Senza contare che caracciolo si e' infortunato facendosi la doccia -_- proprio na ciaca
cocige....?
saponetta?
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
è caduto mentre faceva la doccia è si è rotto un dito... meglio cosi... caracciolo è l'uomo in meno... ciò non toglie che non ci resta che piangere ç_ç
se zamparini compra gente del livello di tare o bogdani mi sa che ci tocca giocare per salvarci
cmq noi abbiamo 10/11 giocatori in infermeria e nell ultima partita di campionato 5/9 dei difensori rotti
questo spiega perche' l inter vincera' il campionato a mani bassi....se si rompe amauri il palermo deve ricorrere al mercato,se si rompesse totti o mancini la roma fa giocare vucinic(ora tavano che nn mi dispiace)...l inter se perde crespo entra adriano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
cmq noi abbiamo 10/11 giocatori in infermeria e nell ultima partita di campionato 5/9 dei difensori rotti
questo spiega perche' l inter vincera' il campionato a mani bassi....se si rompe amauri il palermo deve ricorrere al mercato,se si rompesse totti o mancini la roma fa giocare vucinic(ora tavano che nn mi dispiace)...l inter se perde crespo entra adriano
appunto e dato che a detta di molti di voi non è un giocatore, noi siam quelli messi peggio
Ve lo ho gia detto.. a detta vostra i nostri son giocatori mediocri e le vostre son le squadre più forti del mondo... o almeno le fate sembrare. noi siam scarsi =|
..Tornare sul mercato? Lo ripeto per l'ennesima volta: dovesse mancare Amauri per i prossimi 5 anni, noi abbiamo in Caracciolo il suo naturale sostituto..
State tranquilli allora..se l'ha detto Zamparini, poi..
mani basse?
se avete la rosa più vecchia della storia non è mica colpa dell'inter....
caracciolo e' il giocatore piu scandaloso della storia
gia ci voleva una riserva per amauri/ di michele, figurati ora che amauri nn c'e' cosa dobbiamo fare......
speriam di arrivare in champions
caracciolo e' il giocatore piu scandaloso della storia
gia ci voleva una riserva per amauri/ di michele, figurati ora che amauri nn c'e' cosa dobbiamo fare......
speriam di arrivare in champions
se resta caracciolo il titolare in attacco speriamo di non retrocedere in b :\
Commenta