EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
e vorrei vedere io il perugia calcio lo brucerei...o coma cazz@ si chiama.
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
vedremo l'anno prossimo,quest'anno si sapeva che avrebbe vinto l'inter,alla fine è l'unica squadra da scudetto.
wang non parlare di cose astratte,se la juve fosse in A,ma non lo è,la juve sarebbe prima in A,ma non lo è,allora anche io dico che se il Milan non avesse avuto tutti gli infortuni sarebbe più su,etc etc. ma sappiamo che sono solo scuse,le cose stanno come le vediamo,l'inter vincerà lo scudetto,la juve tornerà in a e il milan si qualificherà per zona champion ma non credo che possa lottare per la vittoria in champion,ma forse vincerà la coppa italia.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
vedremo l'anno prossimo,quest'anno si sapeva che avrebbe vinto l'inter,alla fine è l'unica squadra da scudetto.
wang non parlare di cose astratte,se la juve fosse in A,ma non lo è,la juve sarebbe prima in A,ma non lo è,allora anche io dico che se il Milan non avesse avuto tutti gli infortuni sarebbe più su,etc etc. ma sappiamo che sono solo scuse,le cose stanno come le vediamo,l'inter vincerà lo scudetto,la juve tornerà in a e il milan si qualificherà per zona champion ma non credo che possa lottare per la vittoria in champion,ma forse vincerà la coppa italia.
Non lo sai, l'inter anche senza vieira e ibra rimane una delle squadre più forti d'italia e d'europa.
E noi vinciamo senza vieira e ibra o con loro. Abbiamo giocatori di grande livello. E non sò nemmeno se avreste avuto certi giocatori se gli arbitri non vi aiutavano come han sempre fatto...
Vincere il campionato porta soldi e con quei soldi avete comprato dei giocatori che forse non avreste avuto.
No Dark, sbagli: loro per comprare i giocatori non avevano bisogno dei soldi che ottenevano vincendo i campionati (+ o - regolarmente): avevano la GEA
Si ma se stavamo in A voi non eravate primi...Tu vieni a parlare di Juve che se stava in A stava come il Milan. Io ti rispondo che se stavamo in A sicuramente eravamo primi con la squadra che avevamo. In serie B dobbiamo giocare con una squadra diversa.
Io ti rispondo che se stavate in A con Ibrahimovic e Vieira stavate sicuramente dietro l' Inter. E ti rispondo anche che se noi stavamo in A senza Vieira e Ibrahimovic eravamo lo stesso primi, visto il modo in cui stiamo giocando.
E ho esattamente le tue stesse prove per dimostrarlo.
Originariamente inviato da valeck666
io lo ripeterò sempre, l'inter con la rosa che ha , doveva stare a 20 pt dalla 2° in classifica, no a 7 =)
Ahahah, questa poi è il massimo
Guarda che il massimo che può fare l'Inter è vincere lo scontro diretto e stare a 3 punti di vantaggio, il resto dei punti di vantaggio è DEMERITO della Roma, ogni vittoria vale sempre 3 punti non è che ci sono punti bonus in base a come giochi eh?
Comunque l'Inter non vinceva in casa della Lazio da 10 anni, magari significa che l'Inter è migliorata quest'anno, non che tutto il Campionato è peggiorato.
Se l'Inter perde è scarsa, se l'Inter vince son scarse le altre...
Bè i laziali è logico che tengano per le seconde squadre delle città, a Torino tifano torino, a Genova il Genoa a Roma la Lazio. E' normale.
Gia che hanno il gemellaggio con i tifosi milanesi dopo tutto quello che i milanesi dicono su Roma. Vabbè sarà che devono gemellarsi sennò ogni scontro fra tifoserie, anche non violento ma di stornelli, finisce sempre che lo perdono
Bè i laziali è logico che tengano per le seconde squadre delle città, a Torino tifano torino, a Genova il Genoa a Roma la Lazio.
Scolta, puoi anche dire che l'Inter sia la seconda squadra di Milano, ma non parlare di cose che non sai.
Io a Torino ci abito, e ti assicuro che gli Juventini il Delle Alpi, al contrario del Torino che giocava anche in Serie B, non lo riempivano mai se non in qualche Big Match.
Torino è granata.
Scolta, puoi anche dire che l'Inter sia la seconda squadra di Milano, ma non parlare di cose che non sai.
Io a Torino ci abito, e ti assicuro che gli Juventini il Delle Alpi, al contrario del Torino che giocava anche in Serie B, non lo riempivano mai se non in qualche Big Match.
Torino è granata.
Parlo per importanza, e comunque la prima squadra di Torino è la Juve, come tifosi forse in città forse no, ma se si parla di squadra torinese si pensa alla Juve non al Torino
Ma ci fai o ci sei? hanno dato rigore? no giusto? io son daccordo con questa decisione, decisione presa dal signor Rocchi, tutto qua.
Bè alla Juve hanno dato un gol irregolare.Secondo la tua ottusaggine, anche se sesecondo regolamento non è gol, se io dico che c'era allora io posso reputarlo gol...
Anche il fallo di iuliano su Ronaldo. Hanno dato rigore?...
Commenta