sapevo che prima di uscire avrei letto il tuo reply
forse perchè l'anno scorso era un campionato e nn una farsa facile?
Questo e' un 'Campionato' lo scudetto dell'Inter attualmente cucito sulle magliette dei giocatori e' immeritato? non andava assegnato a nessuno? andava assegnato alla Roma in quanto seconda classificata?
andava annullato come l'altro. anzi era da dare all'udinese magari, arrivata quarta quell'anno ma nn perdiamoci nei soliti discorsi inutili con voi antijuventini, tanto finiamo x dire sempre le stesse cose ^^
da romanista dovresti sapere bene che le vostre 11 vittorie di fila dell'anno scorso han più significato e son state più difficili di quelle dell'inter, son due campionati diversi completamente. e per l'ennesima volta, nn si sta dicendo che sto campionato fa pena perchè nn c'è la juve, ma se volete un pò aprire gli occhi sto campionato è na farsa, con le squadre avversarie dell'inter o debilitate o nn all'altezza. stop. di sto passo ne fanno 20 vittorie di fila.
L'Inter e' la piu forte Mepad, ha la rosa piu' competitiva, sul mercato hanno speso fior di milioni di € per accaparrarsi campioni su campioni e, secondo me, sono anche ben motivati nel fare bene (visti i risultati degli anni precedenti, per loro e' impossibile sbagliare quest'anno). La Roma piu' di cosi' non puo' fare, il Milan e' a -6 dalla zona champions Kaka' dipendente (e meno male che Gilardino PARE si sia svegliato al momento giusto), la Rube sta in b, mentre per il 4rto posto c'e' una lotta serratissima tra 8-9 squadre...di medio livello. Campionato farsato? no, semplicemente c'e' una squadra che e' piu' forte rispetto alle altre per svariati motivi che merita il primato, tutto qua. (non mettiamo di mezzo calciopoli etc). Gli avversari ci sono e manca ancora il girone di ritorno
A me piace questo campionato, 'farsato' o no, come dici te . L'anno prossimo tornate in A e con un Milan di nuovo competitivo assisteremo ad un campionato 2007-2008 straordinario.
guarda io ho diversi e svariati amici interisti, e loro stessi lo dicono. io ci vedo benissimo e se questo campionato è il più bello degli ultimi anni io son topo gigio. ^^ e più bella la b con juve, bologna, napoli, genoa, rimini, piacenza and co che se la giocano fino alla fine se permetti. questa B è la più bella degli ultimi anni, in quanto combattuta al massimo, mentre la serie A è gia scritta e bella che finita. l'unica cosa bella della serie A sarà la lotta x i posti uefa e x la salvezza, che son entrambe apertissime; del resto siamo seri, il campionato è finito dopo roma-inter e palermo-inter.
e visto che sembrate nn leggere quello che scrivo, ripeto: nn è diversa la A perchè manca la juve, ma perchè mancano avversari x l'inter.
guarda io ho diversi e svariati amici interisti, e loro stessi lo dicono. io ci vedo benissimo e se questo campionato è il più bello degli ultimi anni io son topo gigio. ^^ e più bella la b con juve, bologna, napoli, genoa, rimini, piacenza and co che se la giocano fino alla fine se permetti. questa B è la più bella degli ultimi anni, in quanto combattuta al massimo, mentre la serie A è gia scritta e bella che finita. l'unica cosa bella della serie A sarà la lotta x i posti uefa e x la salvezza, che son entrambe apertissime; del resto siamo seri, il campionato è finito dopo roma-inter e palermo-inter.
e visto che sembrate nn leggere quello che scrivo, ripeto: nn è diversa la A perchè manca la juve, ma perchè mancano avversari x l'inter.
ma se oggi che l'atalanta stava vincendo si parlava gia di roma verso il primo posto a -4 punti
7 punti di differenza sono una cazzata grandissima
io spero che l'inter le vinca tutte da qui alla fine dell'anno sia in campionato che in cl
ma è impossibile lo so benissimo
quei punti varieranno molte volte da qui a fine anno.
L'Inter e' la piu forte Mepad, ha la rosa piu' competitiva, sul mercato hanno speso fior di milioni di € per accaparrarsi campioni su campioni e, secondo me, sono anche ben motivati nel fare bene (visti i risultati degli anni precedenti, per loro e' impossibile sbagliare quest'anno). La Roma piu' di cosi' non puo' fare, il Milan e' a -6 dalla zona champions Kaka' dipendente (e meno male che Gilardino PARE si sia svegliato al momento giusto), la Rube sta in b, mentre per il 4rto posto c'e' una lotta serratissima tra 8-9 squadre...di medio livello. Campionato farsato? no, semplicemente c'e' una squadra che e' piu' forte rispetto alle altre per svariati motivi che merita il primato, tutto qua. (non mettiamo di mezzo calciopoli etc).
A me piace questo campionato, 'farsato' o no, come dici te . L'anno prossimo tornate in A e con un Milan di nuovo competitivo assisteremo ad un campionato 2007-2008 straordinario.
il mio farsato sta per il fatto che è una farsa nel senso che come ho detto è finito dopo i due scontri diretti con roma e palermo.
il milan era in calciopoli, nn sapeva che competizioni doveva fare e nn ha fatto mercato, la fiorentina si è impanicata x la penalizzazione e le prime giornata si era persa, la lazio idem. la roma ha a disposizione una rosa e mezza, il palermo appena una, l'inter ha 3 rose in uno, competizione nn ce n'è. chi ferma l'inter? la reggina forse? si ci stavamo riuscendo, ma varie circostanze han detto no. chi li ferma l'ascoli che oggi ha vinto la prima partita? chi li ferma il chievo che si è appena ripigliato? il siena che appena si son montati la testa con l'europa sono decaduti? devo continuare con le altre? no, nn c'ho voglia
l'anno prossimo sarà più aperto, salvo scandali rovina calcio, e di conseguenza più bello il campionato, ma x quest'anno ripeto, le uniche cose belle sono le lotte x l'europa e x la salvezza.
ma se oggi che l'atalanta stava vincendo si parlava gia di roma verso il primo posto a -4 punti
7 punti di differenza sono una cazzata grandissima
io spero che l'inter le vinca tutte da qui alla fine dell'anno sia in campionato che in cl
ma è impossibile lo so benissimo
quei punti varieranno molte volte da qui a fine anno.
avete una rosa imbattibile in italia dark... di sto passo nn perderete un colpo. in più avete svariati ricambi, quindi nn ricorrete nel rischio stanchezza.... dai su..
Commenta