Originariamente inviato da Woodstock
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
berlusca al veleno su sheva
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DominÆMa sai cosa è il calcio? Oppure posti solo per spammare e/o provocare che ti riesce malissimo?
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆuè se ne sei convinto, auguri
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sBè ora non esageriamo dai magari qualcuno ce n'è ma a bizzeffe proprio no
eto'o
kakà
henry
il miglior ronaldo
totti in questo periodo o comunque quando è in forma non dico che lo supera ma sicuramente lo eguaglia
messi lo eguaglia
drogba
ovviamente non sto scomodando i mostri sacri del passato
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockzidane fino a quando ha giocato
Originariamente inviato da Woodstocketo'o
Originariamente inviato da Woodstockkakà
Originariamente inviato da Woodstockhenry
Originariamente inviato da Woodstockil miglior ronaldo
Originariamente inviato da Woodstocktotti in questo periodo o comunque quando è in forma non dico che lo supera ma sicuramente lo eguaglia
Originariamente inviato da Woodstockmessi lo eguaglia
Originariamente inviato da Woodstockdrogba
Ora non sputtaniamo Ronaldinho però eh... è pur sempre un fuoriclasse, paragonarlo a Totti è un supruso. Così come dire che Drogba è migliore di lui.
Commenta
-
Come si fa ad odiare Sheva?
Ha fatto una scelta, sbagliata secondo me, ha pensato ai soldi, ma finche è stato al Milan ha dato tutto per la sua squadra, ci ha fatto vincere molto mettendo la firma su quasi tutte le finali. Invece che piangere o arrabbiarmi perchè se ne è andato preferisco ringraziarlo per tutto quello che ci(e mi) ha dato. Grazie Andriy.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
zidane forse lui si
eto'o sicuramente no, Etoo è forte ma fa tanti goal su assist del gaucho
kakà sicuramente no, non c'è paragone tecnico e di concretezza
henry sicuramente si, è il più forte del mondo
il miglior ronaldo sicuramente si, era il più forte del mondo
totti non dico quello che penso sennò mi danno dello stupido
messi lo supererà per ora non è sicuramente a quel livello
drogba naaa, Drogbà è forte ma non un fenomeno come Ronnie
Comunque sono 9 mica sono tanti [/QUOTE]ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaos89Fino a prova contraria lo state ancora aspettando, io non mi stò ancora accorgendo del boom da campione indiscusso.
Aspettiamo.
Anche Berlusca ha detto che sheva non è un uomo
Non ho capito di chi stai parlando quando dici che il Milan sta ancora aspettando. A chi ti riferisci quando parli di campione indiscusso che il Milan sta ancora aspettando?
Originariamente inviato da Woodstocklyonel sappiamo tutti che è cosi... ma loro non lo ammetteranno mai
Non c'è bisogno di ammetterlo. Ronaldo è il pù forte attaccante in circolazione. Ma a me dispiace proprio paragonari perchè sono tutti e 2 fortissimi.Ultima modifica di shirai; 16-12-2006, 21:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3szidane forse lui si
eto'o sicuramente no, Etoo è forte ma fa tanti goal su assist del gaucho
kakà sicuramente no, non c'è paragone tecnico e di concretezza
henry sicuramente si, è il più forte del mondo
il miglior ronaldo sicuramente si, era il più forte del mondo
totti non dico quello che penso sennò mi danno dello stupido
messi lo supererà per ora non è sicuramente a quel livello
drogba naaa, Drogbà è forte ma non un fenomeno come Ronnie
Comunque sono 9 mica sono tanti
ma vedi che si parlava di ronaldinho non di ronaldo -.- :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockma è ovvio...
di giocatori migliori di ronaldinho ce ne sono a bizzeffe...
se la gente vedesse più partite di calcio e meno spot pubblicitari si renderebbe conto che ronaldinho è un ottimo giocatore come ce ne sono parecchi...
parecchi meglio o come Ronaldinho? Non credo. Quindi ci sono tanti giocatori che riescono a fare quel gol che ha fatto ultimamente in rovesciata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangparecchi meglio o come Ronaldinho? Non credo. Quindi ci sono tanti giocatori che riescono a fare quel gol che ha fatto ultimamente in rovesciata...
stando al tuo termine di paragone quindi Doni dell'atalanta è forte come ronaldinho...
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockma vedi che si parlava di ronaldinho non di ronaldo -.- :\ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sHo capito Ronnie ci chiamano pure a Ronaldinho e poi che faccio i paragoni tra Ronaldo e Ronaldo decidendo anche un vincitore mica so deficent3 fino a sto punto
ronnie come soprannome è stato consacrato dalla storia solo per uno dei due però...
almeno per me
Commenta
Commenta