annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'anno prossimo faremo un grande mercato... le ultime parole di wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'anno prossimo faremo un grande mercato... le ultime parole di wang

La Juventus rimane 'senza benzina' La Tamoil a fine stagione lascia la societa' bianconera.
    La Juventus rimane 'senza benzina'
    zoom - galleria

La Tamoil, sponsor che aveva un contratto quinquiennale con la Juve fino al 2010, ha deciso che lascerà le maglie della Vecchia Signora a fine anno causando una perdita di circa 230 milioni di euro alle casse bianconere. Sono dunque falliti i tentativi societari di far ricredere la compagnia petrolifera libica e le insistenze della società del presidente Cobolli Gigli sono riuscite solo a convincere la compagnia libica a rimanere fino a fine stagione, ma non oltre, anche se la Juve tornerà in serie A.

Ecco il comunicato ufficiale: "Si sono conclusi senza il raggiungimento di un’intesa i colloqui tra Juventus e Oilinvest, avviati dopo l’interruzione del contratto di sponsorizzazione comunicata il 6 settembre 2006. Il marchio Tamoil rimarra` comunque sulle maglie da gioco sino al termine della stagione. Si conclude cosi` definitivamente il rapporto di sponsorizzazione tra Juventus e Oilinvest, cui vanno i ringraziamenti della societa` bianconera per il rapporto di collaborazione mantenuto in questi anni".

Facendo due conti nel complesso dunque la retrocessione in B è costata alla Juve una perdita di ricavi di circa il 35%, poco meno di 90 milioni di euro rispetto al giro d'affari dell'ultimo bilancio, frutto anche della riduzione del 30% dei contratti con Sky e con Nike. Da qui le decisioni della società bianconera di ridimensionare il rinnovo del Delle Alpi e del taglio dei costi, che comunque Cobolli Gigli promette non riguarderà la prima squadra.

http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=196484

----------------------------------------------

Al posto di qualche gobbo inizierei ad andare a cercare wang a casa
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

compenseranno vendendo gli ultimi campioni che gli restano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Morto uno sponsor se ne fa un altro.
        Maelstrom

Commenta

io vado a cercare Gheddafi
          aveva giurato di essere un mega tifoso!! è un mega bastardo

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
            Morto uno sponsor se ne fa un altro.
            Soprattutto con il pressochè sicuro (*si tocca*) ritorno in A.

Commenta

Originariamente inviato da Rat-Man
              io vado a cercare Gheddafi
              aveva giurato di essere un mega tifoso!! è un mega bastardo
              Meglio così..più poverelli ma liberi dalle teste di caxxo..

Via Moggi, via Gheddafi..quest anno non è stato del tutto negativo..

A TORINO SOLO LA JUVE..

Commenta

colpa dell'inter!! e di rossi!!!

dov'è wang?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Senza la Tamoil la Juve il mercato lo fa lo stesso. Mi pare che avete paura esultando in questo modo...

Commenta

Brutta notizia...
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                      Brutta notizia...

la frase di wang?
                      e gia..
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Senza la Tamoil la Juve il mercato lo fa lo stesso. Mi pare che avete paura esultando in questo modo...
                        Purtroppo Wang quelli che devono aver paura siete voi perchè se non trovate qualche soldo subito dubito fortemente che riusciate a fare una campagna acquisti notevole e senza due tre grandi nomi la Juve di ora non va aldilà dell'intertoto

Commenta

ma figuratevi,glieli tirano appresso gli sponsor,ci sarà una gara spietata per chi dovrà sponsorizzare la juve,ma che scherzate?

io credo che la juve ci guadagni,intanto perchè la tamoil nn rispettando il contratto dovrà pagare la juventus in qualche modo,rimborsandoa,e sicuramente non saranno due panettoni e 10 euro,anzi saranno parecchi soldi,dopodichè troverà qualche super sponsor.
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold

io credo che la juve ci guadagni,intanto perchè la tamoil nn rispettando il contratto dovrà pagare la juventus in qualche modo,rimborsandoa,e sicuramente non saranno due panettoni e 10 euro,anzi saranno parecchi soldi,dopodichè troverà qualche super sponsor.

No guarda.. nel contratto della juventus con la tamoil c'era la clausola che se la juve retrocedeva e non partecipava alla cl potevano rescindere il contratto a costo 0

quindi non pagano proprio na sega

bel guadagno eh =D

mi sa che voi di sponsor ne capite meno di me
                            - Al Bar dello sport

Commenta

scusa eh,ma tu hai il contratto sottomano???nn credo,quindi che ne sei di quali clausole hanno firmato...
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                              X