annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

berlusca al veleno su sheva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa notizia mi sa tanto di roba gonfiata.

Per quanto riguarda Ronaldo-Shevchenko io li amo tutti e 2. Se proprio devo dire chi è più, forte, ma proprio perchè devo farlo, allora dico Ronaldo perchè è qualcosa di troppo imparagonabile. E' il più forte di tutti paragonabile solo a Van Basten.
    Ma sono 2 campioni e basta, 2 grandissimi.

Commenta

Originariamente inviato da Kaos89
      Anche Berlusca ha detto che sheva non è un uomo
      ah beh detto da uno come lui...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
        Tenendo presente che nel complesso il Miglior Sheva è un pelino più forte del Miglior Ronaldo, sai perchè è differente la situazione?

Va be dopo la prima uscita possiamo capire quanto tu possa capirne di calcio

Ronaldo è stato il giocatore più forte al mondo. Ma non lo dico io ma gli annali del calcio.

Lo chiamavano fenomeno ed era l'unico che poteva vincere una partita da solo

Ronaldo >>>>>>> Sheva
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

oh siamo tutti d'accordo, compreso wang (!), eccetto della padrona... abbiamo ragione.

Commenta

Ronaldo è molto più forte
            BWHUHAHUAHUAUHAHUAHUAHUA

Dai che l'ultimo vostro scudetto è più vecchio di te.

E l'ultima champion's probabilmente è più vecchia pure dei tuoi genitori

Commenta

Fino a prova contraria lo state ancora aspettando, io non mi stò ancora accorgendo del boom da campione indiscusso.
              Aspettiamo.

Ma sai cosa è il calcio? Oppure posti solo per spammare e/o provocare che ti riesce malissimo?

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Va be dopo la prima uscita possiamo capire quanto tu possa capirne di calcio

Ronaldo è stato il giocatore più forte al mondo. Ma non lo dico io ma gli annali del calcio.

Lo chiamavano fenomeno ed era l'unico che poteva vincere una partita da solo

Ronaldo >>>>>>> Sheva
                None dark, devi mettere SECONDO ME è cosi.

Come Secondo me, Kakà è il più forte di tutti ora, e come secondo me Sheva al massimo è più forte di Ronaldo al massimo, non diciamo più forte ok, diciamo più completo.

Commenta

Stiamo delirando ragazzi, Shevchenko è megllio del Ronaldo di oggi sicuramente ma il Ronaldo del Barcellona e dell' Inter era di un altra categoria, era capace di vincere le partite da solo. Ha vinto 2 palloni d'oro di cui il secondo discutibile ma il primo strameritato, non c'era nessuno al suo livello al mondo

in definitiva

Miglior Ronaldo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>< Miglior Sheva
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

lyonel sappiamo tutti che è cosi... ma loro non lo ammetteranno mai

vulcanello!

Commenta

Secondo me Ronaldo al top è migliore di Sheva, la sua unica sfortuna è stata giocare in una squadra di sfigàti.

Commenta

Il miglior Ronaldo è nettamente superiore al miglior Sheva. SI può dire che il miglior Ronaldo sia tra i più forti della storia dopo i vari Maradona, Pelè o Van Basten.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                          Il miglior Ronaldo è nettamente superiore al miglior Sheva. SI può dire che il miglior Ronaldo sia tra i più forti della storia dopo i vari Maradona, Pelè o Van Basten.
                          Anche io credo che il miglior Ronaldo stia tra i più forti della storia infatti e dirò di più il miglior Ronaldo era superiore anche a Ronaldinho
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            Anche io credo che il miglior Ronaldo stia tra i più forti della storia infatti e dirò di più il miglior Ronaldo era superiore anche a Ronaldinho
                            Certo che lo era.

Commenta

Fino a prova contraria lo state ancora aspettando, io non mi stò ancora accorgendo del boom da campione indiscusso.
                              Aspettiamo.

uahahahahahahahahahahahaamuuahihuhiaoahojohhmuahhe aheahahahah....bè d'altra parte da uno ke in firma ha l'UNICA cosa ke gli ha permesso di vincere il campionato...

:* Bar1moor
                              Originariamente inviato da Stardoom
                              conteneva ketamina.
                              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                                ma è ovvio...
                                di giocatori migliori di ronaldinho ce ne sono a bizzeffe...

se la gente vedesse più partite di calcio e meno spot pubblicitari si renderebbe conto che ronaldinho è un ottimo giocatore come ce ne sono parecchi...

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X