annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rivoluzione?!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Woodstock
Meglio così
questo grazie al lavoro che han fatto questa estate e che stanno continuando ancora oggi.
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+
povero zio fester
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
A parte le vostre esuberanti interpretazioni della realtà, ricordo che Galliani era stato eletto dagli altri presidenti di serie A, quindi che lo dipingiate come il male mi fa ridere, e parecchio. Comunque son d'accordo anch'io che un conflitto d'interessi così sia inaccettabile.
(Non mi sembra che il Milan abbia ottenuto grandi introiti dalla figura di Galliani come presidente di lega, ma tanto si sa che a qualcuno piace parlare e basta)
Commenta
-
Ovvio che sia stato votato dai presidenti di serie A.
Se votavi lui entravi nel giro del potere (calciopoli) se votavi contro andavi alla parte opposta di Juve,Milan,Inter ecc ecc e le conseguenze erano pesanti.
Onore alla Roma che non si è schierata con "Without Hair" tentando di aggiustare un po le cose, ora sparate ca22ate su rolex ecc ecc, tanto solo 'ste cose sapete direICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sora sparate ca22ate su rolex ecc ecc, tanto solo 'ste cose sapete dire
Non voglio difendere nessuno e non ho nemmeno la coda di paglia dato che io non mi sono MAI attaccato a ste stronzate dei rolex, dei passaporti ecc e ho sempre ammesso gli errori.
Ma invece voi, che in ogni 3d scrivete "B" a caratteri cubitali vi credete fighi o altro? E' da settembre che andate avanti, e se lo volete sapere manco mi ci avete fatto rosikare una sola volta.
Il bue che da del cornuto all'asino
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+Non voglio difendere nessuno e non ho nemmeno la coda di paglia dato che io non mi sono MAI attaccato a ste stronzate dei rolex, dei passaporti ecc e ho sempre ammesso gli errori.
Ma invece voi, che in ogni 3d scrivete "B" a caratteri cubitali vi credete fighi o altro? E' da settembre che andate avanti, e se lo volete sapere manco mi ci avete fatto rosikare una sola volta.
Il bue che da del cornuto all'asino
Comunque mi sembra più un leone che dice cornuto al bueICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
Che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
E quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!
Alberto Sordi, 1982
Scusate l'OT maLyonel sei unico bahahahah!!!
P.S. Bellissima la firma
Commenta
Commenta