annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 volte Kakà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da DominÆ
    Kins per una volta ha ragione Ichi, se ne mettono 3 di puntini come le 3 pappine prese dalla Roma contro la Lazio.


    e dopo aver per l'ennesima volta, come dite voi, ownato ichi da noob ritorniamo in Topic.

    Parlavamo del giocatore più forte del Mondo ossia Kakà
    Che fai il coatto perchè la Lazio ha vinto con noi dopo che VOI siete stati annientati a San Siro? ma guarda te un po' il mondo come è strano AHhaHAuHAuHUAHUA

    Guarda se proprio te lo devo dire, il migliore per me è titì Henry, e credo che a Kakà lo owni nemmeno di poco
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #92
      henry è sicuramente il miglior attaccante del mondo... kakà riveste un ruolo diverso quindi non si possono paragonare...

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Woodstock
        henry è sicuramente il miglior attaccante del mondo... kakà riveste un ruolo diverso quindi non si possono paragonare...
        bè è un paragone di classe a mio avviso, un paragone complessivo. E' come dire che non si sa chi è più forte tra Stendardo e Ronaldinho perchè fanno due ruoli differenti
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Woodstock
          henry è sicuramente il miglior attaccante del mondo... kakà riveste un ruolo diverso quindi non si possono paragonare...


          Allora nemmeno Kakà può essere il + forte giocatore del mondo se la pensi cosi.
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            il migliore per me è titì Henry, e credo che a Kakà lo owni nemmeno di poco


            http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...6&postcount=82

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da +BlackHawk+
              Chiamasi battuta ironica quella
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta

              Sto operando...
              X