Originariamente inviato da delpietro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse, Buffon prosciolto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkTi ha chiamato così, perchè lo fai ridere. Mica per offendere... sempre a pensar male.
dark mi fa piacere che almeno tu lo capisca...
anche perchè non capisco chi dovrebbe fare spaventare con quel tono...
quindi se non capisci il senso che si da alle cose taci al posto di tirare in ballo gente che non c'entra un *****... e chiaro lo dico io punto.
chiusa questa parentesi critichi me perche sono palermitano e tifo palermo mentre tu sei magari di una città che ha la squadra in B e tifa juventus perche si è "innamorato" della squadra che vinceva (e sappiamo tutti come)
puoi criticare me per le mie idee su birindelli e tacchinardi ma non mi puoi venire a rompere perchè tifo palermo... sei tu che al posto di tifare avellino o cremonese tifi juve per vincere facile... come delpietro che è di prato ed è pure fascista
con questo non voglio dire che non lo si possa essere... ma VOI che criticate le persone che tifano la squadra della propria città proprio state andando fuori di testa :P
per il resto se almeno sapessi i discorsi al posto di parlare a vanvera in coppa uefa il palermo è stato eliminato per una scelta societaria che ha deciso (discutibilmente) di puntare tutto sul campionato
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroSui giocatori non puoi dire nulla, insieme alla roma avevamo la rosa piu buona, quella della Roma neanche la vedeva.
.
infatti lo scudetto negli ultimi 2 anni andava assegnato ad un altra squadral...ma al posto del bianco doveva esserci il rosso...ladri!!!!!
inutile ricordare le sentenze e le motivazioni,tanto qualche romanista fara' sempre il troll senza nemmeno aver letto le sentenze...il calcio era marcio x colpa di qualcuno (singolare) ma a quelli che nn gli importa informarsi sui dati in nostro possesso(sentenze,intercettazioni,conclusioni delle corti) e spalano ***** sulle altre societa' vincenti (quindi inter esclusa) nn importa...
ps : se qualche niubbone mi vuol quotare prima risponda a queste domande:::::
1) come mai nei 12 anni di potere juve/milan gli scudetti sono stati divisi in questa maniera
7 juve
3 milan
1 lazio
1 roma
2) come mai il milan in europa ha sempre fatto la sua porca figura mentre in italia perdeva contro 1 squadra che nn passava nemmeno i quarti?
vai romanista rosicone spara le tue corbellerie su meani.....
ps so sbronzo e ho voglia di skerzareUltima modifica di xvaso; 06-01-2007, 05:26.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockdark mi fa piacere che almeno tu lo capisca...
anche perchè non capisco chi dovrebbe fare spaventare con quel tono...
quindi se non capisci il senso che si da alle cose taci al posto di tirare in ballo gente che non c'entra un *****... e chiaro lo dico io punto.
Prima impara a parlare correttamente, poi vedrai che la gente comincerà magicamente a capire il senso delle tue affermazioni..(ammesso che questo esista..)
Originariamente inviato da Woodstockchiusa questa parentesi critichi me perche sono palermitano e tifo palermo mentre tu sei magari di una città che ha la squadra in B e tifa juventus perche si è "innamorato" della squadra che vinceva (e sappiamo tutti come)
puoi criticare me per le mie idee su birindelli e tacchinardi ma non mi puoi venire a rompere perchè tifo palermo... sei tu che al posto di tifare avellino o cremonese tifi juve per vincere facile... come delpietro che è di prato ed è pure fascista
con questo non voglio dire che non lo si possa essere... ma VOI che criticate le persone che tifano la squadra della propria città proprio state andando fuori di testa :P
quello che ho detto io è che, se anche pessotto e tacchinardi fossero scarsi, hanno cmq vinto tanto quanto il palermo o il modena o il chievo o il verona o il piacenza non arriveranno mai a vincere..
Per quanto riguarda la Juve, io la tifo da quando avevo 5 anni, ovvero dalla stagione 88/89 che è una delle più disastrose della nostra storia, quindi la tua teoria del "gratta e vinci" su come vincere facile non conta un caxxo..e cmq quando sei un bambino non capisci cosa siano i trofei e tifi per pura simpatia..
Originariamente inviato da Woodstockper il resto se almeno sapessi i discorsi al posto di parlare a vanvera in coppa uefa il palermo è stato eliminato per una scelta societaria che ha deciso (discutibilmente) di puntare tutto sul campionato
Ma se Zamparini ha fatto dietro-front 3 volte prima di decidere quali erano gli obiettivi primari del Palermo, tu mi vieni a parlare di scelta societaria??
Prima ha visto che il campionato andava bene e ha detto: "niente coppe"
Poi ha visto che c'erano speranze anche in Uefa e ha detto "il campionato è sempre più importante"
Poi in campionato cominciavate a prendere legnate e vi bastava una vittoria per passare in UEFA "ci crediamo"
E adesso che è uscito da tutto?? Era anche quella una scelta societaria??
CHE RISATE
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Il succo però non cambia mi dispiace
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishmi spieghi la differenza tra illecito sportivo e slealta' sportiva?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sIo vedo solo una cosa in comune, non essere stati leali, punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishinvece nn fallire perche' il presidente della federcalcio ha interessi con la banca che t salva e' leale vero.....ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta