annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan: Borriello positivo all'antidoping

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DominÆ
    No, chi si dopa di più crepa. Comunque il mio discorso era ironico, perchè al Milan Lab i giocatori li recuperano con lavoro e forza di volontà e non fanno di certo queste stupidaggini. Prendo sempre come esempio Crespo, veli ricordate i primi mesi al Milan? Un cadavere, poi dopo è andato via dal Milan che era un campione e lo si vede tutt'ora.

Borriello è stato trovato positivo a sostanze che non alterano le prestazioni, però per questo regolamento sportivo risultano doping e quindi va squalificato, pare per 8 mesi.

Al massimo era tornato un campione, quando crespo è partito via dall'inter è andato via come un giocatore fortissimo, il chelsea lo ha rovinato. Il milan lo ha ristabilito.. ma più che il milan secondo me è stato il campionato italiano.

Se no dovevate riprendere pure vieri e favalli.. ma han continuato a peggiorare al milan lab
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

ma ke milan con i dopati
      ma nn generalizziamo plz

Commenta

Alla fine della fiera, anche se Borriello non è il massimo della vita, serviva cmq a dare un po di respiro al reparto avanzato, spero che si risolva la cosa, perchè a mio parere non so chi sia meglio tra Borriello e Iaquinta!!!

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          Al massimo era tornato un campione, quando crespo è partito via dall'inter è andato via come un giocatore fortissimo, il chelsea lo ha rovinato. Il milan lo ha ristabilito.. ma più che il milan secondo me è stato il campionato italiano.

Se no dovevate riprendere pure vieri e favalli.. ma han continuato a peggiorare al milan lab
          Capisco che siate critici, ma non dovete farlo solo perchè è una struttura del Milan.

Vieri era talmente un caso disperato uando è andato via dall'Inter che al Milan e al Milan Lab andrebbe solo fatto un applauso per il coraggio, senza levare che un paio di partite le ha fatte ad ottimi livelli, e se non erro venne convocato una volta in nazionale.

Favalli: Il Milan Lab è un centro per il recupero fisico e non una sala di ortopedia, quindi se uno è infortunato di suo non può sperare di essere ristabilito in tempi brevi.

Crespo quando arrivò era una larva umana, e non vedeva la porta neanche col binocolo. Nel Milan è tornato forte, basta vedere gli ottavi col Manchester 1-0 , 0-1 Crespo Crespo, e la finale di Istanbul per rendersene conto.
          Chi non da merito al Milan Lab è solo cieco, e se ora il Crespo che conosci fa sempre goal è per il duro lavoro degli addetti ai lavori del Milan Lab e gli andrebbero baciate le chiappe.

Commenta

nessuno mette in dubbio l'efficacia del Milan Lab, io metto in dubbio l'effetto che ha avutoo su Crespo però. Crespo al Milan ha fatto una stagione di basso livello a mio avviso ma credo sia stata causata da un problema psicologico del calciatore che era un grande giocatore prima di arrivare.
            Un anno no succede a tutti, è normale dopo anni di ottimi campionati averne uno in cui non ti riesce nulla, e magari averne uno dove ti riesce più del solito.
            Quell' anno Crespo aveva un anno no e il Milan Lab a mio avviso non ha fatto nulla, l'unico rimedio era il tempo ed infatti a fine stagione e in quelle successive ha ricominciato a giocare ai suoi ottimi livelli.
            Ora se l'Inter sta dove sta lo deve anche a lui ma credo che al Milan Lab non deve ringraziarlo nessuno!
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Capisco che siate critici, ma non dovete farlo solo perchè è una struttura del Milan.

Vieri era talmente un caso disperato uando è andato via dall'Inter che al Milan e al Milan Lab andrebbe solo fatto un applauso per il coraggio, senza levare che un paio di partite le ha fatte ad ottimi livelli, e se non erro venne convocato una volta in nazionale.

Favalli: Il Milan Lab è un centro per il recupero fisico e non una sala di ortopedia, quindi se uno è infortunato di suo non può sperare di essere ristabilito in tempi brevi.

Crespo quando arrivò era una larva umana, e non vedeva la porta neanche col binocolo. Nel Milan è tornato forte, basta vedere gli ottavi col Manchester 1-0 , 0-1 Crespo Crespo, e la finale di Istanbul per rendersene conto.
              Chi non da merito al Milan Lab è solo cieco, e se ora il Crespo che conosci fa sempre goal è per il duro lavoro degli addetti ai lavori del Milan Lab e gli andrebbero baciate le chiappe.

Guarda che l'ultimo anno di vieri all'inter (2004/2005) ha fatto gli stessi goal di crespo.. anzi 1 goal in più

tra campionato cl e coppa italia ne ha fatti 17

crespo solo 16

quindi non era tanto finito non pensi?

un conto è essere critici, un conto e togliere fuori cavolate.. il mio è il primo

il tuo indovinalo.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Esatto, e siccome vi hanno trovato dopati anni prima vuol dire che a manchester avete giocato dopati anche voi, pertanto dopati contro dopati ha, per forza di cose, vinto chi ha giocato meglio.

Ora Borriello. Prima Gattuso e Seedorf che rifiutano l'esame antidoping...Qualcosa da nascondere?

Tutto molto strano. Siete una squadra di dopati, cosa vuoi farci?

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                  raga un attimino

è stato trovato positivo,ma la sostanza è una comune sostanza che si trova in pomate antidolorifiche,non parliamo di doping a c.azzo,un conto sono sostanze atte ad alterare le prestazione,questa è una comune sostanza che si trova negli antidolorifici che si usano dopo delle botte,problemini muscolari etc.

avrà usato questa pomata datagli da un medico che aveva come principio questa sostanza,magari per alleviare un problema muscolare o una comune contusione e probabilmente(bisogna controllare appunto questa cosa)non hanno segnalato la cura a l'ente preposto.

Aspettiamo prima di parlare di doping,perchè cè doping e doping,attendiamo che la cosa venga spiegata per benino anche perchè uno che vuole doparsi per avere delle migliorie di certo non utilizza questo tipo di sostanza,statene certi.

Dicono tutti così per difendersi. In una società non deve starci nessuna sostanza vietata dal calcio. ma a quanto sembra nel Milan così non è. Gattuso e Seedorf che rifiutano l'esame antidoping... Ora Borriello trovato dopato. Il doping è doping, è inutile che ora cerchiate scusanti.
                  Siete dopati.

P.S. Se mettete in mezzo la Juve, ricordo che al tempo dei fatti del doping le sostanze utilizzate dalla Juve non erano al tempo illegali. E' come se fino ad ieri abbiamo usato l'aspirina perchè era legale e oggi si mette la legge che è illegale. Si comporta llegalmente quindi chi la usa da dopo che è stata vietata.
                  Ultima modifica di shirai; 22-12-2006, 16:11.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                    Ora Borriello. Prima Gattuso e Seedorf che rifiutano l'esame antidoping...Qualcosa da nascondere?

Siamo dopati e siamo in A, siamo dopati e vinciamo a Manchester, siamo dopati e Moggi ci ha fregato 2 scudetti, che vuoi farci?

dark e l'altro siete ciechi, fa niente.

Commenta

Siamo dopati e siamo in A, siamo dopati e vinciamo a Manchester, siamo dopati e Moggi ci ha fregato 2 scudetti, che vuoi farci?

.
                      Fattene una ragione. Io me la sono fatta.

Commenta

Per quelli che dicono che non erano sostanze che migliorano le prestazioni, sapete che sono considerate dopanti anche le sostenze antidolorifiche (non tutte, ovviamente) in quanto permettono un recupero più veloce e quindi allenarsi di più?
                        E in ogni caso, se la pomata (o quello che è) è stata usata solo in quell'occasione, il fatto andava comunque segnalato: a scopi terapeutici alcune sostanze sono consentite, purchè rientrino sotto certi parametri.
                        La cosa che trovo allucinante è che nel calcio (ma purtroppo anche negli altri sport) ad essere punito è sempre e solo il giocatore, come se le pere di bomba se le facesse in casa da solo...Una volta tanto si dovrebbero inguaiare anche le società che ce li hanno tra le mani questi giocatori e che li seguono passo passo con fior fior di medici!
                        Pensando ad esempio al ciclismo o al fondo, non credo che il medico di squadra non si renda conto che l'atleta si alza di notte a fare della ciclette per impedire che il cuore si fermi, visto che ha il sangue come marmellata...

Commenta

il bue che da del cornuto all asino

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Fattene una ragione. Io me la sono fatta.
                            tu ti sei fatto ben altro, credimi
                            Restless Soul

Commenta

A mio modesto parere in tutti gli sport dove c'è un notevole firo di soldi sono tutti dopati chi più chi meno. Del resto il doping non è che uno dei tanti mezzi per ottenere la vittoria e così aumentare i propri introiti. Basti vedere poi la corsa dei drogati aka giro d'italia.
                              La cosa che mi fa più ridere poi, ed è già successa qualche volta in passato, è che capita di beccare qualche giocatore di calcio positivo alla cocaina e li come consueto gli danno tipo 8 mesi di stop per doping. Ma da quando in qua uno prende cocaina per doparsi? Se beccassero me, sportivo semi-professionista, con in circolo tracce di cocaina non so quanti anni di carcere potrebbero darmi!
                              Giappone
                              Fansubbers
                              My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
                                La cosa che mi fa più ridere poi, ed è già successa qualche volta in passato, è che capita di beccare qualche giocatore di calcio positivo alla cocaina e li come consueto gli danno tipo 8 mesi di stop per doping. Ma da quando in qua uno prende cocaina per doparsi? !

Mai!!! Il problema è che però c'è ancora l'ignoranza. Io pure mi sono semrpe chiesto come si fa a dire che uno che prende la cocaina si è dopato. Quando invece la cocaina da l'effetto contrario nello sport. Se scendi in campo dopo aver sniffato cocaina dopo un solo scatto non ce la fai più a correre, ed i battiti li avrai a 200...
                                E calcolando poi che l'effetto della cocaina dura 10-15 minuti. Cosa c'è di doping?

Commenta

Sto operando...
                                X