annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan: Borriello positivo all'antidoping

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Hamish ha scritto una cazzata.
    Manco dopati vincete senza Meani.
    Siete peggio della Juventus.
    I moderatori ti hanno sospeso proprio per questo tuo tono provocatorio da bambino. Non rendere vano il loro aiuto nei tuoi confronti, rifletti.

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
      Ma Wang non era diventato il difensore del Milan?
      Non ricolleghi a Calciopoli il caso Borriello?

A Crespo non ha fatto bene il Milan Lab, ha fatto bene l'Italia e la fiducia che avevano la Società e i tifosi nei suoi confronti, cosa che non accadeva a Londra.
      Fiducia che quest'estate non è stata però riconfermata dal Milan, e così Moratti ne ha approfittato per far tornare in Italia Valdanito.
      Per inciso, Crespo sarebbe tornato a Milano ANCHE A PIEDI sia al Milan che all'Inter.

Io non difendo il Milan, ma difendo le squadre da calciopoli, e le difendo in maniera generale. I milanisti non ci arrivano a quanto pare.

Per quanto riguarda il doping, è alquanto anormale che i tifosi milanisti accusino le altre squadre quando è stato appena trovato dopato un loro giocatore, ed in più, ben 2 altri suoi giocatori si sono rifiutati di fare l'esame antidoping. Io difendo la Juve sul doping ma in maniera generale. Difendo tutti. Io ho difeso anche il Milan, dicendo che sono alquanto titubante sul discorso doping. Ma loro invece accusano le altre squadre. E allora, se accusano gli altri, automaticamente sono accusati dagli altri, in quanto hanno trovato dopati i loro giocatori mica i nostri.
      Stesso metro di misura difensiva ho su calciopoli. Io difendo tutti. Tu non mi hai mai sentito dire accuse su qualche squara, ma invece mi hai sentito solamente difendere sia la JUve che le altre. Il tifoso Milanista invece cosa fa? Nonostante sia implicato in calciopoli, con un vicepresidente accusato, incolpato e quindi trovato colpevole in quanto squalificato, accusa le altre squadre... Non è questa una maniera intelligente di agire...
      Ora, stessa cosa sta avvenendo sul discorso doping. E' stato trovato dopato un giocatore milanista, 2 si sono rifiutati all'esame antidoping, e cosa fanno? A questo punto dovrebbero difendere le squadre in generale dal doping invece chiamano dopati agli altri...

Se le cercano proprio.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
        I moderatori ti hanno sospeso proprio per questo tuo tono provocatorio da bambino. Non rendere vano il loro aiuto nei tuoi confronti, rifletti.
        None, altrimenti avrebbero dovuto bannare Wang da molto tempo. Ichi ha repliato alla Wang style. (se hai invece ragione e' accanimento puro...con lo zampino di zio SvEn )
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Stesso metro di misura difensiva ho su calciopoli. Io difendo tutti. Tu non mi hai mai sentito dire accuse su qualche squara, ma invece mi hai sentito solamente difendere sia la JUve che le altre. Il tifoso Milanista invece cosa fa? Nonostante sia implicato in calciopoli, con un vicepresidente accusato, incolpato e quindi trovato colpevole in quanto squalificato, accusa le altre squadre... Non è questa una maniera intelligente di agire...
          Ma la maniera intelligente di agire non credi sia quella di ammettere le proprie colpe?
          Io da un tifoso Juventino mi attenderei come minimo messaggi di morte nei confronti della Triade, degli uomini che hanno infangato la reputazione di una grande Società, e che vogliono tornare nel mondo del Calcio dopo aver deluso milioni di tifosi.
          Stesso discorso vale per il doping. Alla Juventus erano dopati, ed è stato confermato dalle dichiarazioni di vari giocatori, perchè quindi continuare e negare l'evidenza in questo modo?
          Hanno sbagliato, tutti possono sbagliare, ma invece di ammettere le proprie colpe ci si scaglia contro Zeman, perchè ha sollevato un problema che probabilmente alcuni non volevano fosse scoperto.

Comunque ritornando al discorso di Gattuso di qualche mese fa, penso che non si debba dare la possiblità ad un giocatore di non sottoporsi ad un test antidoping.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Hamish ha scritto una cazzata.
            Manco dopati vincete senza Meani.
            Siete peggio della Juventus.
            un mese senza il nome meani era troppo

gne gne gne

parli tu di scrivere cazzate??? ma il mondo va alla rovescia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma la maniera intelligente di agire non credi sia quella di ammettere le proprie colpe?
              Io da un tifoso Juventino mi attenderei come minimo messaggi di morte nei confronti della Triade, degli uomini che hanno infangato la reputazione di una grande Società, e che vogliono tornare nel mondo del Calcio dopo aver deluso milioni di tifosi.

Stesso discorso vale per il doping. Alla Juventus erano dopati, ed è stato confermato dalle dichiarazioni di vari giocatori, perchè quindi continuare e negare l'evidenza in questo modo?

Hanno sbagliato, tutti possono sbagliare, ma invece di ammettere le proprie colpe ci si scaglia contro Zeman, perchè ha sollevato un problema che probabilmente alcuni non volevano fosse scoperto.

Ti rispondo punto per punto:

-Le colpe che dovrei ammettere portano ad un discorso troppo ampio. Difficilmente ragionandoci arriverei ad addossare delle colpe alla Juventus. Se invece parliamo di addossare le colpe alla Triade, anche li sarei un pò titubante, perchè dare delle colpe a Moggi è troppo superficiale e nemmeno ci riesco. Non ci riesco perchè il calcio funziona in una certa maniera. Io non do la colpa a Moggi perchè non era solamente lui a telefonare ma tutti. Non crederò mai al fatto che tutta la colpa è di Moggi. Se Moggi non avesse mai avuto il telefonino, stai sicuro che qualcun'altro aveva già telefonato per avere gli arbitri più favorevoli. E allora, il comportamento di Moggi io lo reputo solamente una conseguenze di come funzionavano le cose. Per questo io non riesco nemmeno a prendermela con lui. Moggi difendeva un patrimonio, la Juventus. Galliani, ad esempio difendeva l'altro patrimonio, il Milan. Facchetti difendeva l'altro patrimonio, l'Inter. In campo poi andavano Juve, Milan ed Inter. Alla fine vinceva chi aveva per un pizzivco la squadra migliore, ma tutti si difendevano dall'altro. La Juve che valeva 100 milioni non poteva starsene con le mani in mano, e permettere al Milan di chiamare l'arbitro più a loro simpatico, ma doveva per forza tutelarsi anche lei. Per quanto riguarda l'Inter, anche loro chiamavano perchè c'è una telefonata di Facchetti a Pairetto. Se c'è quella telefonata significa che già tante altre volte si telefonavano. Tutti si telefonavano. Altro esempio. Sensi regalava Rolex agli arbitri. Non se ne parla mai però. Non se ne parla perchè fa comodo solamente far fuori Moggi e la Juve, i più antipatici. Ma Sensi ha regalto i rolex agli arbitri. Cioè, è più grave di una telefonata dove ci può stare un presunto illecito. Li ci sono proprio delle prove. E sù...
              Sensi l'anno dopo ha vinto lo scudetto... Da questo deduco che nessuno è pulito, per questo non me la sento di incolpare solo Moggi. Lui mi risponderebbe, <sai, non credere che gli altri sono più puliti di me...>

La Juventus è risultata innocente nel discorso doping. I farmaci che ha utilizzato non erano illegali. Se lo sono stati dopo non è una nostra colpa. E sul discorso doping c'è tanto da dire. Tutte le squadre cercano di usare sostanze che possono aiutare l'atleta. Si cerca il modo legale. Ma a volte succede che si esagera, o si sbaglia, o si usano sostanze che nemmeno si accorge il doping, come il Milan, che dopo Gattuso, Seedorf ora anche Borriello.

Originariamente inviato da Ice Storm
              None, altrimenti avrebbero dovuto bannare Wang da molto tempo. Ichi ha repliato alla Wang style. (se hai invece ragione e' accanimento puro...con lo zampino di zio SvEn )

Tu ogni volta devi sempre esagerare.

Mi spiegheresti il motivo per cui dovrei essere bannato?

Secondo me, tu che provochi sempre, e l'hai fatto anche adesso, dovresti essere già bannato da tempo.

Commenta

Tu ogni volta devi sempre esagerare.

Mi spiegheresti il motivo per cui dovrei essere bannato?

Secondo me, tu che provochi sempre, e l'hai fatto anche adesso, dovresti essere già bannato da tempo.
                Ma non rompere per carita' divina. Ora scassi anche se scrivo solo il tuo nick e spero in un tuo ban? ma esci e vai a fig.a dio santo e lasciami in pace che non ti reggo piu'.
                Ultima modifica di Icestorm; 25-12-2006, 03:13.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Van
                  ma boriello allora nn poteva rifiutare di farsi fare le analisi .. come gattuso and co?
                  A tal proposito, difatti, è quanto di piu probabile che si tratti di un semplice disguido medico.
                  La squadra, a conti fatti, non vedo cosa possa guadagnarci dal singolo giocatore pompato, mezzo anonimo e da panchina per altro.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                    Ma non rompere per carita' divina. Ora scassi anche se scrivo solo il tuo nick e spero in un tuo ban? ma esci e vai a fig.a dio santo e lasciami in pace che non ti reggo piu'.

...

Commenta

La Juve che valeva 100 milioni non poteva starsene con le mani in mano, e permettere al Milan di chiamare l'arbitro più a loro simpatico, ma doveva per forza tutelarsi anche lei. Per quanto riguarda l'Inter, anche loro chiamavano perchè c'è una telefonata di Facchetti a Pairetto. Se c'è quella telefonata significa che già tante altre volte si telefonavano. Tutti si telefonavano.
                      Ma come, c'è una telefonata del "Brindellone"?
                      Ma non le avevamo nascoste tutte visto che avevamo il completo controllo?
                      Visto che potevamo, perchè non nasconderle tutte?

Non parlare di Rolex di Sensi che a Pairetto Moggi ha comprato una Maserati.

Per il discorso doping la gravità sta nel fatto di somministrare ai giocatori sostanze in grado di migliorarne le prestazioni, se poi erano farmaci innovativi non ancora dichiarati illegali, questo non minimizza la gravità del gesto, ossia il tentativo di barare.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                        La squadra, a conti fatti, non vedo cosa possa guadagnarci dal singolo giocatore pompato, mezzo anonimo e da panchina per altro.
                        I controlli sono a campione, e visti i precedenti non si può affermare che Borriello fosse il solo.
                        Resta il fatto che senza Meani, contro Totti non vincono manco dopati.

Commenta

I controlli sono a campione, e visti i precedenti non si può affermare che Borriello fosse il solo.

Scusami ma tu ti dopi di cazzàte secondo me...

Commenta

hahahahahahhahahahahahahha

oddio rotolo!!!!

ma quali precendenti????

e poi mica le hanno fatte solo a borriello in quella partita le analisi se eravamo tutti dopati risultavano positivi pure gli altri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma come, c'è una telefonata del "Brindellone"?
                              Ma non le avevamo nascoste tutte visto che avevamo il completo controllo?
                              Visto che potevamo, perchè non nasconderle tutte?

Non parlare di Rolex di Sensi che a Pairetto Moggi ha comprato una Maserati.

Per il discorso doping la gravità sta nel fatto di somministrare ai giocatori sostanze in grado di migliorarne le prestazioni, se poi erano farmaci innovativi non ancora dichiarati illegali, questo non minimizza la gravità del gesto, ossia il tentativo di barare.

C'è una telefonata tra Facchetti-Pairetto in champions league. Strano che si trova solamente questa. Le altre?

Moggi ha regalato le maserati ed è sbagliato. Ma è sbagliato lo stesso regalare Rolex. Tu dici dui non parlarne. Ma invece bisogna parlarne perchè se devi fare piazza pulita allora la devi fare bene.

Il discorso doping sulla Juve è chiuso.

Commenta

C'è una telefonata tra Facchetti-Pairetto in champions league. Strano che si trova solamente questa. Le altre?

Moggi ha regalato le maserati ed è sbagliato. Ma è sbagliato lo stesso regalare Rolex. Tu dici dui non parlarne. Ma invece bisogna parlarne perchè se devi fare piazza pulita allora la devi fare bene.

Il discorso doping sulla Juve è chiuso.

Una telefonata dove chiede sempliciemente gli arbitri che erano gia stati scelti dalla uefa per arbitrare le prossime partite di cl

Non chiede di mandare quell'arbitro o che ne sò quel guardia linee

ma solo che arbitri eran stati scelti.

Il discorso doping sulla juve è tutt'alto che chiuso, ci sono giocatori che han testimoniato che gli facevan doppare. Davids era stato squalificato ( non ve lo ricordate perchè chiaramente moggi era riuscito a far scontare la squalifica d'estate)
                                proprio per doping.

Solo dopando i vostri giocatori potevate vincere.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X