annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 volte Kakà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tenetevelo stretto, mi raccomando
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

il miglior giocatore del mondo,inutile aggiungere altro,finalmente il calcio ha trovato il vero campione,sia dentro,che fuori dal campo.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
        il miglior giocatore del mondo,inutile aggiungere altro,finalmente il calcio ha trovato il vero campione,sia dentro,che fuori dal campo.
        partecipi alla sagra della ca22ata?
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          partecipi alla sagra della ca22ata?
          Perchè ha detto una cazzata? Chi secondo te rispecchia le parole di Aekold?
          Motiva le tue battute da bimbino loffio

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
            Perchè ha detto una cazzata? Chi secondo te rispecchia le parole di Aekold?

Che Kakà sia un campione, e che lo sia dentro e fuori del campo non è certo una baggianata, però da qui a dire che finalmente ne abbiamo trovato uno ce ne vuole.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Sperano ancora in Van Basten.

Unico vero campione assoluto del Milan insieme a Maldini e Rivera, non dico altro altrimenti mi flammano vita natural durante.

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Chi secondo te rispecchia le parole di Aekold?
                Si, aspetta e spera...

Commenta

Continuate a dare risposte senza motivazioni, l'unico è stato Emiliano ma ancora non ha offerto un nome come alternativa valida.

Commenta

Devo fare una lista di giocatori più forti di Kakà o preferisci che te ne dica uno soltanto per farti capire che non è il migliore?
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      Devo fare una lista di giocatori più forti di Kakà o preferisci che te ne dica uno soltanto per farti capire che non è il migliore?
                      la lista e' dura farla.....1 c'e' sicuramente ed e' ronaldinho

vi ricordo che kaka ha solo 24 anni quindi vedremo cosa combinera' nella sua carriera....oggi e' sicuramente tra i primi 3 giocatori del mondo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Continuate a dare risposte senza motivazioni, l'unico è stato Emiliano ma ancora non ha offerto un nome come alternativa valida.

Io non sindacavo sul fatto che lui possa reputare Kakà il più forte del mondo, ma sul fatto che dicesse che "finalmente il calcio ha trovato un campione dentro e fuori del campo" come se i vari Maldini, Gattuso, Totti, Buffon (tanto per citare i primi che mi vengono in mente) non sono nessuno, non discuto che Kakà sia fortissimo in campo e che sia anche una brava persona fuori dal campo, ma dicendo come ha detto lui andiamo anche a sminuire il lavoro di gente come Cafu che oltre a esser stato un gran giocatore (tutti conosciamo la sua carriera) è anche un grandissima persona che si impegna tantissimo per aiutare i ragazzi brasiliani poveri con numerosi centri assistenza.
                        Quindi va bene esaltare il proprio campione preferito, però prendiamo in considerazione anche gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                          Io non sindacavo sul fatto che lui possa reputare Kakà il più forte del mondo, ma sul fatto che dicesse che "finalmente il calcio ha trovato un campione dentro e fuori del campo" come se i vari Maldini, Gattuso, Totti, Buffon (tanto per citare i primi che mi vengono in mente) non sono nessuno, non discuto che Kakà sia fortissimo in campo e che sia anche una brava persona fuori dal campo, ma dicendo come ha detto lui andiamo anche a sminuire il lavoro di gente come Cafu che oltre a esser stato un gran giocatore (tutti conosciamo la sua carriera) è anche un grandissima persona che si impegna tantissimo per aiutare i ragazzi brasiliani poveri con numerosi centri assistenza.
                          Quindi va bene esaltare il proprio campione preferito, però prendiamo in considerazione anche gli altri.
                          Ecco cosa intendevo io nel dare risposte e motivazioni, e non battute da bimbini pre-adolescenti che iniziano ora a scoprire la loro sessualità.

Lyonel scrivi la lista, facci ridere.

Commenta

Ecco cosa intendevo io nel dare risposte e motivazioni, e non battute da bimbini pre-adolescenti che iniziano ora a scoprire la loro sessualità.

Lyonel scrivi la lista, facci ridere.

Io ho detto qualche nome così tra i primi che mi son venuti in mente, anche Javier Zanetti se non erro è molto attivo per i ragazzi argentini anche insieme alla stessa Inter, sono molti i campioni che sanno esserlo anche fuori dal campo, io opinavo solo sul fatto che lui dicesse che l'unico è Kakà.

Commenta

e pensa ke vojono dare 50 milioni x KAKA...mejo stitici

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                              Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                              Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                              E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

mi tolgo il cappello davanti ai calciatori che hai nominato,ma apparte maldini e cafù gli altri non sono paragonabili ai suddetti,perchè?

totti,gattuso,zanetti e buffon sono campionissimi,così come altri grandi del calcio,ma li ritengo inferiori a maldini e cafù,proprio perchè nell'immaginario collettivo quest'ultimi rappresentano il calcio e lo fanno di più di quel gruppetto di campioni,per intenderci,paolo maldini è considerato tra i migliori calciatori della storia,è una leggenda vivente,sono calciatori che nascono una volta ogni 20 anni.

Perchè Kakà è il miglior calciatore al mondo?

Kakà è un giocatore particolare,tenica sopraffina ma inferiore a Ronaldinho,che a detta di tutti è quello con il tasso tenico più elevato,ma Kakà possiede delle qualità uniche,facci caso e noterai che è "unico",non ci sono calciatori che gli assomigliano,la sua velocità,ma sopratutto la progressione,sembra avere le marce,accellera,raggiunge una velocità e riaccellera senza fermarsi,poi ancora e ancora,e praticamente diventa imprendibile per chiunque,anche per i giocatori più veloci,che partono e raggiungono una velocità costante,proprio perchè lui oltre ad avere una velocità di base notevole è capace di accellerare in corsa più volte e questo è un dono che ovviamente esalta ancor di più unendo una tenica aliena in corsa che fanno di lui un mostro.

Oltretutto è uno di quei calciatori che salta sempre l'avversario e che soffre davvero poco il raddoppio di marcatura,quasi a sottolineare la sua superiorità,gli danno palla sui piedi e quasi da fermo salta l'avversario,dopodichè parte e devi fare fallo.

Ha un tiro ottimo,preferibilmente con il destro da cui tira delle bombe con grande precisione,ha un tiro davvero formidabile e tutti lo han potuto vedere nei vari gol che ha fatto,ovviamente da fenomeno qualè riesce a fare le stesse cose con il piede sinistro.

E' anche un buon colpitore di testa.

Insomma non voglio divagarmi ancora,24 anni,classe da vendere e in campo non litiga mai,è già fortissimo ma credo che posso veramente entrare nella storia del calcio,perchè ha delle caratteristiche uniche che sono tipiche dei geni,dei campioni assoluti.
                                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                                X