annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    La coppa delle fiere era Europea, quindi gia hai detto na ca22ata se voi non venivate invitati è perchè non vi consideravano di Roma dato che a Roma la fiera c'è

Sembrerà una ca22ata ma la Roma ha vinto anche la Coppa Anglo-Italiana, contro le squadre inglesi che all' epoca erano le più forti

Io vorrei sapè te che hai vinto?!?!?! La coppa delle coppe per quanto era ridicola l'hanno tolta dopo che l'avete vinta voi *_* era caduta troppo in basso

Eh be' la coppa angloitaliana , mettice nei trofei pure la master league de pro evolution soccer.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
      Eh be' la coppa angloitaliana , mettice nei trofei pure la master league de pro evolution soccer.
      Bè sicuramente era più difficile della supercoppa europea di cui te ti vanti tanto
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Bè sicuramente era più difficile della supercoppa europea di cui te ti vanti tanto
        Ma chi se ne vanta , io l'ho vinta tu no , basta , non tirà fori discorsi che non ho fatto e torna alla playstation a mette tutti 99 a totti.

Commenta

Ma chi se ne vanta , io l'ho vinta tu no , basta , non tirà fori discorsi che non ho fatto e torna alla playstation a mette tutti 99 a totti.
          Anche io la coppa anglo-italiana l'ho vinta e tu no quando rosichi pari una ragazzini KinS
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Anche io la coppa anglo-italiana l'ho vinta e tu no quando rosichi pari una ragazzini KinS
            Tiettela stretta , forse tra cent'anni rifanno quella competizione e tu potrai vantarti di averla vinta , se c'arrivi fra cent'anni.

Commenta

A Kins spiegame una cosa: perchè nel primo vero derby, dopo la fusione delle squadre che hanno dato vita alla A.S Roma lo stadio( della lazio oltretutto) era per 9/10 NOVEDECIMI giallorosso?

Non tirare fuori le stronzate dell'immigrazione, puttane e calabresi perchè prendo una simil risposta come mancazna di argomenti

La LAzio a Roma non l'ha mai tifata nessuno mettitelo in testa

Commenta

ma lasciatelo spammare in pace

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  A Kins spiegame una cosa: perchè nel primo vero derby, dopo la fusione delle squadre che hanno dato vita alla A.S Roma lo stadio( della lazio oltretutto) era per 9/10 NOVEDECIMI giallorosso?
                  Non sapevo fossi così vecchio , comunque la roma fu la squadra voluta dal fascismo , ti credo che c'erano solo romanisti in tribuna. La Romea nacqua del partito Nazional fascista per volere di Mussolini.

Poi guarda chi ti difende in questo forum un cagliaritano , un napoletano e siciliani simpatizzanti roma

Commenta

Poi guarda chi ti difende in questo forum un cagliaritano , un napoletano e siciliani simpatizzanti roma
                    in pratica tutti tranne te

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                      in pratica tutti tranne te

Anche se tutti... Io No!

Commenta

Non sapevo fossi così vecchio , comunque la roma fu la squadra voluta dal fascismo , ti credo che c'erano solo romanisti in tribuna. La Romea nacqua del partito Nazional fascista per volere di Mussolini.

Le tue scuse non reggono...La Lazio è sempre stata la ruota di scorta in questa città lo dimostrano i risultati e la gente che tifa Roma.Siete una minoranza etnica a rischio estinzione

Poi non dire che sono appoggiato solo da siciliani, cagliaritani e napoletani perchè la tua squadra è tifata più in ciociaria che a Roma

Commenta

A sto punto tiratevelo fuori e misuratelo
                          EntaraII nwn2Shard
                          Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                          (\_/)
                          (°_°)
                          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                          Un post piu unico che raro...
                          BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Le tue scuse non reggono...La Lazio è sempre stata la ruota di scorta in questa città lo dimostrano i risultati e la gente che tifa Roma.Siete una minoranza etnica a rischio estinzione

Poi non dire che sono appoggiato solo da siciliani, cagliaritani e napoletani perchè la tua squadra è tifata più in ciociaria che a Roma

Qauli risultati , hai vinto uno scudett in più di me nel 43 interrotto a metà campionato (paragonabile allo scudetto assegnato all'inter lo scorso anno) , siamo di meno embè? Che è la maggioranza ha ragione? Da Qaundo? Basta co sta storia , semo de più quindi roma semo noi , più che altro la città de roma è na ***** invivibile perche sete più voi.

Commenta

Anche lottare per lo scudetto piuttosto che per la retrocessione è un risultato

Guarda che poi sei tu e tutti i laziali a dire che voi siete la prima squadra della capitale e che siete i padroni di Roma pur sapendo che non siete affatto la prima squadra di Roma e che a Roma siete 2 gatti
                              Ultima modifica di bruise; 23-12-2006, 15:16.

Commenta

Anche lottare per lo scudetto piuttosto che per la retrocessione è un risultato

Guarda che poi sei tu e tutti i laziali a dire che voi siete la prima squadra della capitale e che siete i padroni di Roma pur sapendo che non siete affatto la prima squadra di Roma e che a Roma siete 2 gatti

Sai che la differenza la fanno i soldi che uno ha per acquistare giocatori più forti , senza soldi al massimo puoi mettere il cuore , noi lo facciamo e ogni ci salviamo , voi "lottate" per lo scudetto ma lo vincete?

Siamo 4 gatti?Pochi ma boni

SS Lazio 1900 , as roma 1927 chi è nato prima , chi è la prima squadra della capitale ?

Ah Benvenuto a Roma.

Commenta

Sto operando...
                                X