Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adriano assente ingiustificato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Neclordbha, Adriano sta seguendo le orme di tanti altri campioni fancazzisti. Un vero peccato soprattutto per lo sport. Vendetelo al real a 100 milioni e fregatevene.
Non ha ancora segnato dall'inizio del Campionato, e senza di lui stiamo facendo caterve di goal. Certo, con quello che costa di ingaggio dovrebbe fare 3 goal a partita, ma rimane comunque un attaccane di 24 nel giro della nazionale brasiliana che se mettessimo sul mercato non venderemmo a meno di 25-30 milioni di euro.
Sono stato io il primo a dirlo qualche giorno fa, se entro Maggio non torna a giocare ai suoi livelli per quanto mi riguarda possiamo anche venderlo e con i soldi comprarci Suazo + un buon centrocampista (magari un'ala).
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanun altro talento rovinato
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanun altro talento rovinato
Henry? no ma è scarso...
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordNo. Secondo me l'inter con Adriano non ha colpa. E' uno sfaticato come il suo socio ronaldo due belle forchette e stop. Mi sento di difendere l'inter che nonostante non vinca nulla senza processi volanti è comunque una società che rispetta i calciatori, forse fin troppo.
ronaldo nontsante sia un buona forchetta ha dato spettacolo per anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockronaldo nontsante sia un buona forchetta ha dato spettacolo per anni...
Commenta
-
Il problema di Adriano lo si è capito da un pò di tempo ormai ed è molto semplice,anche nella possibile soluzione:
Adriano non ha più fame e quindi non si impegna,il fare tardi in discoteca,sopratutto nella sua condizione attuale(condizione nella rosa,non fisica o mentale)è indice di poca professionalità,è la società a sbagliare insieme a Mancini,Adriano un tempo aveva bisogno di impegnarsi per dimostrare il suo valore e guadagnarsi l'ingaggio in un grande club insieme ad un grande contratto,ora ha tutto ciò che ha sempre sognato e non ha più il bisogno di sputare sangue,molto semplice,in questi casi dovrebbe intervenire la società seria e l'allenatore di polso,cosa che purtroppo il club nerazzurro non ha.
Vendetelo al Real Madrid che colleziona questo tipo di giocatori poco professionali.
In alternativa potreste metterlo a pane ed acqua per 1 mese e vedrete dei risultati seri da parte del brasiliano.
Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo non credo si muova da Manchester per una serie di motivi:
-Costo elevato del cartellino anche per Moratti
-Primo posto in classifica con il suo club
-In corsa per la Champions League con una squadra data tra le favorite alla vittoria finale
-Rosa competitiva con sicurezza per il futuro
-Stipendio principesco
Questi sono validi motivi per restare dovè,infatti non credo che si muova da Manchester,fatta eccezione nei sogni dei tifosi nerazzurri che credono al fantacalcio.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanaveva 18-19 anni
L'Inter ha preso Adriano a 17 anni semmai.
Comunque in linea di massima la penso più o meno come Aekold, ad Adriano manca veramente la fame in questo momento, e se entro la fine della Stagione non avrà fatto vedere qualcosa, a questo punto conviene venderlo al Real Madrid e comprare un giocatore altrettanto devastante che però ha fame (leggasi Suazo, che sarebbe un Martins più alto, con i piedi, che costa poco più della metà del prezzo a cui abbiamo venduto il nigeriano al Newcastle).Ultima modifica di Theoden; 19-12-2006, 23:56.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da HamishIl brasiliano dell'Inter fa tardi in discoteca domenica notte e lunedì mattina non si presenta all'allenamento. Mancini potrebbe non convocarlo per la trasferta di Roma
MILANO, 19 dicembre 2006 - Nuovo piccolo giallo Adriano. Il 24enne brasiliano, infatti, ha saltato la seduta mattutina di lunedì, pare senza il permesso dello staff tecnico. Anche se, va detto, il consueto notiziario pubblicato dal sito nerazzurro non dà notizie sulla questione. Mancini, in ogni modo, avrebbe preso decisamente male questo ennesimo "scivolone" e potrebbe anche decidere di non convocare l’Imperatore per la trasferta romana di mercoledì.
Domenica scorsa il talento di Rio era stato visto fino a tarda notte in una popolare discoteca milanese (nulla di male, sia chiaro, nel giorno della partita). Da non escludere, quindi, un classico "colpo di sonno". Un’eventuale distrazione imperdonabile, però, soprattutto dopo ciò che la società ha fatto per lui in questi ultimi tempi. Ora è importante capire la reazione di Palazzo Durini, perché in un caso simile non sarebbero da escludere sviluppi di mercato già a gennaio, magari cercando di aprire una trattativa ufficiale con il Barcellona, titolare del cartellino di Messi che Moratti sogna di portare a Milano.
siamo alle solite
"Adriano? Era in permesso..."
Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, smorza la polemica e dice: "La sua assenza? Non è successo niente e oggi è qui, quindi...". E il brasiliano è stato convocato per la gara contro la Lazio
APPIANO GENTILE (Como), 19 dicembre - Il caso è chiuso, o per lo meno non esiste, per Roberto Mancini. "Cosa è successo? Non sono al corrente". Così ha risposto l'allenatore dell'Inter all'inevitabile domanda su Adriano, ieri assente ingiustificato alla ripresa degli allenamenti. "Io non me ne sono mica accorto", ha continuato il tecnico. E poi: "Era in permesso". E a conferma delle sue parole c'è il nome del brasiliano nell'elenco dei 22 convocati per la gara di domani con la Lazio.
Eccoli: Toldo, 12 Julio Cesar, Carini; Cordoba, Zanetti, Maxwell, Maicon, Burdisso, Materazzi, Andreolli; Stankovic, Figo, Vieira, Cambiasso, Solari, Filkor, Gonzalez; Ibrahimovic, Adriano, Crespo, Recoba, Choutos.
FONTE: GAZZETTA.IT
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
Commenta