annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vucinic in prestito alla Reggina??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vucinic in prestito alla Reggina??

da Calciomercato.com:

Roma: Vucinic verso Reggio, dal Real Madrid arriva Raul

09:00 del 18 dicembre

La Roma otterrà in prestito dal Real Madrid il terzino sinistro Raul Bravo.
    Vucinic verso il prestito alla Reggina.
    (ControCampo)

adesso nn conosco il grado di caxxate sparate da controcampo, ma può avere qualche veridicità sta storia? magari ce lo dassero

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Non vedo l'utilità di un prestito di Vucinic che spero dopo l'operazione al menisco trovi la sua forma migliore e l'arrivo di un inutile terzino sinistro.

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
      magari ce lo dassero
      Sarebbe perfetto per girare un altro film con gli Zombie!
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

Ma lo ha detto Mosca?

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

è quello ke sospetto
          beh ovviamente si intende un vucinic sano, nn in barella eh

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
            nn in barella eh
            Si spera

Commenta

Onestamente Vucinic non ce lo vedo molto bene alla Roma, intendo proprio come stile di gioco. La Roma ha degli automatismi già ben oliati e sopratutto gioca un calcio molto veloce, Vucinic è abituato a giocare spalle alla porta, e soprattutto al Lecce la squadra giocava per lui.
              Vucinic alla Reggina secondo me farebbe grandi cose, speriamo vada a Reggio che gli amaranto devono salvarsi per forza per quanto stanno facendo vedere in questo Campionato.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

ma vucinic nn era il nuovo fenomeno che avrebbe fatto vedere grandi cose alla roma?

Commenta

E come al solito Van spara stupidaggini a sproposito

Sai che Vucinic ha avuto un grave infortunio da cui si è ripreso solo a novembre e che ha avuto per tutto questo periodo prblemi col menisco tant'è che si è operato due giorni fa?

Commenta

Ma tu a Van ancora lo calcoli? non capisce di pallone Patà

Credo che se Vucinic va in prestito la Roma allora prende sicuro Tavano o Suazo!
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma quanto ne ha di infortunio adesso vucinic a proposito?

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

Credo che se Vucinic va in prestito la Roma allora prende sicuro Tavano o Suazo!

E farebbe un ottimo affare

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

allora perchè la orma nn punta in lui?
                          ha avuto un infortunio... e ora che sta rientrando lo manda a giocare da un altra parte

e cmq lo avete detto voi romanisti che vucinic era un fenomeno
                          ( io lo vedo cm un giocatore di medio livello )

Commenta

Originariamente inviato da Van
                            allora perchè la orma nn punta in lui?
                            ha avuto un infortunio... e ora che sta rientrando lo manda a giocare da un altra parte

e cmq lo avete detto voi romanisti che vucinic era un fenomeno
                            ( io lo vedo cm un giocatore di medio livello )
                            Guarda che ancora non c'è stata la conferma della società in merito questa operazione e considerando che Montella è quasi sicuro che vada al Fulham la Roma deve avere almeno due punte da poter far girare.

Commenta

Tra un mese può tornare a giocare, 2 settimane di stop più due recupero. Mai detto che Vucinic è un fenomeno lo hai inventato tu come al solito oppure trovami un post dove lo dice qualcuno e ti do ragione
                              E' un bel giocatore, giovane che può migliorare. Poi oh considerate forte Palladino e se io considero fenomeno Vucinic me date addosso ma come gira 'sto mondo
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X