annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uno scandalo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' uno scandalo!!!

E' uno scandalo che una società come il Parma debba essere messa all'asta. Non c'è una persona seria che voglia investirci.

Una società come il Parma che in 5 anni ha avuto più successi di altre società che in 20 anni hanno fatto ridere.
    Dal Parma sono usciti campioni del calibro di Buffon, Cannavaro, Asprilla, Dino Baggio, Zola, Crespo, Fuser ed allenatori come: Nevio Scala, Malesani, Ancellotti.

E' uno scandalo che ad alcune società è stato fatto di tutto per parargli il culo dal fallimento, mentre per il Parma non è stato fatto nulla.

Ma visto che sei meglio di Pelè puoi fare così:

- Ti fai tesserare gratis dal Parma.

- Fai qualche partita così nel mondo tutti sapranno, e non solo noi, che sei addirittura più forte di Pelè, Maradona e Platini.

- A quel punto o Moratti o il Real ti compreranno e con tutti quei soldi tu avrai salvato il Parma perchè è uno scandalo che ci sono società che hanno fatto ridere in tutti questi anni e si è fatto di tutto per salvarle dalla B... ehm ops, volevo dire dal dopin... ehm scusa, dal fallimento.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Ma visto che sei meglio di Pelè puoi fare così:

Penso che sta storia ora andrà avanti per qualche mese

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        sparo cagate a vanvera yeah
        E' scandaloso, anzi no, ad Ichi scorreggia il cervello.

Capisco che tu di calcio ne sai poco e niente, ma cerca almeno di non spammare andando OT come tuo solito.
        Poi, dei punti che hai detto, a me basta che Kakà è più forte di Totti [ non è che ci voglia molto eh sia chiaro ]

Commenta

Beh io non sono meglio di Pelè ovvio che non posso capirne quanto te che hai deliziato il mondo e sei entrato nella storia del calcio.

Commenta

Il Parma è una squadra che non ha mai vinto un campionato, ultimamente ai tempi di Cannavaro, Thuram, Buffon ecc ecc stava giocando un calcio di alto livello ma non è mai riuscita a vincere nulla.
            Il suo presidente ha fatto delle cose orripilanti e da li in poi la hanno iniziata a gestire le banche, ora per comprare il Parma le banche vogliono rifarci i soldi ma nessuno vuole dargli quello che vogliono, è pure giusto, credo sia una squadra che valga pochissimo, tra le meno valutate in serie A.
            Poi per non farla retrocedere hanno fatto inghippi su inghippi e mi dispiace perchè mi ricorda tanto lo scudetto della Roma il Parma ( 3-1 ultima giornata )

EDIT: dimenticavo ho trovato la maglietta storica

MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              Il Parma è una squadra che non ha mai vinto un campionato, ultimamente ai tempi di Cannavaro, Thuram, Buffon ecc ecc stava giocando un calcio di alto livello ma non è mai riuscita a vincere nulla.
              giusto per la cronaca ha portato a casa un'uefa, coppa italia credo più di una e negli ultimi 16 anni si è sempre piazzata per entrare in europa...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

?

In 5 anni ha vinto Super Coppa Europea, Coppa delle Coppe e Coppa Uefa, più altri trofei tipo Coppa Italia.
                In campionato arrivava tra le prime 4 sempre. Chiamalo vincere nulla.

ps: grazie per la gif della maglietta è bellissima e me la conservo

Commenta

Campionato = Scudetto = Serie A
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

stava giocando un calcio di alto livello ma non è mai riuscita a vincere nulla.
                    [
                    Nulla = Niente= 0

Commenta

parma nn hai meritato 1 squadra di quel livello

cmq vedremo se qualcuno fara' delle offerte serie x questa simpatica squadretta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Dispiace, ma la colpa è di quel cazzaro di Tanzi
                        Cricetola >.<

Commenta

Chi sbaglia paga

Commenta

Mica sempre.
                            Anzi quasi mai.

Commenta

E' vero mica sempre.

Sensi ha sbagliato anni fa ed è stato fatto di tutto, Galliani in primis, per salvare il salvabile sui tempi di iscrizione al campionato ed altre cose.
                              Mentre per Parma e Fiorentina , Tanzi e Gori, non è stato mosso un dito. La Fiorentina è scesa in Serie C1 !!! mentre il Parma ancora non ha un Presidente serio. E' uno scandalo!

Commenta

Sto operando...
                              X