annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Atalanta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma siete seri quando dite che 7 pti sono pochi e il campionato è aperto? almeno che nn succede come con la juventus l'anno passato che come ricordava patata era diventata na ciofeca di colpo... e nn penso accada

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
      ma siete seri quando dite che 7 pti sono pochi e il campionato è aperto? almeno che nn succede come con la juventus l'anno passato che come ricordava patata era diventata na ciofeca di colpo... e nn penso accada
      Se Wang dice che succede np che vinciamo il campionato

ATTENDO CON ANSIA!

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
        Scusa che cos'ha questa Inter in più della Juventus dei Record dell'anno scorso?
        Se vuoi ti dico io cos'ha in meno: ha in meno che se comincia a perdere colpi non ci sono gli arbitri che la aiutano, per cui la Roma ha tutte le carte in regola per vincere questo Campionato.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
          Scusa che cos'ha questa Inter in più della Juventus dei Record dell'anno scorso?
          Se vuoi ti dico io cos'ha in meno: ha in meno che se comincia a perdere colpi non ci sono gli arbitri che la aiutano, per cui la Roma ha tutte le carte in regola per vincere questo Campionato.

Ha in meno Moggi e Giraudo che ne sapevano sicuramente una più del diavolo.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

FORZA INTER!!!quest anno dopo tanto attendere lo scudetto se lo piamo noi e se nn succede lascio UO

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Sto operando...
            X