Originariamente inviato da TonY MontanA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Messina
Comprimi
X
-
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZNon hai un'alta considerazione della tua squadra...
PS
si giusto devo ringraziare elle x l'idea "mer.dina"
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAcioè? vorresti chee dicessi chee la reggina rispetto all'inter è qualcuno invece che nessuno? vogliamo paragonare reggina e inter ed eguagliarle? per favore, io x la mia squadra ci vivo e la mia considerazione si basa sul realismo delle nostre possibilità, cioè provare a salvarsi, di certo nn competere con l'inter (anche se ci avete battuto 1 a 0 ladrando tralaltro..). io il realismo ce l'ho, voi interisti mi pare di no. ^^
PS
si giusto devo ringraziare elle x l'idea "mer.dina"
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaos89Oggettivamente siete scarsi, lo dimostra il fatto che avete perso in casa con la Samp, perdere al Meazza contro l'Inter non vuol dire "essere ladrati", a mio parere e al parere del mondo sportivo.
e poi nn c'è bisogno ke lo dici tu ke siamo scarsi, lo so gia : ma intanto gli scarsi fino alla settimana scorsa avevan fatto pti da zona champions; quindi il nostro campionato lo facciamo, nonostante gli svariati torti arbitrali subiti e i pti così ladrati.
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAinfatti perdere 1 a 0 a san siro nn vuol dire essere ladrati, ma quando vieira tira gomitate da espulsione e l'arbitro fa finta di niente, quando stankovic gioca a pallavolo in area e c'è rigore nettissimo e l'arbitro nn lo assegna, molto regolare la vittoria nn è, no? poi se nn ammettete nemmeno ste cose siamo apposto... nn me le sono inventate ste cose, son successe e stop.
e poi nn c'è bisogno ke lo dici tu ke siamo scarsi, lo so gia : ma intanto gli scarsi fino alla settimana scorsa avevan fatto pti da zona champions; quindi il nostro campionato lo facciamo, nonostante gli svariati torti arbitrali subiti e i pti così ladrati.
pallavolo.. gia gia
sarà che ho visto la partita
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkSi si si
pallavolo.. gia gia
sarà che ho visto la partita
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAsarà ke schiacciando il tasto verde su skysport1 avrò rivisto tipo 5 volte la sintesi di inter-reggina e ho visto x tipo 5 volte la gomitata e il braccio alzato in area di stankovic ke prende la palla. dark su per favore, ormai ok è andata come è andata, ma almeno abbi un pò di realismo e nn continuare a negare ciò ke è successo evidentemente nella partita.
e cmq ci sarebbe un rigore che non è stato dato all'inter
in quella partita
come mai non ne parli o_O?
ah ma no quello non c'era
Si realista pure tu ogni tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAe poi nn c'è bisogno ke lo dici tu ke siamo scarsi, lo so gia : ma intanto gli scarsi fino alla settimana scorsa avevan fatto pti da zona champions; quindi il nostro campionato lo facciamo, nonostante gli svariati torti arbitrali subiti e i pti così ladrati.
Se l'Inter ha vinto 1 a 0 contro la Reggina, vorrà dire che il Campionato non è così scontato, se fatichiamo anche con una squadra che lotta attualmente per non retrocedere.
Cioè, se dite che il Campionato è una cavolata, dovete ragionare e argomentare di conseguenza.
Io sono del parare che il Campionato italiano non è mai facile, e non è che senza la Juventus le cose sono totalmente diverse, manca una contendente per il Titolo, ma perlomeno tutti gli errori arbitrali non sono catalizzati sulla stessa squadra adesso.
Cioè dire che le trasferte di Firenze, di Roma, di Milano, di Palermo e di altre squadre siano facili, per me è una grandissima cagata.
Lo so che è difficile da ammettere perchè avete sfottutto l'Inter per anni e anni, e ne avevate il diritto, ma adesso che l'Inter ha cominciato a vincere qualche trofeo (tolto il Campionato mi riferisco alle 2 Coppe Italia e alle 2 Supercoppe) e soprattutto ha trovato un suo gioco e sta mettendo sotto le avversarie, non capisco perchè dovete accanirvi e trovare scuse inutile per sminuire le sue vittorie.
Se l'Inter vincerà questo Scudetto, e siete solo voi a dire che ce l'ha già in tasca, sarà uno Scudetto strameritato perchè sarà stato vinto sul campo.
Guardate solo il Milan le difficoltà che sta avendo. Fosse un Campionato facile secondo voi sarebbe a -28?
I rossoneri stanno avendo il loro periodo nero forse nel Campionato peggiore che potesse capitargli, dove nessun risultato è scontato e dove gli arbitri finalmente sbagliano sia a favore delle grandi che a favore delle piccole.
Quest'anno tutte le partite sono lottate fino alla morte perchè ogni squadra entra in campo con la consapevolezza di poter vincere, si sentono più protette e per questo combattono fino al 95esimo.
Senza contare che questa Inter ha gli stessi punti dell'anno scorso della Juve dei Record di Capello, questo significa che l'Inter sarebbe in testa alla Classifica in fuga solitaria nel 99% dei Campionati.
Che la Juventus ripetesse la partenza sensazionale dell'anno scorso ci credono solo gli Juventini, e comunque sia anche in quel caso sarebbero in testa a parimerito.
Cercate di trovare pace, l'Inter sta giocando bene e sta vincendo, può succedere anche a lei una volta ogni 15 anni, e non per questo motivo dovete scassare le palle.Ultima modifica di Theoden; 18-12-2006, 14:40.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAinfatti perdere 1 a 0 a san siro nn vuol dire essere ladrati, ma quando vieira tira gomitate da espulsione e l'arbitro fa finta di niente, quando stankovic gioca a pallavolo in area e c'è rigore nettissimo e l'arbitro nn lo assegna, molto regolare la vittoria nn è, no? poi se nn ammettete nemmeno ste cose siamo apposto... nn me le sono inventate ste cose, son successe e stop.
Ma non farmi ridere su, su^^
Ho visto la partita...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaos89Ma veramente speravi in un pareggio/vittoria?
Ma non farmi ridere su, su^^
Ho visto la partita...
e cmq secondo te io speravo nel fare pti? pensavo che ci frantumavate 5 a 0 come negli anni passati... anzi perdere 1 a 0 senza aver demeritato, anzi meritando il pari mi è stato anche bene. peccato x quel rigore..
cmq si dark, mea culpa è vero, c'era anche x voi un'azione dubbia da rigore, ma il fallo di mano era più plateale.
cmq basta stare a rivangare nelle partite passate..
e contoz.. il fatto che la reggina abbia giocato bene con l'inter, nn vuol dire che il campionato è difficile e combattutto e aperto: vuol dire solo che l'inter nn vincerà 5 a 0 tutte le gare, ma le vincerà facendo solo un gol quando è in difficoltà magari...
Commenta
-
sad e io che avevo letto Messina e già vi stavo infierendo xke abbiamo vinto 2 a 0..
uhm o forse è inter Reggina? O forse Messina?
O forse devo andare a distruggermi d'alcool che il lavoro mi debilita?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta