annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certe cose non cambieranno mai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbè ora non diciamo che l'espulsione di quel farlocco di Ibra è discutibile per carità. E' stat presa una decisione giusta, non si può recriminare niente

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Vabbè ora non diciamo che l'espulsione di quel farlocco di Ibra è discutibile per carità. E' stat presa una decisione giusta, non si può recriminare niente

Poi sarei io l'alternativo eh
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Anche se le foto non dimostrano una cippa, inquanto sarebbe meglio vedere il video, questa sarà pure mano :
        Originariamente inviato da YoSHi
        ma questo è Gol :

Giusto per ridimensionare le chiacchiere insomma...

Con quel *******io che stanno facendo gli arbitri in A, il problema resta sempre la Juve, che ha avuto un episodio a favore mentre tutte le domeniche ne succedono di cotte e crude OVUNQUE.
        mah...
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Wanghino mio il fatto è che negare un rigore palese al Bologna e aggiudicare un gol alla Juve con nettissimo fallo di mano e inoltre gol che neanche c'era non è commettere errori

Errori possono essere i rigori negati in Roma-Palermo, torti fatti ad entrmbe le squadre...

Alla Juve i torti sono solo contro le avversarie....

La Juve ha rubato ieri. Te lo dico anche io. Ma succede, e come puoi constatare, succede anche senza Moggi. E ora sù, non si può assolutamente parlare di quaklche arbitro che abbia ricevuto telefonate^^

Detto questo, vorrei anche far presente di come un solo episodio a favore della Juve, in serie B poi, abbia suscitato in voi più polemiche dei tanti episodi a favore dell'Inter quest'anno, che sono ben 3 netti. Inter-Reggina rigore negato alla Reggina, Palermo-Inter gol irregolare di Vieira, e Lazio-Inter rigore su Makinwa.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            Guarda te volevo risponde, forse in malo modo, ma dopo che ho letto questa taccio

Regalaci qualche Rolex dai...
            E per favore basta con ste lagne...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Detto questo, vorrei anche far presente di come un solo episodio a favore della Juve, in serie B poi, abbia suscitato in voi più polemiche dei tanti episodi a favore dell'Inter quest'anno, che sono ben 3 netti.

E' questo il fatto, per la Juve si prova invidia anche se è in serie B, mentre le altre squadre...beh ...si ... dai... l'arbitro può sbagliare....succede...
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                E' questo il fatto, per la Juve si prova invidia anche se è in serie B, mentre le altre squadre...beh ...si ... dai... l'arbitro può sbagliare....succede...

Perchè della Juve hanno paura.

Commenta

E quanti rigori inesistenti espulsioni farlocche e amonizioni assurde ci han dato contro ???????

Su su wang a fare i conti.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

bla
                    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Oddio è tristissima la tua firma.....

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                        Anche se le foto non dimostrano una cippa, inquanto sarebbe meglio vedere il video, questa sarà pure mano :

ma questo è Gol :

Giusto per ridimensionare le chiacchiere insomma...

Con quel *******io che stanno facendo gli arbitri in A, il problema resta sempre la Juve, che ha avuto un episodio a favore mentre tutte le domeniche ne succedono di cotte e crude OVUNQUE.
                        mah...

da cosa deduci che il secondo e' gol? anzi se usi i pali per tracciare una linea parallela, vedi che il pallone e' sulla linea.

Ipnox, non solo la tua firma e' una merd.a totale, ma slarga il forum ed e' irregolare, percio' EDITALA.
                        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          da cosa deduci che il secondo e' gol? anzi se usi i pali per tracciare una linea parallela, vedi che il pallone e' sulla linea.

Ipnox, non solo la tua firma e' una merd.a totale, ma slarga il forum ed e' irregolare, percio' EDITALA.

il pallone deve superare la linea per esser dentro però..
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

beh per vedere se è gol o meno bisognerebbe prendere quell'immagine e vedere dall'alto.
                            Ma poi mi spiegate perchè vi lamentate tanto sul forum riguardo la Juve? se c'è una cosa che ho imparato è che lamentarsi con le persone sbagliate (tipo le vecchiette che dicono alle amiche che il commerciante le sta fregando) non porterà mai a nulla. Se vi sembra che la Juve continui a rubare allora mandate una lettera a chi di dovere o una mail o andate di persona alla FIGC alla CAF o dove vi pare. Stare a discutere su sta roba qua non vi porterà a nulla. Magari vi daranno ragione e radieranno la juve per sempre distribuendo come fosse Natale (e lo è) tutti i restanti scudetti nonchè trofei internazionali. E' questo che volete no? e intzà ancora qua a discutere? sennò muti non arriverete a nulla. Esternare le proprie frustrazioni io lo chiamo rosicamento come noi poi dobbiamo rispondere con altrettanti rosik. La cosa è reciproca a quanto pare.
                            Quando si apre una discussione si fanno le proprie considerazioni da civili e non diffamando continuamente da 5 mesi per qualsiasi cosa. Ci credo che poi dobbiamo tirare fuori storie vecchie come il cucco per le altre squadre
                            Ultima modifica di hedethiel; 21-12-2006, 12:16.

Commenta

Comunque era una segnalazione difficile , dalle immagini non si capisce , dalle foto nemmeno , non Scambiamo una cosa palesemente regalata da una segnalazione difficile.

Commenta

Che si difficile nessuno lo mette in dubbio, ma il fallo di mano era netto, il rigore idem, e in qusesti casi sono dell'opinione che è meglio non darlo il gol piuttosto che fare ambarabacciccoccò e segnalare il centrocampo...

Rizzoli in Roma- Palermo non se l'è sentita di assegnare due gol che erano viziati minimamente da due falli...anche se non erano plateali. E così dovrebbero fare tutti

Commenta

Sto operando...
                                X