annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La giornata di campionato di oggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    materazzi, quagliarella e dessena hanno fatto cose da matti :O

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Batoio
      materazzi, quagliarella e dessena hanno fatto cose da matti :O

      Secondo me quello di Quagliarella è stato più bello di quello di materazzi


      Bellissima la faccia che ha fatto materazzi quando ha visto il cartellino giallo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da +BlackHawk+
        Secondo me quello di Quagliarella è stato più bello di quello di materazzi


        Bellissima la faccia che ha fatto materazzi quando ha visto il cartellino giallo

        io avrei ucciso giordano e l'arbitro

        l'amonizione non aveva senso
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dark
          io avrei ucciso giordano e l'arbitro

          l'amonizione non aveva senso

          Commenta


          • #20
            Pensavo che dopo lo scappellotto di Giordano a Matrix, sarebbe successa la fine del mondo.

            ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

            Commenta


            • #21
              In questa giornata penso che si siano stabilite alcune posizioni in classifica che saranno poi pure quelle finali, soprattutto per il vertice. L'unica cosa che resta a perta è la corsa per il 4° posto, per il quale penso che sia dura che ci rientri anche il Milan .
              Maelstrom

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Wang
                E intanto, a Rai 2, stanno parlando dicendo che <questo campionato è modesto, e non è un campionato senza la Juve e con le penalizzazioni. E' una cosa vergognosa>
                Oddio non avevo letto -.-


                ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

                Commenta

                Sto operando...
                X