annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certe cose non cambieranno mai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ice Storm
    TUTTOSPORT - Così in prima pagina: "Angeli, è per voi: un gol fantasma per battere il Bologna e onorare Ale e Ricky". All'interno sopra la testata di cronaca: "La Juve è vera, il gol chissà: il tiro di Zalayeta non sembra superare la linea. Al Bologna manca pure un rigore". Voto: Messina 4.5
    forse non l'ho capita io ma come l'ho interpretata se la potevano risparmiare questa "battuta ad effetto"
    vabbè tanto il risultato resta quello c'è poco da fare

Commenta

Gli errori capitano sempre ovunque e a chiunque. Questo è per far capire che calciopoli o non calciopoli queste cose succedono e basta. Quando si mette in mezzo l'Inter è per puntualizzare appunto questa cosa. Non fate finta di non capire. Si contestano le ingiuste sentenze perchè anche dopo di quest'ultime gli errori ci continuano ad essere. L'unica cosa è mettere la moviola in campo.

Commenta

VOGLIAMO LA BOVIOLA IN GAMBO VOGLIAMO LA BOVIOLA IN GAMBO

chissà se un giorno lo faranno veramente

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Gli errori capitano sempre ovunque e a chiunque. Questo è per far capire che calciopoli o non calciopoli queste cose succedono e basta. Quando si mette in mezzo l'Inter è per puntualizzare appunto questa cosa. Non fate finta di non capire. Si contestano le ingiuste sentenze perchè anche dopo di quest'ultime gli errori ci continuano ad essere. L'unica cosa è mettere la moviola in campo.
          Wanghino mio il fatto è che negare un rigore palese al Bologna e aggiudicare un gol alla Juve con nettissimo fallo di mano e inoltre gol che neanche c'era non è commettere errori

Errori possono essere i rigori negati in Roma-Palermo, torti fatti ad entrmbe le squadre...

Alla Juve i torti sono solo contro le avversarie....

Commenta

E' stato bello veder vincere la Juve 1-0 senza che abbia segnato *_* sono esperienze uniche.
            Ma sono cose normali gli errori, cose che succedono spesso alla Juventus
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

LoL la festa del bimbominchi@

cmq capisco rosikiate cosi, in fin dei conti tutti speravano che la juve fosse radiata dal calcio, estirpata e cancellata per sempre o perlomeno messa in condizione di non vincere piu per moooolti anni. invece non è cosi, e sapete già che entro breve(1 anno, due..mettiamo tre ad esagerare penso) saremo nuovamente competitivi..è dura
              EntaraII nwn2Shard
              Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
              (\_/)
              (°_°)
              (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
              Un post piu unico che raro...
              BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Homura

cmq capisco rosikiate cosi, in fin dei conti tutti speravano che la juve fosse radiata dal calcio, estirpata e cancellata per sempre o perlomeno messa in condizione di non vincere piu per moooolti anni. invece non è cosi, e sapete già che entro breve(1 anno, due..mettiamo tre ad esagerare penso) saremo nuovamente competitivi..è dura
                Bè ovvio con quello che siete capaci di fare potreste anche vincere lo scudetto direttamente quest'anno dalla serie B qualificandovi in champion's A me pare che gli unici che rosicano siete voi che vi ridicolizzate gettando merd@ su tutte quando è palese ciò che avete fatto e ciò che ancora oggi fate Ladri

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                  E' stato bello veder vincere la Juve 1-0 senza che abbia segnato *_* sono esperienze uniche.
                  Ma sono cose normali gli errori, cose che succedono spesso alla Juventus
                  ci sono stati tantissimi errori a nostro sfavore
                  zittisciti

Commenta

Originariamente inviato da Van
                    zittisciti

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

zittisciti
                      1) Calmo e rilassati
                      2)

Commenta

1) Calmo e rilassati
                        2)
                        ridere -1

Bè ovvio con quello che siete capaci di fare potreste anche vincere lo scudetto direttamente quest'anno dalla serie B qualificandovi in champion's A me pare che gli unici che rosicano siete voi che vi ridicolizzate gettando merd@ su tutte quando è palese ciò che avete fatto e ciò che ancora oggi fate Ladri
                        vergognati

Commenta

ridere -1

vergognati
                          Bè chi si deve vergognare è qualcuno che commette qualcosa, io non ho mai commesso nulla, la Juve ha commesso tanto, forse troppo. Ladrate su Ladrate, avete dato la colpa a Moggi quando era solo un tassello della Juve e le ladrate le organizzavano tutti.
                          Io direi che chi si deve vergognare è la Juve e chi ancora gli da ragione

p.s. non era un post ironico mettere la foto di pinocchio, era solamente un descrivere la tua frase

Commenta

Originariamente inviato da Homura

Bimbo******* dillo a qualche tuo parente non a chi neanche ti conosce

Commenta

Bè chi si deve vergognare è qualcuno che commette qualcosa, io non ho mai commesso nulla, la Juve ha commesso tanto, forse troppo. Ladrate su Ladrate, avete dato la colpa a Moggi quando era solo un tassello della Juve e le ladrate le organizzavano tutti.
                              Io direi che chi si deve vergognare è la Juve e chi ancora gli da ragione

p.s. non era un post ironico mettere la foto di pinocchio, era solamente un descrivere la tua frase
                              ma vedi ke i tuoi discorsi sono una m3rda?
                              ma qualkuno ha mai detto ke la juventus non merita di stare in B?
                              non mi sembra
                              qua si sta parlando del presente... LA JUVENTUS FINO A PROVA CONTRARIA IN QUESTO MOMENTO è PULITA
                              poi se te hai i paraocchi è un altro discorso

Commenta

ma vedi ke i tuoi discorsi sono una m3rda?
                                ma qualkuno ha mai detto ke la juventus non merita di stare in B?
                                non mi sembra
                                qua si sta parlando del presente... LA JUVENTUS FINO A PROVA CONTRARIA IN QUESTO MOMENTO è PULITA
                                poi se te hai i paraocchi è un altro discorso
                                Il tuo rosicare si vede dalle tante offese, uno che non rosica non si abbassa ai tuoi livelli quindi io non lo farò
                                C'è molta gente che ha detto che la Juve non merita la B, Wang su tutti.
                                La prova contraria della vostra lealtà c'è stata ieri sera, avete vinto senza segnare ed è stato negato un rigore netto ai vostri avversari, se non è uno scandalo questo.
                                I paraocchi li avete voi che non vedete la realtà

Commenta

Sto operando...
                                X