annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri di Natale... Sportivi
Comprimi
X
-
Auguri di Natale... Sportivi
Tag: Nessuno
-
Buon natale, dovreste vedere che ha fatto per dire Life Is Now il cartello con su scritto : laif is nao
Anche per dire uno, dieci, centofanti una tragedia
Non è portato per fare l'attore anche se ha un ironia innataICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Almeno Totti è sincero e simpatico cosa vuoi di più dalla vita che : un gran giocatore, una grande persone, un umorista. C@zzo l'uomo perfetto!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiAlla Wind Aldo Giovanni e Giacomo, alla TIM Christian De Sica, alla vodafone Totti.
Tutti che fanno ridere.
On Test Center: Hiroaki Raiden
Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord
Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord
"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiAlla Wind Aldo Giovanni e Giacomo, alla TIM Christian De Sica, alla vodafone Totti.
Tutti che fanno ridere.
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianose Totti sapeva fa l'attore non faceva il calciatore...
però se lo pagano per recitare un motivo ci sarà...
cmq Auguri a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiNon bisogna essere attori per far ridere, basta anche scendere in campo per 90'.
oh si...peccato che nessuno dei due del video in campo fa ridere...
per il resto la penso come Contoz...a me Totti sapete come la penso
Gattuso è uno dei miei idoli al di la di come recita...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuO
Veramente non so Brocchi , so Gattuso e Totti
Commenta
Commenta