ma siete seri quando dite che 7 pti sono pochi e il campionato è aperto? almeno che nn succede come con la juventus l'anno passato che come ricordava patata era diventata na ciofeca di colpo... e nn penso accada
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Atalanta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TonY MontanAma siete seri quando dite che 7 pti sono pochi e il campionato è aperto? almeno che nn succede come con la juventus l'anno passato che come ricordava patata era diventata na ciofeca di colpo... e nn penso accada
ATTENDO CON ANSIA!
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAma siete seri quando dite che 7 pti sono pochi e il campionato è aperto? almeno che nn succede come con la juventus l'anno passato che come ricordava patata era diventata na ciofeca di colpo... e nn penso accada
Se vuoi ti dico io cos'ha in meno: ha in meno che se comincia a perdere colpi non ci sono gli arbitri che la aiutano, per cui la Roma ha tutte le carte in regola per vincere questo Campionato.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZScusa che cos'ha questa Inter in più della Juventus dei Record dell'anno scorso?
Se vuoi ti dico io cos'ha in meno: ha in meno che se comincia a perdere colpi non ci sono gli arbitri che la aiutano, per cui la Roma ha tutte le carte in regola per vincere questo Campionato.
Ha in meno Moggi e Giraudo che ne sapevano sicuramente una più del diavolo.
Commenta
-
FORZA INTER!!!quest anno dopo tanto attendere lo scudetto se lo piamo noi e se nn succede lascio UO
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
Commenta