Se stanno sul càzzo a te per la tua demenza non significa mica che siamo cogliòni noi.
invece si .
Originariamente inviato da JaQQuO
Ma infatti lui è di Viareggio.....
2+2 fa sempre 4......
non sai neanche dovè viareggio .. sta zitto plz
e cmq sfido chiunque a dire qualkosa sui viareggini..
Originariamente inviato da -PaTaTa-
Il fatto che vivi vicino Livorno non è una scusante a dare del coglione a chi ti pare, tanto meno su un forum in cui l'educazione è una delle principali richieste che vengono fatte quando si porta avanti una discussione
E poi ti prego non farmi fare un copia eincolla di tutti gli insulti che scrivi perchè davvero non finirei mai.
Comunque sia Lucarelli è ingiustificabile e andava espulso, questo vale anche se Pandev avesse in qualche modo offeso la curva livornese (comunque non ho neanche capito perchè doop il suo goal Galante l'ha spinto in malo modo per terra, sicuri che è stata proprio quel tipo di esultanza a far sbarellare Lucarelli?).
Comunque sia Lucarelli è ingiustificabile e andava espulso, questo vale anche se Pandev avesse in qualche modo offeso la curva livornese (comunque non ho neanche capito perchè doop il suo goal Galante l'ha spinto in malo modo per terra, sicuri che è stata proprio quel tipo di esultanza a far sbarellare Lucarelli?).
Uppo in pieno, pensavo Lucarelli avesse un cervello, dopo domenica mi devo ricredere.
(Mi stava anche simpatico )
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Premetto che non cè giustificazione per l'atto di violenza e stupidità commesso da Lucarelli,non credo che sia dovuto all'esultanza di Pandev,dal momento che ho notato appena dopo il gol una spinta energica su un calciatore della Lazio facendolo cadere a terra e dopo Lucarelli si è scagliato contro Pandev.
Credo sia successa qualche altra cosa per scatenare questi due comportamenti poco sportivi da parte dei calciatori Livornesi,non credo che fosse per l'esultanza,dal momento che la spinta a centro area è avvenuta appena la palla è finita in rete,quando Pandev ancora non iniziava con la sua esultanza.
Se dovessi sbagliare corregetemi pure,comunque,esultanza o no,Lucarelli ha sbagliato,anche se gli avessero offeso i genitori,le reazioni sono sempre sbagliate,sopratutto perchè cè una certa visibilità attraverso la TV e viene dato un cattivo esempio e mostrando uno dei lati peggiori del nostro calcio.
Spero che "l'uomo" Lucarelli si renda conto del grave errore e chieda pubblicamente scusa,visto che i mezzi per riparare e per ridare un aria pulita alla sua figura,ci sono e sono da lui utilizzabili.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Ci sono stato 2 volte a Viareggio, prima cosa.
Seconda cosa stai calmo perchè non t'ho detto niente, coglione.
Terza cosa: odio storico tra Livorno-Pisa, Pisa-Lucca e Lucca-Livorno.
"Meglio un morto in casa che un Pisano fuori dalla porta"
e cmq sfido chiunque a dire qualkosa sui viareggini..
E chi te voleva di niente, era per giustificare la tua reazione contro Lucarelli.
E rafforzo il Coglione.
Alta scuola... Per aumentare un counter post clicca il maialo Si ricomincia!
Ci sono stato 2 volte a Viareggio, prima cosa.
Seconda cosa stai calmo perchè non t'ho detto niente, coglione.
Terza cosa: odio storico tra Livorno-Pisa, Pisa-Lucca e Lucca-Livorno.
"Meglio un morto in casa che un Pisano fuori dalla porta"
E chi te voleva di niente, era per giustificare la tua reazione contro Lucarelli.
E rafforzo il Coglione.
traaaaaaanquillo nn ti scalmana
avevo kapito male
cmq noi con i pisani nn c'azzecchiamo niente!
skio pisa e skifo livorno : P
Commenta