Originariamente inviato da Batoio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan: Borriello positivo all'antidoping
Comprimi
X
-
Ke Squadra De Drogati e Ladri.....FORZA INTER!!(juve in B)
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da MercuryA volte mi chiedo se avete un cervello
Che borriello ha sbagliato non ci piove, non mi è mai piaciuto (ho sempre detto che se fanno giocare lui, la prossima partita vado io eheh) e ora ancora meno.
Ma non capisco il nesso con i giocatori del milan che si dopano... di certo non è stato il milan a doparlo, è stata una sua pessima decisione... se il Milan aveva malsane intenzioni di certo non dopava l'attaccante + scarso che poi ha giocato poco + di 10 minuti
Borriello mi sta sulle scatole e spero che lo daino via (la pensavo cosi' anche prima di sta storia).
Per Gattuso non capisco se fate finta di non ricordare o siete proprio cosi'
Gattuso a fine partita si è rifiutato di fare un eseme facoltativo perchè era la 3' volta che veniva estratto lui all'antidoping e perchè le condizioni igenico sanitarie erano disastrose. Il giorno seguente cmq ha chiesto di venire a farglelo (era in ritiro in nazionale) proprio per fermare le voci che giravano (poi no ricordo se lo han fatto o han lasciato perdere). Quindi prima di sparare cavolate, almeno informatevi http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...us/gattus.html
Accusare un giocatore per non aver fatto un controllo facoltativo è veramente da ignoranti
ke avete ankora da discorre?
sempre sti burini!
Commenta
Commenta