annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se diamo Vieira ed Ibrahimovic alla Roma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Woodstock
    e tu stai consideranzo al posto di ibra e vieira nessuno... come se quelli che li sostituissero non facessero niente...
    il tuo è fantacalcio... al posto di pensare ogni giorno una cavolata nuova comincia a fare qualche mea culpa anzi comincia a rivedere le posizioni della tua amata triade

Se avevamo l'ibra che avevano loro non vincevamo mai perchè non segnava

e cmq faciamo sto gioco

toglietevi tutti i goal che ha fatto cannavaro alla juve gli ultimi 2 anni

dato che l'interjuve ha vinto 2 scudetti grazie a lui che segnava e modificava la difesa..

che figo sto gioco o_O
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Io dico che con quella formazione e lo stesso gioco di ora la Roma avrebbe vintoa tavolino campionato, Champion's, coppa intercontinentale, coppa italia e supercoppa italiana per 3 anni di fila

Chi dice che con quella difesa si prenderebbero un sacco di gol forse è meglio che vada a rivedere le partite della Roma nell'era Capello dove con una difesa a 3 e due ali che tornavano spesso abbiamo vinto un campionato. Senza contare che sul piano difensivo e di impostazione Vieira e De Rossi sono molto migliori di Emerson e Zanetti. De Rossi farebbe praticamente il libero aggiunto in fase difensiva lasciando più spazio a Vieira per contrastare sulla trequarti, Chivu Panucci e Mexes sono una garanzia in difesa.

Ma che ne capite voi?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Io dico che con quella formazione e lo stesso gioco di ora la Roma avrebbe vintoa tavolino campionato, Champion's, coppa intercontinentale, coppa italia e supercoppa italiana per 3 anni di fila

Chi dice che con quella difesa si prenderebbero un sacco di gol forse è meglio che vada a rivedere le partite della Roma nell'era Capello dove con una difesa a 3 e due ali che tornavano spesso abbiamo vinto un campionato. Senza contare che sul piano difensivo e di impostazione Vieira e De Rossi sono molto migliori di Emerson e Zanetti. De Rossi farebbe praticamente il libero aggiunto in fase difensiva lasciando più spazio a Vieira per contrastare sulla trequarti, Chivu Panucci e Mexes sono una garanzia in difesa.

Ma che ne capite voi?

Secondo me prendereste un sacco di goal o_O
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Il gol di nakata in Juve-Roma 2-2? Nakata non doveva giocare.

Roma-Perugia nell'anno dello scudetto vostro finita 2-2 col gol del 2-2 di Montella che segnò di mano?

Venezia-Roma 2-2 con Collina che vi regalò 2 rigoriinesistenti?

I tuffi di Totti?

Si può fare una lista per tutti.
          Permettimi di sorridere perchè ti smentisco subito

1) Nakata perchè non doveva giocare? perchè tirava troppo forte per Van Der Saar?

2) Montella era girato dall' arbitro era IMPOSSIBILE vederlo anche Maradona segnò di mano ma il difficile è non farsi beccare

3) Erano 2 rigori netti, ora mettiamo in discussione anche Collina -.-'

4) Totti si tuffa? ma se v'ha pure dimostrato le botte che prende facendo vedere le caviglie a tutto il mondo

Una lista si può fare, bisogna vedere quanto sia reale!
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

E se gli asini volassero?
            E se gli alieni fossero in mezzo a noi?
            E se i maschi avessero la vagina?
            E se le femminucce avessero il batacchio?
            E se mussolini avesse avuto i capelli?
            E se berlusconi fosse un pivot di nba?
            E se prodi al posto di assomigliare a una mortadella assomigliasse a un prosciutto?
            E se scambiassimo la m.erda col cioccolato?
            E se l'uomo vivesse sulla luna e la terra fosse un satellite?
            E se la barca va perchè non lasciarla andare?
            E se le donne avessero la vagina sul petto?
            E se la cacca uscisse del pistolino e non dal sedere?
            E se i panda non avessero le occhiaie?
            E se i cappelli si trasformassero in capelli e viceversa?
            E se il mondo non c'e il paridiso non c'è che altro c'e UOUOUOUOUOUOO
            E se moratti fosse povero?
            E se agnelli si fosse chiamato Lupacchiotti di cognome?
            E se a lapo iniziassero a piecere le vagine?
            E se mi si cambiasse la notte di natale la play2 con la 3?
            E se babbo natale al posto di essere un comunista fosse fascista?
            E se la befana fosse in realtà una bella fig.a?
            E se i peluche un bel giorno acquisissero vita propria che succede?
            E se i marocchini non fossero incaxxati perchè abbiato inventato il "caffè marocchino?"
            E se i veneti diventassero tutti astemi?
            E se iniziassi a drogarmi di meno?
            E se non dovessi arrivare alle 20.00 a scrivere caxxate?
            E se pagliuca avesse parato qualche rigore a usa 94?
            E se piovesse brodo vaginale dal cielo sarebbe inquinato?
            E se i cinesi non pisciassero controvento?
            E se la marmotta confeziona il cioccolato chi è che confeziona le caramelle?
            E se Pippo trovasse la ragazza?
            E se Paperino svelasse al mondo di essere paperinik?
            E se domani mi risvegliassi con le tette?
            E se i cd si chiamassero DC?
            E se il tricolore italiano avesse quattro colori come si chiamerebbe?
            E se riuscissi a ricordarmi come si fanno le frasi con l'if davanti in inglese?
            E se la gatta va al largo?
            E se dico gatto ma non ce l'ho nel sacco, ma incastrato nel motore della macchina?
            E se non avessero inventato la bic come si potrebbe fare a riavvolgere le cassette?
            E se 6x6 fa perseo perchè 7x7 non fa pertette?
            E se fa freddo mi devo coprire?
            E se non ci fosse stato hitler?
            E se stalin fosse stato che ne so io, austriaco?
            E se il bianchetto si chiamasse negretto saremmo tutti razzisti

WANG TI AMO
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Far giocare Vieira al posto di Perrotta?
              Onestamente ho visto qualche partita della Roma senza Perrotta, e la squadra ha perso moltissimo in fatto di corsa e di inserimenti (non ditemi che Vieira si inserisce spesso perchè ha fatto 2 goal in tutta la stagione per ora).
              Sicuramente sarebbe un giocatore utile in mezzo al campo, ma non so se la Roma ci guadagnerebbe (parlo come 11 titolare, ovvio che averlo tra le papabili scelte fa comodo ad ogni squadra del mondo).
              Ibrahimovic alla Roma zero proprio, si è visto che la Roma con 2 punte non riesce a giocare, e poi Zlatan punta fissa rende al 75%.
              L'Inter ha fatto un paio di partite con lui come punto di riferimento in avanti e abbiamo fatto pena e pietà (vedi quella col Bayern).
              Ibra è abituato ad allargarsi, farebbe spesso gli stessi movimenti di Totti.
              Alla Roma farebbe più comodo uno come Cruz semmai.

Wang la tua è una bella ipotesi, ma devi anche valutare un paio di cosette:

a)La Juventus non ha regalato Ibra e Vieira, ma li ha venduti a 34 milioni di euro. Quindi dovresti tenere in considerazione che con 34 milioni di euro l'Inter avrebbe potuto comunque prendere un buon centrocampista e un buon attaccante. E chi ti dice che con quei nuovi acquisti a quest'ora non staerebbe giocando ancora meglio?
              b)La Roma non aveva 34 milioni da investire, e se li aveva doveva fare dei sacrifici. Come minimo avrebbe dovuto vendere Mancini, uno dei pochi giocatori di mercato della Roma, e si è visto che senza Amantino la Roma perde molta velocità e molta pericolosità.
              c)L'Inter insegna, come tu hai spesso detto, che non è un elenco di grandi Campioni a formare una squadra, bensì come questi si integrano e coesistono insieme nel gioco. La Roma con Vieira e Ibrahimovic non potrebbe avere lo stesso gioco, perchè sostituirebbero giocatori con caraterristiche completamente diverse. Tu sacrifichi nella tua formazione Pizarro (che se permetti è un giocatore che ha caratteristiche uniche e con Vieira e Ibrahimovic non c'entra una sega), e trasformi una difesa a 4 in una difesa a 3, che per quanto realizzabile non rispecchia il gioco di Spalletti.
              Non è così facile fare l'allenatore, puoi giocare bene con un modulo e male con un altro, e francamente nessuno può sapere se la Roma giocherebbe meglio o peggio.
              d)Non guardare come giocano ora Ibrahimovic e Vieira, perchè giocano molto diversamente da quando erano alla Juventus. Ibrahimovic l'hanno scorso ha fatto 7 goal in 35 partite, adesso ne ha fatti lo stesso numero in 16, quindi come puoi vedere inserito nel giusto schema sta facendo molto meglio dell'anno scorso. Stesso discorso vale per Vieira, dove con Capello era superutilizzato e quindi ha giocato la seconda metà del Campionato in maniera irriconoscibile, mentre l'Inter ha la possibilità di farlo rifiatare con Dacourt, Stankovic e Cambiasso che possono ricoprire esattamente il suo ruolo.

Poi facile fare le formazioni strasbilanciate a livello offensivo, pensa l'Inter con:

-Julio Cesar
              -Zanetti
              -Materazzi
              -Samuel o Cordoba o Maicon
              -Cambiasso (al centro davanti alla difesa)
              -Dacourt (al centro davanti alla difesa)
              -Stankovic (che parte a destra e si accentra negli inserimenti)
              -Recoba (che parte a sinistra e si accentra negli inserimenti)
              -Cruz (punta centrale)
              -Adriano (a sinistra del tridente)
              -Crespo (a destra del tridente)

Ecco una formazione stellare per giocare a PES 6, senza Ibrahimovic e Vieira.
              Ovviamente prendi l'Adriano di 2 anni fa, visto che te consideri l'Ibrahimovic di 2 anni fa, dato che l'hanno scorso l'avete insultato incontinuo perchè sbagliava pure a porta vuota.
              Io dico che questa formazione è ancora più forte della Roma con Ibrahimovic e Vieira. Tu dici che sia sbilanciata?
              Ovviamente non ho prove per argomentare la mia tesi, ma ragiono esattamente come te. Per me con sta formazione a quest'ora avremmo segnato 60 goal e saremmo in testa alla classifica a punteggio pieno.
              Ultima modifica di Theoden; 18-12-2006, 20:11.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Stavo notando una cosa. Attualmente la squadra che gioca meglio in serie A quest'anno(equivalente di una serie C di 10 anni fa) è la Roma. La Juvinter di calciopoli, grazie a Vieira ed Ibrahimovic ha potuto cambiare dopo 18 anni assetto tattico diventando una squadra molto solida. Ricorda la Juve dell'anno scorso, in pratica ha copiato anche il tipo di gioco copiando anche il modo di mettere in campo i giocatori dalla Juve. La Juvinter ha rubato Vieira ed Ibra diventando chiaramente(e ci vuole poco) la squadra più forte quest'anno. Ma se Vieira ed Ibrahimovic li mettiamo nella Roma, che gioca molto meglio dell'Inter e se non è prima è solo perchè non ha avuto a giugno i soldi che ha avuto a disposizione la Juvinter, allora avremo davvero una bellissima squadra, che sarebbe prima davanti la Juvinter. La formazione sarebbe questa:

-Doni
                -Panucci
                -Mexes
                -Chivu
                -Taddei
                -De Rossi
                -Vieira
                -Mancini
                -Perrotta
                -Ibrahimovic
                -Totti

La Roma diventa davvero una potenza con quei 2 innesti. Si avverte un centrocampo tosto e di classe dove si avrebbe De Rossi-Vieira. Cioè non passa nessuno. 2 giocatori che oltre a difendere e creare gioco segnano pure. In avanti non c'è bisogno di presentazioni.

Dico questo perchè l'Inter è proprio a questi 2 nuovi innesti che dopo 18 anni ha trovato un gioco che non ha mai avuto. E se la Roma avesse avuto la possibuilità di poter prendere anche solamente Ibrahimovic sono sicuro che nemmeno quest'anno l'Inter, anche senza la Juve, sarebbe prima. Ma sterebbe sotto la Roma.

Che ne pensate?

Con De Rossi-Vieira puoi giocare a 3. La difesa è ben coperta.

AHAHAHAHAHAHAHAH

ODDIO HAI SUPERATO TE STESSO

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Ma che ne capite voi?
                  ma scusa vuoi mettere con una difesa a 4 avere taddei e mancini piu freschi e piu liberi di pensare alla fase offensiva che non costretti a correre come scemi 90minuti?

poi percarità voi derossi l ovedete giocare sempre am secondo me davanti alla difesa non è una gran cosa molto meglio un pò piu avanzato.

p.s. posso sbagliarmi ma credo che qui ne capiamo tutti uguale di calcio. poco
                  EntaraII nwn2Shard
                  Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                  (\_/)
                  (°_°)
                  (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                  Un post piu unico che raro...
                  BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Che ne pensate?
                    Penso che ho seri problemi se ogni volta mi ostino a leggere i tuoi deliri

Commenta

Originariamente inviato da Homura
                      ma scusa vuoi mettere con una difesa a 4 avere taddei e mancini piu freschi e piu liberi di pensare alla fase offensiva che non costretti a correre come scemi 90minuti?

poi percarità voi derossi l ovedete giocare sempre am secondo me davanti alla difesa non è una gran cosa molto meglio un pò piu avanzato.

p.s. posso sbagliarmi ma credo che qui ne capiamo tutti uguale di calcio. poco
                      Eh io lo vedo sempre giocare ma tu mi sa che non lo hai mai visto >_>

De Rossi gioca davanti la difesa

Commenta

Sto operando...
                      X