annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si e' rotto Amauri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da NobuX
    Senza contare che caracciolo si e' infortunato facendosi la doccia -_- proprio na ciaca
    cocige....?
    saponetta?
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

    Commenta


    • #17
      è caduto mentre faceva la doccia è si è rotto un dito... meglio cosi... caracciolo è l'uomo in meno... ciò non toglie che non ci resta che piangere ç_ç
      se zamparini compra gente del livello di tare o bogdani mi sa che ci tocca giocare per salvarci

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da NobuX
        piango.

        4 mesi senza Amauri..

        NOOOOO


        Ce lo avevo al fantacalcio


        HO L INCONTRO CON PATATA.
        COME PAZZO FACCIO AD ANDARE AVANTI SENZA?
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #19
          mi spiace x amauri

          cmq noi abbiamo 10/11 giocatori in infermeria e nell ultima partita di campionato 5/9 dei difensori rotti

          questo spiega perche' l inter vincera' il campionato a mani bassi....se si rompe amauri il palermo deve ricorrere al mercato,se si rompesse totti o mancini la roma fa giocare vucinic(ora tavano che nn mi dispiace)...l inter se perde crespo entra adriano

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #20
            Amauri non scopa più

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Hamish
              mi spiace x amauri

              cmq noi abbiamo 10/11 giocatori in infermeria e nell ultima partita di campionato 5/9 dei difensori rotti

              questo spiega perche' l inter vincera' il campionato a mani bassi....se si rompe amauri il palermo deve ricorrere al mercato,se si rompesse totti o mancini la roma fa giocare vucinic(ora tavano che nn mi dispiace)...l inter se perde crespo entra adriano

              appunto e dato che a detta di molti di voi non è un giocatore, noi siam quelli messi peggio


              Ve lo ho gia detto.. a detta vostra i nostri son giocatori mediocri e le vostre son le squadre più forti del mondo... o almeno le fate sembrare. noi siam scarsi =|
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Hamish
                cmq noi abbiamo 10/11 giocatori in infermeria e nell ultima partita di campionato 5/9 dei difensori rotti

                questo spiega perche' l inter vincera' il campionato a mani bassi.


                Commenta


                • #23
                  stagione finita

                  grazie a mbare evilrox per la firma

                  vulcanello!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Zamparini
                    ..Tornare sul mercato? Lo ripeto per l'ennesima volta: dovesse mancare Amauri per i prossimi 5 anni, noi abbiamo in Caracciolo il suo naturale sostituto..
                    State tranquilli allora..se l'ha detto Zamparini, poi..

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Hamish
                      mi spiace x amauri

                      cmq noi abbiamo 10/11 giocatori in infermeria e nell ultima partita di campionato 5/9 dei difensori rotti

                      questo spiega perche' l inter vincera' il campionato a mani bassi....se si rompe amauri il palermo deve ricorrere al mercato,se si rompesse totti o mancini la roma fa giocare vucinic(ora tavano che nn mi dispiace)...l inter se perde crespo entra adriano
                      mani basse?
                      se avete la rosa più vecchia della storia non è mica colpa dell'inter....

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

                      Commenta


                      • #26
                        caracciolo e' il giocatore piu scandaloso della storia
                        gia ci voleva una riserva per amauri/ di michele, figurati ora che amauri nn c'e' cosa dobbiamo fare......
                        speriam di arrivare in champions

                        Commenta


                        • #27
                          intanto è finito il campionato di mauro esposito, rotto il crociato, recupero in sei mesi

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da NobuX
                            caracciolo e' il giocatore piu scandaloso della storia
                            gia ci voleva una riserva per amauri/ di michele, figurati ora che amauri nn c'e' cosa dobbiamo fare......
                            speriam di arrivare in champions
                            se resta caracciolo il titolare in attacco speriamo di non retrocedere in b :\

                            grazie a mbare evilrox per la firma

                            vulcanello!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X