coreografia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta