Originariamente inviato da Homura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cannavaro, simply THE BEST
Comprimi
X
-
mexes fu espulso ben più di una volta per nervosismo (coppa e campionato)
non credo abbia fatto tutto sto granchè per meritarsi una simile attenzione
cannavaro quando giocava alla Juve era un maestro insuperabile, e ai mondiali è stato un grande. Se veniva superato appunto c'era Buffon
Andato al Real ha cominciato a cagare fuori come non mai, ha perso il suo smacco. Ma dire che Nesta è di una spanna più forte è un'idiozia assurda. Magari lo è stato in futuro ma ora non credo proprio. terry vabbè è un difensore ottimo ma non all'altezza di cannavaro (sempre nel suo miglior momento visto che ora anche legrottaglie lo owna [esagerando])
Buffon credo meritasse entrambi i premi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sOk ho capito, non capisci di calcioe probabilmente tu ne capisci anche piu del ct della nazionale francese.
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Prima di criticare Mexes senza sapere neppure di chi si stia parlando perchè non vi andate rivedere tutti i voti che ha preso da gennaio scorso fino ad'ora?
Secondo Nesta è molto più forte di Cannavaro, lo dimostra il fatto che al mondiale prima dell'infortunio era proprio il milanista il nostro difensore più prolifico...Se non si fosse fatto male probabilmente il pallone d'oro lo avrebbe vinto lui e non Cannavaro che anche durante l'anno non ha fatto chissà cosa per meritarsi quei premi
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Prima di criticare Mexes senza sapere neppure di chi si stia parlando perchè non vi andate rivedere tutti i voti che ha preso da gennaio scorso fino ad'ora?EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sMexes e Chivu a mio avviso sono 2 anni che giocano molto ma molto meglio di Cannavaro. Nesta è più forte di una spanna. Terry lo owna easy. Thuram è una sega KinS. Puyol è molto più forte. e ho detto solo questi.
Cannavaro ha retto ottimamente 10 partite la difesa italiana, ma quando non la reggeva lui c'era Buffon a fargli fare bella figura
Buffon a mio avviso è Pallone D'Oro e Fifa World Player
Mexes e Chivu meglio di Cannavaro? Vabbè e su lyonel ...
Terry è na pippa
Thuram è una seg@ ? Vabbe ho capito con chi sto a parlà
Originariamente inviato da -PaTaTa-Prima di criticare Mexes senza sapere neppure di chi si stia parlando perchè non vi andate rivedere tutti i voti che ha preso da gennaio scorso fino ad'ora?
PATATA TU LEGGI IL CORRIERE DELLO SPORT ***** , ABBI ALMENO PUDORE NEL DIRE VACCATE COLOSSALI , AH PER CHI NON LI CONOSCESSE I VOTI DEL CORRIERE DELLO SPORT ECCOLI QUI GIà PRESTAMPATI:
Totti : 9 Trascinatore leader indomito di questa fantastica squadra.
De Rossi: 8,5 Diga insuperabile , fa mangiare la polvere agli avversari
Panucci :8 Diligente , il più forte terzino d'Europa è un pendolino tutto fare , attacca e difende , perfetto.
Chivu: 7,5 Impeccabile in fase difensiva , in attacco è stratosferico con le sue punizioni eccezionali
Mexes : 9 Questo Ragazzo si merita una corona , il più forte centrale difensivo del mondo , quando lo si vede giocare ci si ricorda di Beckhembauer e Baresi .
Poi Eccoi gli articoli del vostro giornale :
Chelsea : Pronti 800 milioni di euro per Totti
Il Real vuole a tutti i costi Mexes , sarebbe disposto a spendere 120 milioni di euro ma per ora si accontenta di Cannavaro.
Chivu : spunta l'inter , nuovo attacco da 30 mil di euro.
Ora Patata dato che tu leggi questo giornale , e vedi solo le partite della roma , è normale che ti sembrino fenomeni i giocatori della roma , cioè se al derby han messo a totti 7 come voto ci sarà un motivo su su patata c'avete sempre i giocatori più forti del mondo , ce li avete avuti l'anno scorso e siete arrivati 5° , ce li avete quest'anno e stata a 7 punti dall'inter ....
Commenta
-
KinS ma perchè preso dall' invidia inizi a sparare delle stronzat3? chi ha mai detto di avere i giocatori più forti del mondo? al massimo posso aver detto che secondo me Totti è tra i migliori, ma mai detto che ho i giocatori più forti del mondo.
Siamo a -7 dall' inter ed abbiamo speso 1/100 di loro, secondo me c'abbiamo guadagnato noi
Dire che Terry è una sega è tipico da laziale che di calcio non sa niente. Me lo sarei aspettato da te, te lo giuro.
Chivu e Mexes non sono io a dirlo che sono tra i più forti difensori al mondo, sicuramente tra i primi 10, e uno come Thuram che tu dici sia forte al Barcellona non gioca ed è stato pagato 1mln di euro, pensa un po che campione.
Domenek di calcio secondo me non capiva gia che si basava sui segni zodiacali fortunati o meno. La Francia aveva dietro Gallas che lo reputo uno dei più scandalosi difensori d'Europa, e Thuram che è quello che è.
Se la Francia è andata in finale il merito è solo del centrocampo e dell' attacco, la difesa era scandalosa.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da KinS....
Chi te l'ha mai detto che io leggo il corriere dello sport? Non mi sembra che nelle nostre discussione extra-forum io abbia mai detto una cosa simile....Basta aprire un qualsiasi giornale e fare due conti.
E poi basta invertarsi le cose...parliamo di cose vere non di fantasie e su.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sMexes e Chivu a mio avviso sono 2 anni che giocano molto ma molto meglio di Cannavaro.
Mexes e chivu un premio come quello lo vedono in foto, in televisione, al massimo all uscita dalla sala, passando li per caso.
Pero quando si tratta di provocare e fare a *****tti sono bravissimoiSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Non è che Cannavaro sia l'immagine della correttezza eh?
Ne abbiamo avuto le prove proprio nella finale modniale contro la Francia in cui ha cercato di uccidere Henry ch elo aveva ownato alla grande
Ma che finale hai visto?
Commenta
Commenta