annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Atalanta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TonY MontanA
    avete una rosa imbattibile in italia dark... di sto passo nn perderete un colpo. in più avete svariati ricambi, quindi nn ricorrete nel rischio stanchezza.... dai su..

Peccato che noi quest'anno vogliamo vincere la cl, il campionato e la coppa italia

la rosa è uan delle più forti d'europa, secondo me sulla carta è superiore pure al chelsea

questo non vuol dire che vinceremo la cl, vuole solo dire che se credono di vincere possono vincere ovunque
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
      il mio farsato sta per il fatto che è una farsa nel senso che come ho detto è finito dopo i due scontri diretti con roma e palermo.
      il milan era in calciopoli, nn sapeva che competizioni doveva fare e nn ha fatto mercato, la fiorentina si è impanicata x la penalizzazione e le prime giornata si era persa, la lazio idem. la roma ha a disposizione una rosa e mezza, il palermo appena una, l'inter ha 3 rose in uno, competizione nn ce n'è. chi ferma l'inter? la reggina forse? si ci stavamo riuscendo, ma varie circostanze han detto no. chi li ferma l'ascoli che oggi ha vinto la prima partita? chi li ferma il chievo che si è appena ripigliato? il siena che appena si son montati la testa con l'europa sono decaduti? devo continuare con le altre? no, nn c'ho voglia
      l'anno prossimo sarà più aperto, salvo scandali rovina calcio, e di conseguenza più bello il campionato, ma x quest'anno ripeto, le uniche cose belle sono le lotte x l'europa e x la salvezza.

Manca ancora il girone di ritorno. Con questo nno sto dicendo che L'Inter non vincera' questo scudetto (possono solamente perderlo con le loro stesse mani) ma e' meglio aspettare l'ultima giornata (gli interisti lo sanno bene ).
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
        Manca ancora il girone di ritorno. Con questo nno sto dicendo che L'Inter non vincera' questo scudetto (possono solamente perderlo con le loro stesse mani) ma e' meglio aspettare l'ultima giornata (gli interisti lo sanno bene ).

e non mettee il dito nella piega.. che mi fate soffrire
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          e non mettee il dito nella piega.. che mi fate soffrire

Consolati con una frecciatina dai Wang ti avrebbe trafitto mortalmente immagino
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

L' Inter lo scudetto l'ha vinto dalla prima giornata, ha una rosa per poter competere a 4 campionati contemporaneamente La Roma ha 11 titolari, 3/4 riserve buone e poi deve attaccarsi a Rosi,Virga,Okaka che se si infortunano costringono pure Spalletti a dover giocare
            Se la Roma compra 3/4 giocatori buonini a gennaio allora si che si può iniziare a competere seriamente, ma per ora è molto difficile, anzi direi impossibile
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
              Consolati con una frecciatina dai Wang ti avrebbe trafitto mortalmente immagino

quello che dice wang non conta..

anche oggi mi ha detto che abbiamo vinto contro l'atalanta rubando

alla mia domanda " perchè?"

mi rispone "per calciopoli"

capisci che non conta =|
              - Al Bar dello sport

Commenta

Commenta

e dopo nove mesi adriano ha partorito......era ora

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tony, anche l'anno scorso il campionato era chiuso dopo 15 giornate, visto che la Juve vinceva sempre...
                    E poi quest anno il campionato di A è molto avvincente per la lotta per il 4° posto: se anche dessimo già i primi 3 assegnati a Inter, Roma e Palermo per il 4° ci sono Milan, Fiorentina + una marea di squadre che se lo stanno lottando: c'è un grandissimo equilibrio...
                    Il campionato di B invece è SEMPRE stato così combattuto, solo che nessuno se lo filava...E poi secondo me c'è la stessa situazione che in A: la Juve domina (perchè senza le penalizzazioni starebbe stravincendo, quindi se è già in testa ora a fine anno avrà 15pti sulle altre), e dietro c'è una gran lotta per gli altri posti promozione.
                    In compenso la A è diventata spettacolarissima: avete notato il numero di gol in rovesciata di quest anno???

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                      Tony, anche l'anno scorso il campionato era chiuso dopo 15 giornate, visto che la Juve vinceva sempre...
                      E poi quest anno il campionato di A è molto avvincente per la lotta per il 4° posto: se anche dessimo già i primi 3 assegnati a Inter, Roma e Palermo per il 4° ci sono Milan, Fiorentina + una marea di squadre che se lo stanno lottando: c'è un grandissimo equilibrio...
                      Il campionato di B invece è SEMPRE stato così combattuto, solo che nessuno se lo filava...E poi secondo me c'è la stessa situazione che in A: la Juve domina (perchè senza le penalizzazioni starebbe stravincendo, quindi se è già in testa ora a fine anno avrà 15pti sulle altre), e dietro c'è una gran lotta per gli altri posti promozione.
                      In compenso la A è diventata spettacolarissima: avete notato il numero di gol in rovesciata di quest anno???

ma non solo di rovesciata, punizioni, testa

gente che prova lo scorpione debuttando quest'anno

questo campionato è uno dei più belli dal 98
                      - Al Bar dello sport

Commenta

mi chiedo come mai il campionato di serie A sia considerato mediocre (visto che c'e in testa l'inter) e per quale motivo il campionato di serie B sia considerato Esaltante.

Vorrei ricordare che le "grandi squadre" che militano in serie B, fino all'anno scorso erano in C, o lottavano per la salvezza.

Rimini grande squadra??!? Da quando!?
                        Napoli grande squadra!??!?! Ma se e da 20 anni che non è piu in A?
                        Genova grande squadra? se non ricordo male l'anno scorso era in c (ma magari e na cazzata)
                        Bologna grande squadra? Ma se l'anno scorso ha fatto cagare!!!

La rubentus, ha fatto meno punti dell'inter e milita in un campionato inferiore, ma ovvio se fosse in serie A sarebbe prima a punteggio pieno.

Detto questo spero che adriano questo natale si spezzi ambedue le gambe, le caviglie e pure le tibie.
                        E' il giocatore più scarso della serie A.
                        Quando gioca lui l'inter fa cagare. ah volevo farvi notare come FIGO non passi mai la palla (tranne casi eccezionali) a quello scarpone brasiliano, e cos' come figo ben pochi cercano il compagno, se non sul 3\4 a zero.

GRANDISSIMO FIGO IERI
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                          mi chiedo come mai il campionato di serie A sia considerato mediocre (visto che c'e in testa l'inter) e per quale motivo il campionato di serie B sia considerato Esaltante.

Vorrei ricordare che le "grandi squadre" che militano in serie B, fino all'anno scorso erano in C, o lottavano per la salvezza.

Rimini grande squadra??!? Da quando!?
                          Napoli grande squadra!??!?! Ma se e da 20 anni che non è piu in A?
                          Genova grande squadra? se non ricordo male l'anno scorso era in c (ma magari e na cazzata)
                          Bologna grande squadra? Ma se l'anno scorso ha fatto cagare!!!

La rubentus, ha fatto meno punti dell'inter e milita in un campionato inferiore, ma ovvio se fosse in serie A sarebbe prima a punteggio pieno.

Detto questo spero che adriano questo natale si spezzi ambedue le gambe, le caviglie e pure le tibie.
                          E' il giocatore più scarso della serie A.
                          Quando gioca lui l'inter fa cagare. ah volevo farvi notare come FIGO non passi mai la palla (tranne casi eccezionali) a quello scarpone brasiliano, e cos' come figo ben pochi cercano il compagno, se non sul 3\4 a zero.

GRANDISSIMO FIGO IERI

E non portare s**** uff -_-
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                            L'anno scorswo era tutt'altro che ciuso il campionato visto che la Juve nel girone di ritorno ha fatto uno schifo di punti e tutti grazie agli arbitri sennò arrivava terza o quarta

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              L'anno scorswo era tutt'altro che ciuso il campionato visto che la Juve nel girone di ritorno ha fatto uno schifo di punti e tutti grazie agli arbitri sennò arrivava terza o quarta
                              Esatto, tutti dicevano che era chiuso ma poi nella seconda parte del Campionato è successo quello che è successo.
                              Ieri dopo 45 minuti l'Inter era a soli 4 punti di vantaggio dalla Roma, non avesse avuto la reazione che ha avuto ora si parlerebbe di Campionato apertissimo.
                              Cerchiamo di non essere ipocriti, 7 punti sono un vantaggio che di permette di fare un paio di mezzi passi falsi, ma il Campionato è tutt'altro che chiuso.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                                quello che dice wang non conta..

anche oggi mi ha detto che abbiamo vinto contro l'atalanta rubando

alla mia domanda " perchè?"

mi rispone "per calciopoli"

capisci che non conta =|

Piace ( ) per questo, no?
                                Ultima modifica di Icestorm; 25-12-2006, 03:07.
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X