annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannavaro Fifa World Player 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

henry e buffon

fine dei discorsi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Mah...DI certo non a cannavaro, ma neppure a Buffon ( visto che si tratta di giocatori senza guardare la squadra di appartenenza o la nazionale o trofei vinti ). Indubbiamente Henry.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

ma quanto e' contato il mondiale??? 7 partite perfette x vincere tutto.....

cmq come il pallone d oro l avrei dato a buffon o henry.....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma il fwp non viene assegnato al giocatore migliore secondo gli allenatori delle nazionali?

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
            ma il fwp non viene assegnato al giocatore migliore secondo gli allenatori delle nazionali?
            no... anche allenatori di club e votano anche i capitani mi pare

vulcanello!

Commenta

ecco, quindi la maggior parte degli allenatori ritiene cannavaro meglio di tutti gli altri. semplice no?

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                ecco, quindi la maggior parte degli allenatori ritiene cannavaro meglio di tutti gli altri. semplice no?
                non è detto... potrebbero aver votato la maggior parte dei capitani e meno allenatori volendo essere scettici

vulcanello!

Commenta

votano il capitano e l allenatore di tutte le federazioni che fanno parte della fifa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Giusto cosi' , Anche buffon lo avrebbe meritato ma fatemelo dire Henry proprio noo , ha perso 2 finali e io non lo amo molto come giocatore perchè non mi piace assolutamente la sua mira .

Commenta

Sono gli stessi discorsi fatti per il pallone d'oro.
                      Per me lo meritava Buffon.
                      Maelstrom

Commenta

Cannavaro -.-

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                          Giusto cosi' , Anche buffon lo avrebbe meritato ma fatemelo dire Henry proprio noo , ha perso 2 finali e io non lo amo molto come giocatore perchè non mi piace assolutamente la sua mira .
                          Oddio non ti piace la mira di uno che ha fatto più di 200 gol in carriera? Fammelo dire ma è un po un non-sense questo.

Inoltre il Fifa World Player non si basa come il pallone d' oro sulla squadra che ha vinto di più nel corso dell'anno ma sul rendimento dei singoli giocatori;indi per cui per uno che ha giocato finale Champion's League da protagonista, giocato una finale mondiale, fatto grandi cose in campionato penso non ci sia neanche da discutere

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Oddio non ti piace la mira di uno che ha fatto più di 200 gol in carriera?
                            ahahahah e che ti credi, kins ha il palato fino

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              Oddio non ti piace la mira di uno che ha fatto più di 200 gol in carriera? Fammelo dire ma è un po un non-sense questo.

Inoltre il Fifa World Player non si basa come il pallone d' oro sulla squadra che ha vinto di più nel corso dell'anno ma sul rendimento dei singoli giocatori;indi per cui per uno che ha giocato finale Champion's League da protagonista, giocato una finale mondiale, fatto grandi cose in campionato penso non ci sia neanche da discutere

Io continuo a ripetere che Henry non abbia 2 piedi ma due ciabatte , fa un goal ogni 6-7 occasioni , è vero che se le trova da solo queste occasioni ma è pur vero che secondo me c'ha i piedi storti , e lo abbiam visto pure al mondiale , sec me non è un giocatore completo , quale possa essere ronaldinho , patata ti posso dire una cosa che ti sconvolgerà? Forse preferisco totti ad henry e sai che totti lo ritengo solo un buon giocatore..

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                                Io continuo a ripetere che Henry non abbia 2 piedi ma due ciabatte

Dopo questa le ho veramente sentite tutte, potete pure chiudere il forum sport oppure accorparlo in barzellette
                                Ultima modifica di gaulizio; 18-12-2006, 19:32.

Commenta

Sto operando...
                                X