Avevano dato delle sentenze GIUSTISSIME : Juventus Serie C e -30 Lazio e Fiorentina Serie B e -30 e Milan Serie A e -30.
In un periodo breve siete riusciti a corrempere giudici & Co. per farvi fare sconti su sconti e siete riusciti a scamparla quasi non aveste fatto niente, io mi vergognerei ancora a dubitare in calciopoli fossi in voi.
Non mi vergogno di quello che scrivo perchè è quello che pensano tutti tranne Milanisti e Juventini che sono amanti della ladrata evidentemente.
Questo calcio fa schifo per colpa vostra, grazie tante!
Come poteva mai essere giusto un processo fatto da un dirigente dell'Inter ed in soli 2 mesi? Se mi spieghi questo ti do ragione.
Dark a capo di tutto c'era Guido Rossi. Di tutto calciopoli. Era lui che dirigeva tutto. Lui comandava Borrelli. Borrelli ce l'aveva messo Guido Rossi.
Questa è la telefonata di Facchetti a Pairetto. Ora, secondo voi, non telefonava anche durante il campionato? Si parla di omaggi...Quindi significa che i rapporti erano già abbastanza confidenziali. E secondo voi Facchetti non telefonava durante la stagione normale? Solo che le telefonate dell'Inter sono ben messe a tacere...Dove sono le telefonate di cui parla Bergamo?
Se c'è questa telefonata qui, per forza ce ne sono anche delle altre.
Dark a capo di tutto c'era Guido Rossi. Di tutto calciopoli. Era lui che dirigeva tutto. Lui comandava Borrelli. Borrelli ce l'aveva messo Guido Rossi.
Questa è la telefonata di Facchetti a Pairetto. Ora, secondo voi, non telefonava anche durante il campionato? Si parla di omaggi...Quindi significa che i rapporti erano già abbastanza confidenziali. E secondo voi Facchetti non telefonava durante la stagione normale? Solo che le telefonate dell'Inter sono ben messe a tacere...Dove sono le telefonate di cui parla Bergamo?
Se c'è questa telefonata qui, per forza ce ne sono anche delle altre.
Si si
ma noi non regalavamo le schede per non essere intercettati
non avevamo niente da nascondere al contrario vostro
Arrivati a questo punto hanno fatto capire solamente che è tutto un magna magna. Quando si ritiene di aver fatto la cosa giusta non si torna sui propri passi e gli sconti che hanno dato a TUTTI fanno capire che la giustizia in Italia non esiste, basta lamentarsi un pochino con qualche giudice di qua e di la per farsi levare qualche punto di penalizzazione e qualche mese di sconto per i dirigenti.
O rimaneva tutto come era prima o levavano tutte le punizione date a tutte le squadre. Quel che stiamo vedendo non ha senso
Non mi vergogno di quello che scrivo perchè è quello che pensano tutti tranne Milanisti e Juventini che sono amanti della ladrata evidentemente.
gia gia
evidentemente nn si puo parlare con persone che nn hanno letto un cavolo a riguardo a parte il nome delle squadre implicate....continua a pensare che il milan rubava che dimostri solamente di essere ingnorante sugli atti del processo
come mai citi sempre e solo queste 2 e mai lazio,fiorentina,reggina,ecc???
forse stai sfongando il rosico accumulato negli anni ??? cara la mia verginella....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Avevano dato delle sentenze GIUSTISSIME : Juventus Serie C e -30 Lazio e Fiorentina Serie B e -30 e Milan Serie A e -30.
In un periodo breve siete riusciti a corrempere giudici & Co. per farvi fare sconti su sconti e siete riusciti a scamparla quasi non aveste fatto niente, io mi vergognerei ancora a dubitare in calciopoli fossi in voi.
Povero Guido Rossi, un lavoro onesto fatto in un estate rovinato da dei giudici corrotti da Milan e Juve, il calcio per colpa di queste due società farà sempre schifo!
Scusate lo sfogo
Mi limito a dirti che sbagli e che il tuo giudizio non è obiettivo. E ti giuro, mi sto sforzando di essere educato.
@ Neclord siete voi che fate finta di non aver visto le ladrate che commettevate la Roma ha ricevoto 1/1000 dei vostri favori e sono stati involontari al 100% . Sii educato perchè in questo argomento hai torto, facendo uso della maleducazione lo avresti ammesso ancora di più
@Van io a te manco te rispondo, sei juventino robba che Diabolik ve spiccia casa...
@Wang erano talmente evidenti le prove che si sarebbe potuto fare in un giorno il processo, lo hanno pure prolungato troppo a mio avviso. Le prove che sono risultate inutili sono state truccate da voi Guido Rossi sarà pure interista, ma non che voi non abbiate avuto colpe, anzi! Borrelli è un grande nel suo lavoro, buttargli merd@ addosso è da ipocriti
@ Neclord siete voi che fate finta di non aver visto le ladrate che commettevate la Roma ha ricevoto 1/1000 dei vostri favori e sono stati involontari al 100% . Sii educato perchè in questo argomento hai torto, facendo uso della maleducazione lo avresti ammesso ancora di più
@Van io a te manco te rispondo, sei juventino robba che Diabolik ve spiccia casa...
@Wang erano talmente evidenti le prove che si sarebbe potuto fare in un giorno il processo, lo hanno pure prolungato troppo a mio avviso. Le prove che sono risultate inutili sono state truccate da voi Guido Rossi sarà pure interista, ma non che voi non abbiate avuto colpe, anzi! Borrelli è un grande nel suo lavoro, buttargli merd@ addosso è da ipocriti
ho gia detto varie volte ke la juve ha sbagliato ( la dirigenza ) e che ha merita di esserein b
il problema è ke continuate a darci dei ladri .. anche dopo tutti i cambiamenti che sono stati fatti
e cmq i rolex a casa degli arbitri da soli nn ci arrivavano..
mi sembra un tentativo di corruzione.. cercavate di farvi prendere in simpatia
ma v'hanno sgamato subito
Commenta